Noi e il Napoli

Aperto da italicbold, 22 Mag 2012, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Apro sto topic perché veramente sono perplesso.

Traggo spunti dai vari topic :
Hanno un allenatore bravo,
praticamente pure le loro riserve sarebbero titolari nella Lazio,
hanno una società che investe tanto, che progetta, che avanza, che riffa e che raffa, non come il gestore,
corrono 10, forse anche 15, volte più di noi.
Nun se infortunano mai, so sempre in piena forma.
Noi abbiamo avuto un orrido minestraro,
abbiamo sia in attacco che in difesa e centrocampo solo immense seghe, a parte Klose e Lulic,
più che altro che quei due proprio non se riescono a criticà, ma se se trova un appiglio vedi che pure loro....
Comunque, corriamo a due all'ora,
siamo vecchi, brutti, inadatti a qualsiasi schema,
abbiamo una società che nun sa fa mercato, nun sa fa merchandising, nun sa fa comunicazione, nun sa fa niente, né la riffa né la raffa.

pero' ancora nun s'é capito perché gli siamo finiti sopra in classifica.
E li abbiamo battuti 3 a 1 neanche un mese fa.
E gli siamo finiti sopra.

Fateme capi', perché io nun ve capisco,
nel 2009 avevamo vinto la coppa Italia. Manco eravamo usciti dallo stadio ancora ebbri di gioia, c'era già chi diceva, eppero, Lotito come ar solito s'é messo in mostra, la rava e la fava.
Mettere una foto della coppa Italia era considerata una provocazione , perché si voleva bloccare la sincera e disinteressata critica all'operato del gestore. Che la coppa non contava nulla, si doveva guardare il campionato.
Solo il campionato contava, che sta vittoria era solo una botta di culo (qualcuno lo scrisse, tanti erano d'accordo).
Si, avevamo eliminato il Milan a San Siro e la Juve, ma non contava, contava leggere la classifica, solo quello.
la Coppa Italia era nulla di fronte al fatto che stavamo sotto le merde, che eravamo arrivati decimi (il Napoli arrivo' sotto, questo per gli statistici...).
Si, ma per arrivare in finale, a giocarci la finale con la Samp avevamo battuto il Milan a San Siro e avevamo dominato la Juve a Torino. Non contava, non ha mai contato, le partite singole non contano. Contava il campionato.
Ad agosto avevamo battuto l'Inter di Mourinho nella supercoppa italiana, l'Inter che sarebbe andata a vincere il triplete. Non conta, una partita sola non contava, inutile provocare mettendo foto di Rocchi che alza la Supercoppa. Quello che conta é il campionato. Vero termometro dei reali valori.

Ora, sono due giorni, che leggo di elegiache lodi al grande progetto Napoletano, a cui solo la nostra assurda e immarcescibile e assurda tigna a voler difendere l'indifendibile non riconosce il valore.
Il campionato che ci ha visto per l'intera stagione sopra il Napoli e soprattutto ci ha visto vincere la sfida decisiva neanche un mese fa, pur avendo una squadra martoriata dagli infortuni, non conta più. Non ha mai contato un cazzo.
Qualcuno parla di prosciutto davanti agli occhi a non vedere come il Napoli sia una squadra giovanissima, bellissima e da prendere a modello.
Conta la partita secca a Manchester, conta la sconfitta onorevole col Chelsea. Due partite, due sole partite bastano per dire che il Napoli é anni luce davanti alla Lazio. (cit.) Il campionato non conta più. I punti sono solo un aspetto secondario di una realtà composta da fatti inoppugnabili che vedono il Napoli, la società Napoli mille miglia migliore della Lazio.

Ecco, lo so che c'ho le fette de prosciutto davanti agli occhi, pero' io ancora non ho capito da ndove so arrivati i due punti che abbiamo in più del Napoli. Lo so che mi ostino a non voler vedere i fatti.
Io ancora non ho capito perché li abbiamo battuti nettamente neanche un mese fa.
Non capisco perché quando si parla di programmazione della Lazio si parla sempre di quando stavamo per retrocedere due anni e mezzo fa, e se provi a dire che lo scorso anno il Napoli fu preso a sberle in Europa League, non conta perché é successo l'anno scorso. Bisogna guardare avanti. Per gli altri. Noi ancora con il mercato del 2007 e Vignaroli.

