Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: matteo camillo il 22 Mag 2012, 11:59
Finalmente abbiamo saputo che Cremona deve ancora uscire...io ho il cuore in pace:la penalizzazione arriverà.il mio buon umore deriva solo dal fatto che probabilmente arriverà per la prossima stagione...

ma chi ve lo ha detto, da cremona e' uscito tutto, potrebbero esserci delle eventuali appendici, solo e dico solo se uscisse qualcosa di nuovo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma chi ve lo ha detto, da cremona e' uscito tutto, potrebbero esserci delle eventuali appendici, solo e dico solo se uscisse qualcosa di nuovo.

Finora Palazzi ha troppo poco per deferire Genoa, Lecce e Lazio. I deferimenti di inizio maggio non si basano su chiacchiere, meno che mai su chiacchiere di terza mano. Si basano su riscontri. Che, per le nostre partite, Palazzi semplicemente non ha (ancora?)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 23 Mag 2012, 19:02
Finora Palazzi ha troppo poco per deferire Genoa, Lecce e Lazio. I deferimenti di inizio maggio non si basano su chiacchiere, meno che mai su chiacchiere di terza mano. Si basano su riscontri. Che, per le nostre partite, Palazzi semplicemente non ha (ancora?)

Il punto è che l'articolo citato poco sopra dice "In procura sono arrivate le carte (le prime) da Bari. Presto ne potrebbero arrivare altre da Cremona, dove in settimana sarebbero attesi nuovi fuochi artificiali."

Se fosse vero bisognerà aspettare ancora.
Comunque il fatto che sia stato tirato dentro pure Conte è stata una benedizione per noi, improvvisamente la stampa e il palazzo si sono riscoperti garantisti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 19:09
Il punto è che l'articolo citato poco sopra dice "In procura sono arrivate le carte (le prime) da Bari. Presto ne potrebbero arrivare altre da Cremona, dove in settimana sarebbero attesi nuovi fuochi artificiali."

La fiera del condizionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: calimero il 23 Mag 2012, 19:23
La fiera del condizionale.

beh magari lo ha scritto Chiara "forse" Zucchelli .....

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
ieri a lazialita in tv si parlava addirittura di altri 2 giocatori nostri coinvolti,ho capito male io?qualcuno l'ha seguita?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: anni buttati il 23 Mag 2012, 20:39
ieri a lazialita in tv si parlava addirittura di altri 2 giocatori nostri coinvolti,ho capito male io?qualcuno l'ha seguita?

per fortuna che è una trasmissione LAZIALE,,,,sicuro che non era delle mer.de??? l'avrei capito in quel caso,,,,

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

haha leggi quello che ho scritto sopra: altrove i giornalisti e i pallonari vari fanno quadrato intorno ai loro giocatori/allenatori, i nostri invece ne tirano in mezzo altri tanto per aggiungere pessimismo e scoramento nella tifoseria.

[MSG-EDITATO]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

sarebbe troppo bello che inquisissero molti di quelli che mangiano sulla Lazio......

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
"Si parlava"? Ma chi te lo ha detto? E cosa ha sentito esattamente la persona che te lo ha detto?  Mi dispiace dirlo, forse non ne ho titolo, ma prima di postare in questo topic sarebbe meglio informarsi, e dire cose che difendono la Lazio, o almeno riportare cose che contribuiscono a capire che cosa succede.

aquilachepensa

Visitatore
Quella è anti-lazialità in tv

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 19:09

Se fosse vero bisognerà aspettare ancora.
Comunque il fatto che sia stato tirato dentro pure Conte è stata una benedizione per noi, improvvisamente la stampa e il palazzo si sono riscoperti garantisti.
Io sto ancora in attesa che da Cremona mi diano resoconto dell'interrogatorio del dentista Pirani che insieme a Erodiani (itolare di una ricevitoria di scommesse) dichiararono che la partita roma-fiorentina fu truccata e, di conseguenza che Palazzi abbia attivato tutte le procedure per INDAGARE SU TALE PARTITA, perché qui non si tratta di testimonianze "per sentito dire", oppure "tizio era amico di caio" o altre fantastiche supposizioni, ma di CONFESSIONI FATTE IN PRIMA PERSONA DA GENTE CHE HA MANOVRATO L'ANDAMENTO DI UNA PARTITA...........E PER FAR QUESTO, EGREGIO SIG.PALAZZI. BISOGNA FARNE PARTECIPI I GIOCATORI DI UNA DELLE DUE SQUADRE. Quindi, se non quelli della roma, almeno quelli della fiorentina c'entreranno in qualche modo!!!!
MA IL DRAMMA E' CHE, QUANDO C'E' DI MEZZO LA ROMA, TUTTO SVANISCE NEL NULLA, VEDI TUTTE LE PARTITE DOVE E' STATO FATTO IL NOME DELLA MAGICA: la già citata roma-fiorentina, genoa-roma, catania-roma e roma-bari.
Io non dimentico mai e attendo fiduciosa che le varie procure inviino a Palazzi TUTTI gli atti delle loro indagini e che quest'ultimo compia TUTTE le azioni volte a garantire equità di trattamento in nome della giustizia e dell'onestà.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933

Ma forse avrai capito male..... in 6 mesi di indagine l'unico nome uscito è Mauri

