chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Mag 2012, 00:15
Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di mercato, nel corso di "Anteprima Calciomercato" su Sportitalia ha svelato un retroscena: "Aurelio De Laurentiis ha contattato circa ventiquattro ore fa Sannino chiedendogli la disponibilità per subentrare eventualmente a Mazzarri. Sannino ha ringraziato ma gli ha detto che ha già dato la sua parola al Palermo e aspetto solo di essere liberato dal Siena. Questo per dire che alla fine Mazzarri potrebbe pure restare, ma De Laurentiis non è certo che l'incontro con il tecnico possa portare ad un accordo. La situazione di Mazzarri può cambiare gli scenari di molte panchine della serie A. Potrebbe esserci un balletto Napoli-Lazio-Roma".
Pedullà è uno di quelli che dice meno cazzate. E' una situazione aperta a più soluzioni , dobbiamo aspettare l'incontro di martedi , quindi.

Con un occhio alla situazione chelsea - Di Matteo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Io resto convinto di quello che ho già scritto : Di Matteo non sarà confermato alla guida del Chelsea , molto probabilmente lo vedremo su una panchina inglese di medio livello (Aston Villa?) , oppure se i Della Valle si decidono a investire di nuovo potrebbe andare alla Fiorentina ; Mazzarri vorrebbe lasciare il Napoli pero' le panchine delle 3 strisciate sono occupati , restiamo noi e le merde : noi abbiamo una rosa migliore , una situazione societaria più chiara e facciamo pure l'EL , il "problema" è che siamo dello stesso livello del napules e quindi per Mazzarri non sarrebbe un grande passo per la sua carriera , cmq sempre meglio che restare con De Laurentiis il quale oltre a criticarlo pubblicamente ha dei piani diversi rispetto al futuro (questo credo sia attualmente il dilemma di Mazzarri : fare ancora quest'anno al Napoli sapendo di non poter fare meglio di quel che ha fatto oppure rischiare e venire alla Lazio ? oppure restare fermo aspettando che si liberi una delle big , magari la panca della Juve per la squalifica di Conte?) ; Montella va alle merde (e a me sinceramente non sembra un granchè)

Sannino come già detto va a Palermo (scelta stupida per me , cmq non ho questa ammirazione per Sannino) , Zola vorrebbe venire alla Lazio ma Lotito non è convinto , secondo me il suo preferito è Mazzarri , con Gasperini dietro di lui (dovrebbe piacere pure a Tare visto che è abbastanza aziendalista , Preziosi ha fatto delle scelte di mercato allucinanti e lui si è lamentato abbastanza poco). Zeman non credo interessi .
Quindi ci tocca aspettare 'sto benedetto incontro tra Mazzarri e DeLaurentiis che ci dovrebbe essere martedi .

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: giggio il 23 Mag 2012, 22:11
non credo che la juve scarichi conte dopo che gli rinnova il contratto

Se Conte viene squalificato...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pedullà conferma il mio pensiero: uno tra Di Matteo e Mazzarri, con quest'ultimo favorito.

Mazzarri con noi giocherebbe in una squadra della fascia del nappule, ma non c'è niente di meglio con la panchina libera ora, la differenza la potrebbe fare la volontà di De Laurentiis di ridurre le spese e puntare sui giovani contro le parole di Lotito sui "quattro campioni", o anche l'interesse della Lazio di far bene anche in Europa League contro il "non me ne frega un cazzo dell'Europa League" di De Laurentiis.

Diciamoci la verità, Lotito sarà anche un tipo particolare, ma De Laurentiis è proprio matto... un conto è chiedere che nel Calcio i bilanci siano in regola, un conto è sognare un Calcio dove quello che conta di più sono i bilanci in regola ("una super lega europea, campionati a 16 squadre, retrocede solo chi non ha i bilanci in regola" :o ) e il bacino d'utenza ("squadre come il Chievo che ci stanno a fare in Serie A se non arrivano nemmeno a 20.000 spettatori allo stadio?").