Io ancora non ho capito perché loro con De Santis (35 anni), Cannavaro(31 anni), Aronica(32 anni) e Campagnaro(34 anni) titolari in difesa sono una squadra che programma e che non é vecchia rachitica come la Lazio.
Non l'ho capita, non riesco a vedere sti fatti.
Perché quando si fanno confronti sull'attacco si utilizza Alfaro per noi e Cavani per loro. Klose non lo si nomina mai.
Eccerto perché adesso Alfaro é mejo de Cavani ?
No, pero' Klose a Cavani se lo rigira attorno al pisello. Ma non conta.
Pero' loro c'hanno pure Hamsik e Lavezzi.
Noi abbiamo Hernanes e Mauri. Non conta, conta solo Alfaro. Quando se parla de Lazio conta solo Alfaro, ed eventualmente Vignaroli.
Dice ma voi mette Maggio co Zauri ?
No, io non ce lo metto.
Magari ce metto Lulic, che Maggio se lo lega allo stesso pisello de Klose.
Non conta, conta Zauri. Inutile continuare a non vedere i fatti.

Dice, ma il Napoli non vende mai i giocatori migliori.
Proveresti a dire che se so venduti Quagliarella alla Juventus ? L'attaccante della nazionale ?
No, sarebbe continuare a non vedere i fatti.
Certo Lavezzi é sul piede di partenza. Ma non conta, non conta mai.
Conta Vignaroli, la serie B sfiorata 3 anni fa e il mercato del 2007.

Ora, tutto questo per dire cosa, che a forza de scrive me lo so scordato...ah si...ecco, io non dico che semo più forti del Napoli, dico che semo uguali. Che se me devo trovà un modello me trovo un modello di squadra che é più forte de noi, non una che in 4 anni c'ha battuto una volta sola, e grazie all'arbitro.
Pure se hanno battuto il Chelsea de Vilas Boas, quello che stava con le pezze, a me l'invidia per il Napoli non ce l'ho mai avuta. Gli invidio aver vinto la Coppa Italia, perché so che nel 2009 me invidiavano a me. Complimenti a loro.
Ma poi sticazzi del Napoli. Ma chi se li straincula. Pure se hanno pareggiato col Manchester CIty chi se li straincula.
Sempre sotto a noi so arrivati.

Sotto a noi, no sopra, sotto.

porgascogne

Visitatore
andre', abbiamo battuto pure 2-0 il milan, ma mica siamo più forti del milan, no?

cmq, sono d'accordo sul fatto che 'sto tanto decantato progetto non c'è a napoli: sono due anni che mazzarri c'ha i "rurore 'e panz'" perchè non arriva chi vuole lui, la coperta è corta e chi viene preso (fernandez, fideleff, vargas) lui manco lo conosce e l'ha avallato

il "dela" vuole fare le nozze coi fichi secchi, altrochè
ed ha l'allenatore giusto per farlo, finchè non se rompe er cazzo

detto questo, è vero che corrono più di noi, ed hanno una preparazione fisica migliore

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
io mi sento pienamente rappresentato da IB.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusami alcune omissioni ci sono, hanno venduto Quagliarella per prendere Cavani, cioè hanno preso uno più forte in quel ruolo e anche più costoso..
Altra cosa :credo che sia facile capire il perché gli siamo arrivati sopra visti i tanti punti persi per la Champions,   infatti hanno fatto parecchi punti in meno rispetto allo scorso anno, questo perché si sono indeboliti o perché l'obiettivo champions gli ha fatto perdere i punti?
Poi sul fatto delle due rose, bè possiamo dire che ad esempio uno come Pandev e uno come Dzemaili ( due panchinari) giocherebbero titolari da noi, o è dire eresie?
Se la tua conclusione è che siamo arrivati sopra perché più forti magari fosse così ti rispondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mi sa che ti sei fatto un film tutto tuo sul nappule.
:)
di là si parla di Mazzarri e c'è chi non riconosce i risultati del tecnico napoletano, che è antipatico, dà i bacetti ai giocatori, etc. e mi sembra che questi c'hanno il prosciutto davanti agli occhi.

se rileggi i miei interventi, dico che per me  la rosa della Lazio è più forte del napoli, che gioca al massimo con 14 giocatori.

poi se confrontiamo le società penso che il napoli sia avanti a noi per altre cose: ha una struttura societaria completa, lo staff tecnico lo paga un occhio della testa (ho letto 7 milioni 7!), ha l'allenatore con il contratto più alto in Italia, la società investe e pesantemente, se pensate che a gennaio hanno cacciato più di 10 milioni per Vargas che langue in panchina.
E comunque da quando è arrivato Mazzarri sono andati in champions comportandosi degnamente, hanno vinto la coppa italia e l'anno scorso hanno dato fastidio pure per lo scudetto, con una rosa peggiore della nostra, ripeto, ma con un allenatore in gamba.

punti di vista.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2012, 09:30
Apro sto topic perché veramente sono perplesso.