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: aquilachepensa il 24 Mag 2012, 01:09
Io sto ancora in attesa che da Cremona mi diano resoconto dell'interrogatorio del dentista Pirani che insieme a Erodiani (itolare di una ricevitoria di scommesse) dichiararono che la partita roma-fiorentina fu truccata e, di conseguenza che Palazzi abbia attivato tutte le procedure per INDAGARE SU TALE PARTITA, perché qui non si tratta di testimonianze "per sentito dire", oppure "tizio era amico di caio" o altre fantastiche supposizioni, ma di CONFESSIONI FATTE IN PRIMA PERSONA DA GENTE CHE HA MANOVRATO L'ANDAMENTO DI UNA PARTITA...........E PER FAR QUESTO, EGREGIO SIG.PALAZZI. BISOGNA FARNE PARTECIPI I GIOCATORI DI UNA DELLE DUE SQUADRE. Quindi, se non quelli della roma, almeno quelli della fiorentina c'entreranno in qualche modo!!!!
MA IL DRAMMA E' CHE, QUANDO C'E' DI MEZZO LA ROMA, TUTTO SVANISCE NEL NULLA, VEDI TUTTE LE PARTITE DOVE E' STATO FATTO IL NOME DELLA MAGICA: la già citata roma-fiorentina, genoa-roma, catania-roma e roma-bari.
Io non dimentico mai e attendo fiduciosa che le varie procure inviino a Palazzi TUTTI gli atti delle loro indagini e che quest'ultimo   TUTTE le azioni volte a garantire equità di trattamento in nome della giustizia e dell'onestà.
questo e' un post sacrosanto!!! Perché,anche se non servirà a molto,non lo invii a varie testate,al coni,in FIGC ,da palazzi stesso.io temo che sti maiali non sappiano che noi sappiamo,e stavolta non staremo a guardare

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Pirani fa dichiarazioni per eventi che conosce direttamente, non 'de relata' come Gervasoni. Palazzi avrebbe dovuto ascoltare i giocatori coinvolti. Ma si sa che appena esce fuori il nome della Roma si smuovono tonnellate di sabbia dal litorale...come in calciopoli dove le telefonatine di Carraro, Pradè e Mazzini sulla Roma sono uscite fuori solo quest'anno e per iniziativa della difesa al processo di Napoli.
Cmq ogni laziale dovrebbe divulgare ciò per quanto è in suo potere e zittire sul nascere eventuali deliri sull'etica da parte di chi ha avuto presidenti che passavano la stecca ad arbitri e designatori e l'ha sempre fatta franca..

Citazione di: aquilachepensa il 24 Mag 2012, 01:09
Io non dimentico mai e attendo fiduciosa che le varie procure inviino a Palazzi TUTTI gli atti delle loro indagini e che quest'ultimo compia TUTTE le azioni volte a garantire equità di trattamento in nome della giustizia e dell'onestà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io comunque sto ancora aspettando gli "imminenti" arresti che la procura di Cremona avrebbe disposto come affermava due mesi fa Mentana nel suo Tg, arresti che avrebbero sconvolto il mondo del calcio.......

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
ma CHI l'ha detto? ma sei sicuro di aver capito bene? penso tu ti sbagli, spero, perché altrimenti dovremmo scrivere il nome del responsabile di questa calunnia a caratteri cubitali nella "Hall of In-fame" di trygorya

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
GLI AUTORI DI TUTTI PROSSIMI OFF TOPIC VERRANNO SANZIONATI.
BUONA CONTINUAZIONE.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
premesso che non seguo più molto la vicenda per non avvelenarmi troppo il sangue:

ci sono 3 procure.
Quella secondo la quale noi si rischia qualcosa ha già emanato deferimenti e noi non ci siamo.

Dopodiché i giornalai dicono hanno iniziato con la serie B. Io dico: Ci sono pure 3 di A. Loro scrivono: l'anno scorso erano in B.
allora io penso: e sti caxxi? sempre di A sono. E comunque ci puoi tranquillamente buttare dentro la Lazio (non vedo perché no, tanto lì ci siamo solo noi tra le società di rango).

le domande quindi
é possibile che per noi sia già tutto archiviato ma bisogna tenere aperta la questione per via della tiratura?
Non dico che la Procura si presterebbe a questo giochetto, ma magari l'archiviazione, credo in arrivo, non sia stata comunicata magari per tempi tecnici. E magari i giornalai non hanno interesse a divulgarlo.

Sono troppo ingenuo? Magno tranquillo?
(alle ultime 2 domande é facoltativo rispondere..  :p)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Mag 2012, 13:28
farò delle domande semplici.
premesso che non seguo più molto la vicenda per non avvelenarmi troppo il sangue:

ci sono 3 procure.
Quella secondo la quale noi si rischia qualcosa ha già emanato deferimenti e noi non ci siamo.

Dopodiché i giornalai dicono hanno iniziato con la serie B. Io dico: Ci sono pure 3 di A. Loro scrivono: l'anno scorso erano in B.
allora io penso: e sti caxxi? sempre di A sono. E comunque ci puoi tranquillamente buttare dentro la Lazio (non vedo perché no, tanto lì ci siamo solo noi tra le società di rango).

le domande quindi
é possibile che per noi sia già tutto archiviato ma bisogna tenere aperta la questione per via della tiratura?
Non dico che la Procura si presterebbe a questo giochetto, ma magari l'archiviazione, credo in arrivo, non sia stata comunicata magari per tempi tecnici. E magari i giornalai non hanno interesse a divulgarlo.

no, archiviato proprio no

Discussione precedente - Discussione successiva