Anche l'influenza di Tare è decisamente più importante di quella di Bigon, e credo che ci sarà bisogno dei pareri del DS per correggere l'allenatore se questo sarà Mazzarri... parliamo di uno che per rinforzare la difesa ha lasciato fare un'operazione da 10 milioni per Britos, e diceva che il vice Cavani era Lucarelli. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Mak1002006 il 23 Mag 2012, 21:27
Ammetto di non aver letto tutte le risposte del topic, dunque la butto li.
Qualcuno mi sa dire se è mai stato preso in considerazione Di Carlo del Chievo,
visto che ha giocato con pizza e fichi e ancora una volta,non solo si è salvato,
ma ha anche espresso un discreto gioco?

Se ti può consolare DiCarlo e Donadoni sono i miei due nomi per la panchina della Lazio

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dopo aver incassato il quasi no di Zeman ed in preda alla cocente delusione, provo a cercare un'alternativa valida nel mercato degli allenatori e dico Mircea Lucescu con Inzaghino secondo pronto a subentrare tr un paio d'anni.
Ovviamente non conosco la scadenza contrattuale di Lucescu...
Che ne pensate?

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Drake il 24 Mag 2012, 07:55
a sto punto io faccio il tifo per Van Gaal, sebbene sia una scelta rischiosa
http://www.lazio.net/news/2012/05/24/sorpresa-van-gaal-la-mossa-di-lotito-gazzetta-dello-sport/

DOVE SI FIRMA?

magari è campato per aria ma quest'articolo m'ha messo di buon umore.
SEMPRE FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Drake il 24 Mag 2012, 07:55
a sto punto io faccio il tifo per Van Gaal, sebbene sia una scelta rischiosa
http://www.lazio.net/news/2012/05/24/sorpresa-van-gaal-la-mossa-di-lotito-gazzetta-dello-sport/

vabbè dai, questa è un'altra delle tante prove che i giornalisti che miagolano nel buio (cit.) ci leggono
Comunque, magari  :^^ :pp
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 22 Mag 2012, 11:37
Se devo sognare, sogno il meglio
Ho votato altro 3 questo altro per me è Van Gaal, che me parrebbe abbastanza fattibile se lo si convince con un progetto interessante.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Mag 2012, 08:17
vabbè dai, questa è un'altra delle tante prove che i giornalisti che miagolano nel buio (cit.) ci leggono

si infatti  :)
ormai i giornalisti leggono Lazionet e tempo 2/3 giorni preparano il pezzullo con nuovo nome.
guarda caso tutti i nomi che citiamo qui dentro escono fuori magicamente.
Questa di Van Gaal è spettacolare, io l'ho citato cosi, tanto per esprimere un desiderio et voilà, secondo me Lazionet dovrebbe chiedere il copyright a qualche scribacchino.

adesso apro il topic "Papadopulo, perchè si" vediamo se qualcuno abbocca

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Mag 2012, 08:17
o magari ci legge Lotito  :), e comunque se quelli della gazzetta non si sono inventati tutto non si tratterebbe solo di un'idea ma ci sarebbero già stati dei contatti

L'olandese, però, è il nome che stuzzica maggiormente Lotito. Dopo l'esonero di un anno fa del Bayern (con cui è ancora sotto contratto fino al 30 giugno) è alla ricerca di un'avventura che lo intrighi. E misurasi con il campionato italiano sicuramente lo è. Con la Lazio ha avuto contatti preliminari incoraggianti, la trattativa potrebbe decollare. Certo, Van Gaal pretende un ingaggio adeguato alla sua fama (al Bayern prendeva 2,5 milioni l'anno), ma Lotito non è spaventato.