Traggo spunti dai vari topic :
Hanno un allenatore bravo,
praticamente pure le loro riserve sarebbero titolari nella Lazio,
hanno una società che investe tanto, che progetta, che avanza, che riffa e che raffa, non come il gestore,
corrono 10, forse anche 15, volte più di noi.
Nun se infortunano mai, so sempre in piena forma.
Noi abbiamo avuto un orrido minestraro,
abbiamo sia in attacco che in difesa e centrocampo solo immense seghe, a parte Klose e Lulic,
più che altro che quei due proprio non se riescono a criticà, ma se se trova un appiglio vedi che pure loro....
Comunque, corriamo a due all'ora,
siamo vecchi, brutti, inadatti a qualsiasi schema,
abbiamo una società che nun sa fa mercato, nun sa fa merchandising, nun sa fa comunicazione, nun sa fa niente, né la riffa né la raffa.

pero' ancora nun s'é capito perché gli siamo finiti sopra in classifica.
E li abbiamo battuti 3 a 1 neanche un mese fa.
E gli siamo finiti sopra.

Fateme capi', perché io nun ve capisco,
nel 2009 avevamo vinto la coppa Italia. Manco eravamo usciti dallo stadio ancora ebbri di gioia, c'era già chi diceva, eppero, Lotito come ar solito s'é messo in mostra, la rava e la fava.
Mettere una foto della coppa Italia era considerata una provocazione , perché si voleva bloccare la sincera e disinteressata critica all'operato del gestore. Che la coppa non contava nulla, si doveva guardare il campionato.
Solo il campionato contava, che sta vittoria era solo una botta di culo (qualcuno lo scrisse, tanti erano d'accordo).
Si, avevamo eliminato il Milan a San Siro e la Juve, ma non contava, contava leggere la classifica, solo quello.
la Coppa Italia era nulla di fronte al fatto che stavamo sotto le merde, che eravamo arrivati decimi (il Napoli arrivo' sotto, questo per gli statistici...).
Si, ma per arrivare in finale, a giocarci la finale con la Samp avevamo battuto il Milan a San Siro e avevamo dominato la Juve a Torino. Non contava, non ha mai contato, le partite singole non contano. Contava il campionato.
Ad agosto avevamo battuto l'Inter di Mourinho nella supercoppa italiana, l'Inter che sarebbe andata a vincere il triplete. Non conta, una partita sola non contava, inutile provocare mettendo foto di Rocchi che alza la Supercoppa. Quello che conta é il campionato. Vero termometro dei reali valori.

Ora, sono due giorni, che leggo di elegiache lodi al grande progetto Napoletano, a cui solo la nostra assurda e immarcescibile e assurda tigna a voler difendere l'indifendibile non riconosce il valore.
Il campionato che ci ha visto per l'intera stagione sopra il Napoli e soprattutto ci ha visto vincere la sfida decisiva neanche un mese fa, pur avendo una squadra martoriata dagli infortuni, non conta più. Non ha mai contato un cazzo.
Qualcuno parla di prosciutto davanti agli occhi a non vedere come il Napoli sia una squadra giovanissima, bellissima e da prendere a modello.
Conta la partita secca a Manchester, conta la sconfitta onorevole col Chelsea. Due partite, due sole partite bastano per dire che il Napoli é anni luce davanti alla Lazio. (cit.) Il campionato non conta più. I punti sono solo un aspetto secondario di una realtà composta da fatti inoppugnabili che vedono il Napoli, la società Napoli mille miglia migliore della Lazio.

Ecco, lo so che c'ho le fette de prosciutto davanti agli occhi, pero' io ancora non ho capito da ndove so arrivati i due punti che abbiamo in più del Napoli. Lo so che mi ostino a non voler vedere i fatti.
Io ancora non ho capito perché li abbiamo battuti nettamente neanche un mese fa.
Non capisco perché quando si parla di programmazione della Lazio si parla sempre di quando stavamo per retrocedere due anni e mezzo fa, e se provi a dire che lo scorso anno il Napoli fu preso a sberle in Europa League, non conta perché é successo l'anno scorso. Bisogna guardare avanti. Per gli altri. Noi ancora con il mercato del 2007 e Vignaroli.

