Io resto convinto di quello che ho già scritto : Di Matteo non sarà confermato alla guida del Chelsea , molto probabilmente lo vedremo su una panchina inglese di medio livello (Aston Villa?) , oppure se i Della Valle si decidono a investire di nuovo potrebbe andare alla Fiorentina ; Mazzarri vorrebbe lasciare il Napoli pero' le panchine delle 3 strisciate sono occupati , restiamo noi e le merde : noi abbiamo una rosa migliore , una situazione societaria più chiara e facciamo pure l'EL , il "problema" è che siamo dello stesso livello del napules e quindi per Mazzarri non sarrebbe un grande passo per la sua carriera , cmq sempre meglio che restare con De Laurentiis il quale oltre a criticarlo pubblicamente ha dei piani diversi rispetto al futuro (questo credo sia attualmente il dilemma di Mazzarri : fare ancora quest'anno al Napoli sapendo di non poter fare meglio di quel che ha fatto oppure rischiare e venire alla Lazio ? oppure restare fermo aspettando che si liberi una delle big , magari la panca della Juve per la squalifica di Conte?) ; Montella va alle merde (e a me sinceramente non sembra un granchè)
Sannino come già detto va a Palermo (scelta stupida per me , cmq non ho questa ammirazione per Sannino) , Zola vorrebbe venire alla Lazio ma Lotito non è convinto , secondo me il suo preferito è Mazzarri , con Gasperini dietro di lui (dovrebbe piacere pure a Tare visto che è abbastanza aziendalista , Preziosi ha fatto delle scelte di mercato allucinanti e lui si è lamentato abbastanza poco). Zeman non credo interessi .
Quindi ci tocca aspettare 'sto benedetto incontro tra Mazzarri e DeLaurentiis che ci dovrebbe essere martedi .