skizzo87

Visitatore
Dai per quanto potrebbe essere bello, Van Gaal non verrà... Sembra che stiamo a fare a gara con quelli dellà per chi la spara + grossa.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 08:40
Dai per quanto potrebbe essere bello, Van Gaal non verrà... Sembra che stiamo a fare a gara con quelli dellà per chi la spara + grossa.
Addirittura non verrà, sai quanti ne ho sentiti che dicevano la stessa identica cosa su Klose.
Perché non può venire? Perché Lotito è tirchio e non darebbe mai 2,5 milioni a un allenatore? Perché Van Gaal non verrebbe mai in una società gestita grossolanamente da una macchietta come Lotito? Son d'accordo che al momento anche il solo parlare di probabilità che sia il nuovo allenatore della Lazio è prematuro, però già precludere le porte a qualsiasi sogno, anche quelli non impossibili, mi sembra esagerato.
E per inciso se fossimo riomanisti daremmo la cosa già per fatta, con Van Gaal in attesa del nostro schioccar di dita per accorrere a Roma, nel caso scegliessimo lui al posto di Mou o Pep (questi sì impossibili).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Drake il 24 Mag 2012, 09:06
Addirittura non verrà, sai quanti ne ho sentiti che dicevano la stessa identica cosa su Klose.
Perché non può venire? Perché Lotito è tirchio e non darebbe mai 2,5 milioni a un allenatore? Perché Van Gaal non verrebbe mai in una società gestita grossolanamente da una macchietta come Lotito? Son d'accordo che al momento anche il solo parlare di probabilità che sia il nuovo allenatore della Lazio è prematuro, però già precludere le porte a qualsiasi sogno, anche quelli non impossibili, mi sembra esagerato.
E per inciso se fossimo riomanisti daremmo la cosa già per fatta, con Van Gaal in attesa del nostro schioccar di dita per accorrere a Roma, nel caso scegliessimo lui al posto di Mou o Pep, questi sì impossibili.
è molto più semplice va al Liverpool

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su Di Matteo : ho letto che i blues gli offronto un anno di contratto ( forse veramente aspettano guardiola il prossimo), ma lui rifiuterebbe...

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: Drake il 24 Mag 2012, 08:31

Drake, capisco che tu hai riportato la notizia, per me Van Gaal alla Lazio sarebbe la cosa più bella dallo scudetto in poi, ma io non ci credo, non credo neanche all'abbocco, Lotito se deve dare una somma simile la da a Mazzarri o comunque a un italiano. Lotito non è uomo da affidarsi ad uno "straniero". Non ragiona cosi, del calcio spettacolo se ne frega, lui è un diportista, naviga sotto costa, non rischia l'oceano.

A meno che non voglia mettere su il progetto Ajax che Van Gaal era stato chiamato a rigenerare e che ha dovuto interrompere causa litigio con Cruijff. Questo aprirebbe spiragli diversi, ma a quel punto dovresti dare a VG carta bianca anche su giovanili, allenatori delle stesse (come aveva all'Ajax) e tutta una serie di situazioni che non so se la Lazio può gestire.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drake il 24 Mag 2012, 09:06
E per inciso se fossimo riomanisti daremmo la cosa già per fatta, con Van Gaal in attesa del nostro schioccar di dita per accorrere a Roma, nel caso scegliessimo lui al posto di Mou o Pep (questi sì impossibili).

Diciamo che uno come Van Gaal lo vedo allenare una delle super potenze europee( cosa che non siamo), o andare in Cina a prendere un tot di soldi.
Onestamente non ce lo vedo prendere una squadra che non sta neanche in Champions, e il discorso non é su Lotito che é tirchio o é una macchietta, credo solo che al momento non ce lo vedo.
Ovviamente ci posso sperare, ma non la vedo realisticamente fattibile.
Poi Mamagari viene :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Oh, finalmente dopo giornate di Novellino e Cavasin, un nome di tutto rispetto!

Era ora!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi metto ordinatamente in coda per dire mammagari

Discussione precedente - Discussione successiva