Io ancora non ho capito perché loro con De Santis (35 anni), Cannavaro(31 anni), Aronica(32 anni) e Campagnaro(34 anni) titolari in difesa sono una squadra che programma e che non é vecchia rachitica come la Lazio.
Non l'ho capita, non riesco a vedere sti fatti.
Perché quando si fanno confronti sull'attacco si utilizza Alfaro per noi e Cavani per loro. Klose non lo si nomina mai.
Eccerto perché adesso Alfaro é mejo de Cavani ?
No, pero' Klose a Cavani se lo rigira attorno al pisello. Ma non conta.
Pero' loro c'hanno pure Hamsik e Lavezzi.
Noi abbiamo Hernanes e Mauri. Non conta, conta solo Alfaro. Quando se parla de Lazio conta solo Alfaro, ed eventualmente Vignaroli.
Dice ma voi mette Maggio co Zauri ?
No, io non ce lo metto.
Magari ce metto Lulic, che Maggio se lo lega allo stesso pisello de Klose.
Non conta, conta Zauri. Inutile continuare a non vedere i fatti.

Dice, ma il Napoli non vende mai i giocatori migliori.
Proveresti a dire che se so venduti Quagliarella alla Juventus ? L'attaccante della nazionale ?
No, sarebbe continuare a non vedere i fatti.
Certo Lavezzi é sul piede di partenza. Ma non conta, non conta mai.
Conta Vignaroli, la serie B sfiorata 3 anni fa e il mercato del 2007.

Ora, tutto questo per dire cosa, che a forza de scrive me lo so scordato...ah si...ecco, io non dico che semo più forti del Napoli, dico che semo uguali. Che se me devo trovà un modello me trovo un modello di squadra che é più forte de noi, non una che in 4 anni c'ha battuto una volta sola, e grazie all'arbitro.
Pure se hanno battuto il Chelsea de Vilas Boas, quello che stava con le pezze, a me l'invidia per il Napoli non ce l'ho mai avuta. Gli invidio aver vinto la Coppa Italia, perché so che nel 2009 me invidiavano a me. Complimenti a loro.
Ma poi sticazzi del Napoli. Ma chi se li straincula. Pure se hanno pareggiato col Manchester CIty chi se li straincula.
Sempre sotto a noi so arrivati.

Sotto a noi, no sopra, sotto.

non si tratta di esaltare il napoli.
ma e' innegabile che c'hanno almeno due fattori che al momento sono per noi lontani anni luce.
i soldi e l'entusiasmo.
hanno un presidente che investe money.
si' vabbe', mo qualcuno ritirera' fuori la filastrocca del salvataggio a costo zero.
e cmq hanno una tifoseria stra-innamorata con un entusiasmo alle stelle, noi abbiamo una tifoseria con le palle sotto i piedi.
de chi e' la colpa io n'idea me la so' fatta.
e cmq hanno fatto fatto una signora champion's league e noi una europa league ridicola.
e gli siamo arrivati sopra di due punti, non di dieci.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
sono in disaccordo con quasi tutto quello che hai scritto
condivido solo il discorso sulla coppa italia (quell anno ce la meritammo alla grande)
in più avrei da ridire anche sul paragone Klose/Cavani (50 gol in 70 partite, non 12)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
mi sa che ti sei fatto un film tutto tuo sul nappule.
:)
di là si parla di Mazzarri e c'è chi non riconosce i risultati del tecnico napoletano, che è antipatico, dà i bacetti ai giocatori, etc. e mi sembra che questi c'hanno il prosciutto davanti agli occhi.

se rileggi i miei interventi, dico che per me  la rosa della Lazio è più forte del napoli, che gioca al massimo con 14 giocatori.

poi se confrontiamo le società penso che il napoli sia avanti a noi per altre cose: ha una struttura societaria completa, lo staff tecnico lo paga un occhio della testa (ho letto 7 milioni 7!), ha l'allenatore con il contratto più alto in Italia, la società investe e pesantemente, se pensate che a gennaio hanno cacciato più di 10 milioni per Vargas che langue in panchina.
E comunque da quando è arrivato Mazzarri sono andati in champions comportandosi degnamente, hanno vinto la coppa italia e l'anno scorso hanno dato fastidio pure per lo scudetto, con una rosa peggiore della nostra, ripeto, ma con un allenatore in gamba.

punti di vista.

Sono d'accordo sullo staff tecnico e sull'allenatore che mi sembra più moderno di Reja (preferisco perdere una prtita cercando di vincerla piuttosto che cercare di pareggiarla rischiando di perderla), invece non sono sicuro che la rosa del napoli sia inferiore alla Lazio forse nei titolari è allo stesso livello....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 09:38
scusami alcune omissioni ci sono, hanno venduto Quagliarella per prendere Cavani, cioè hanno preso uno più forte in quel ruolo e anche più costoso..

Poi sul fatto delle due rose, bè possiamo dire che ad esempio uno come Pandev e uno come Dzemaili ( due panchinari) giocherebbero titolari da noi, o è dire eresie?

Hanno dato via un bel giocatore per prenderne un altro buono, quello che si rimprovera a noi.
Poi che Cavani sia andato ben oltre le attese é un altro discorso, credo siano rimasti sorpresi anche loro..

é ammirevole la tua difesa ad oltranza del Napoli ma molti ritengono Dzemaili una mezza pippa. Pandev é un caso a parte perché proprio davanti il Napoli é stellare... Quindi hai scelto il nome sbagliato.

non ho modo di scrivere molto ancora.
segnalo un solo aspetto: la preparazione fisica.
Quella é anni luce davanti a noi se é vero come é vero che hanno utilizzato tutto l'anno 14 giocatori mentre noi al contrario avevamo 14 infortunati più o meno fissi.

non si può dire cosa sarebbe successo a parti invertite perché non sarebbe giusto.
Dico solo che azzeccando una preparazione ottimale non c'é match, soprattuto se dànno via Lavezzi, l'anima, i polmoni e la tecnica di questa squadra.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: elbandido il 22 Mag 2012, 09:43
sono in disaccordo con quasi tutto quello che hai scritto
condivido solo il discorso sulla coppa italia (quell anno ce la meritammo alla grande)
in più avrei da ridire anche sul paragone Klose/Cavani (50 gol in 70 partite, non 12)

tra l'altro in finale contro la samp di Mazzarri, la samp di gastaldello che andò in CL quell'anno!

jack691

*
Lazionetter
* 38
Napoli e Lazio sono due squadre totalmente diverse, non sono minimamente paragonabili. In ogni caso il Napoli ha fatto la sua fortuna grazie a quel pompato di De Laurentiis che a livello mediatico lha fatta diventare una big....STOP.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
mah...la nostra tifoseria è molto strana.a volte non si capisce...tanto per dirne una: di Delio Rossi ricordano solo le 18 sconfitte nell'ultimo campionato con noi, quando poi il 13 maggio di quell'anno ci fece alzare la nostra quinta Coppa Italia :roll: . per tanto la stagione fu buona in quanto conquistammo un trofeo...però "eh ma le 18 sconfitte"...mah...

p.s.: che il napoli abbia una comunicazione migliore della nostra è un dato di fatto. che abbiano una società vera, al contrario nostro (ahimè), pure.

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: lorenz82 il 22 Mag 2012, 09:47
mah...la nostra tifoseria è molto strana.a volte non si capisce...tanto per dirne una: di Delio Rossi ricordano solo le 18 sconfitte nell'ultimo campionato con noi, quando poi il 13 maggio di quell'anno ci fece alzare la nostra quinta Coppa Italia :roll: . per tanto la stagione fu buona in quanto conquistammo un trofeo...però "eh ma le 18 sconfitte"...mah...

p.s.: che il napoli abbia una comunicazione migliore della nostra è un dato di fatto. che abbiano una società vera, al contrario nostro (ahimè), pure.
Di società ci vedo poco...c è un presidente e l allenatore....e ogni tanto spunta fuori Bigon

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 22 Mag 2012, 09:45
Hanno dato via un bel giocatore per prenderne un altro buono, quello che si rimprovera a noi.
Poi che Cavani sia andato ben oltre le attese é un altro discorso, credo siano rimasti sorpresi anche loro..

é ammirevole la tua difesa ad oltranza del Napoli ma molti ritengono Dzemaili una mezza pippa. Pandev é un caso a parte perché proprio davanti il Napoli é stellare... Quindi hai scelto il nome sbagliato.

non ho modo di scrivere molto ancora.
segnalo un solo aspetto: la preparazione fisica.
Quella é anni luce davanti a noi se é vero come é vero che hanno utilizzato tutto l'anno 14 giocatori mentre noi al contrario avevamo 14 infortunati più o meno fissi.

non si può dire cosa sarebbe successo a parti invertite perché non sarebbe giusto.
Dico solo che azzeccando una preparazione ottimale non c'é match, soprattuto se dànno via Lavezzi, l'anima, i polmoni e la tecnica di questa squadra.
ie che du palle, uno quando scrive quello che pensa e che non è a favore della lazio si cerca sempre col lanternino chissà cosa,o scrivo quello che penso non difendo nessuno, se tu vedessi 5/6 partite di Dzemaili capiresti che di pippa non parliamo, poi o se per te è na pippa vabbè io ti dico che da noi sarebbe titolare tu non sei d'accordo sei sicuro?...altra cosa non è la stessa nostra cosa, noi vendiamo ( almeno da due annI) un giocatore per poi fare mercato, loro hanno venduto un giocatore per acquistare uno più forte e più costoso ( di circa 4 milioni di euro) nello stesso ruolo..se ti sembra uguale

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che napoli e Lazio piu' o meno si equivalgano e non parlo del gioco delle figurine ma intendo come squadre.
Sono due squadre e due societa' che si muovono piu' o meno allo stesso modo e che se centrano la stagione buona arrivano in champions ( noi nel 06/07) loro lo scorso anno ma che se imbroccano la stagione sbagliata possono stare fuori da tutto.
Non mi piace poi chi guardando alla Lazio vede solo demeriti e chi guarda il napoli vede solo meriti.
Il napoli è indubbio che nella stagione appena finita abbia pagato dazio in termini di punti  alla champions così come è indubbio chela Lazio abbia pagato con gli infortuni, e questo dimostra che ne noi ne il napoli abbiamo delle seconde linee all'altezza dei titolari.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Anzi, per me, in assoluto, abbiamo una squadra migliore rispetto al napoli soccer; una sola cosa riconosco in più ai ciucci, ossia, la maturità di squadra. La loro grinta, la personalità; ciò che gli ha permesso di fare risultati inaspettati.

skizzo87

Visitatore
Concordo con IB, la nostra squadra sebbene giocasse male, senza gli infortuni gravi che abbiamo avuto se la giocava per le prime posizioni..Forse l'ho detta grossa ma abbiamo messo tutte le prime 6..

Con la Juve e l'Udinese, le uniche che non abbiamo vinto, era perché all'andata ci fu il palo clamoroso di Hernanes e al ritorno sebbene abbiamo subito ci hanno segnato con una furbata di Del Piero.
Con l'udinese all'andata, ce la siamo giocata a viso aperto e nel secondo tempo abbiamo dominato per lunghi tratti.

Purtroppo il napulé ha fatto una grande champions e ha fatto una buona coppa italia (anche se mi pare ha incontrato avversari ridicoli tranne la Juve).  Onore a loro, ma non ci sono per niente superiori!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tra l'altro in finale contro la samp di Mazzarri, la samp di gastaldello che andò in CL quell'anno!

forse non ho capito io, ma forse intendevi la Samp di Delneri parlando di C.L.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
dai a Lotito i soldi di De Laurentis. se lo stralega al pisello. (cit)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sostanzialmente sono d'accordo che il Napoli non ci è superiore, però è una squadra diversa, che corre di più e con una preparazione fisica migliore e questo le ha reso possibile, giocando partite in cui hanno speso tantissime enrgie, battere il City ed il Chelsea mettendoli sotto con un gioco a ritmi altissimi. Purtroppo noi abbiamo una squadra meno dinamica, più compassata che non potrà mai fare una cosa del genere perchè anche se tu dici

CitazioneNo, pero' Klose a Cavani se lo rigira attorno al pisello. Ma non conta.

questo non è vero per me. Klose ha 34 anni ed ha una carriera alle spalle che hanno in pochissimi attaccanti al mondo, ma Cavani, che è 9-10 anni più giovane, è un attaccante che corre tantissimo e nelle ultime due stagioni sta giocando a grandissimi livelli segnado tantissimi gol. Ora come ora prenderei Cavani tutta la vita, che darebbe all'attacco più dinamismo rispetto a Klose e forse anche più gol.

Discussione precedente - Discussione successiva