chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Secondo uno dei conduttori la Lazio prenderà un tecnico che possa continuare il progetto di Reja (parole di Igli) , ma che dia un'identità di gioco ben precisa , anche perchè la Lazio comincia ad avere una squadra importante.
Secondo lui , inoltre , non è detto che non sia un nome straniero e non è detto che sia un giovane. (Van Gaal , Lucescu ?  :hail: - questa è una aggiunta mia ndr -)

Ora non so se siano tutte sue impressioni , o sappia qualcosa in più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Adesso ipotizza che l'allenatore individuato è ancora sotto contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 16:08
chi lo ipotizza?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 15:57
Secondo uno dei conduttori la Lazio prenderà un tecnico che possa continuare il progetto di Reja (parole di Igli) , ma che dia un'identità di gioco ben precisa , anche perchè la Lazio comincia ad avere una squadra importante.
Secondo lui , inoltre , non è detto che non sia un nome straniero e non è detto che sia un giovane. (Van Gaal , Lucescu ?  :hail: - questa è una aggiunta mia ndr -)

Di Matteo

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 16:08

ipotizza?

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 15:57

ma almeno se è n'omo o na donna ce lo può dire? ammazza che intervista, illuminante. stamo tutti più sereni adesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Si , scusate , lo ipotizzava sempre uno dei due conduttori di Parla la Lazio , su LazioStyle Radio.

Nel primo caso ha fatto l'identikit di Van Gaal , nel secondo di Mazzarri , o cmq è quello che ho letto io tra le righe , ma perchè sono un sognatore. :DD

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vabbe' ho la sensazione che le chiacchiere dei conduttori della radio ufficiale non abbiano molto più senso delle nostre.
Piuttosto, c'è qualcuno che abbia visto il Sassuolo e sappia come giocano le squadre di Pea?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Van Gaal non arriverà per gli stessi motivi per cui non arriverà Mazzarri:

1) Prende troppo

2) Vuole investimenti pesanti sul mercato

In più, l'olandese è uno che vuole carta bianca pressochè su tutto, e con la coppia Tarito ciò non è possibile. Quindi inutile perderci tempo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: umanoide69 il 24 Mag 2012, 16:22
Vabbe' ho la sensazione che le chiacchiere dei conduttori della radio ufficiale non abbiano molto più senso delle nostre.
Piuttosto, c'è qualcuno che abbia visto il Sassuolo e sappia come giocano le squadre di Pea?
Io ho avuto la sensazione che parlasse come se gli fosse arrivata una specie di voce di corridoio e lavorando alla Lazio potrebbe essere attendibile.

Impressione mia , ripeto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per chi pensa a Van Gaal: mi sembra che sia in pessimi rapporti con Klose, per cui manco se avessimo i soldi necessari.
Che non abbiamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: arkham il 24 Mag 2012, 16:28
Terim?
Beh , per completare i nomi usciti oggi , anche Deschamps potrebbe corrispondere all'identikit tracciato a LazioStyle Radio : straniero , non propriamente un "giovane" e ancora sotto contratto col marsiglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: arkham il 24 Mag 2012, 16:30
Per chi pensa a Van Gaal: mi sembra che sia in pessimi rapporti con Klose, per cui manco se avessimo i soldi necessari.
Che non abbiamo.

eppure, io la penso come te, paradossalmente la Lazio avrebbe pure i giocatori per fare il 3-4-3 verticale che fa van gaal
ipotozzando con quello che c'è attualmente o ci dovrebbe essere

marchetti
3 a destra
konko Candreva Ederson
4 centrali
Breno Ledesma Hernanes Klose
3 a sinistra
Balzaretti Lulic Zarate

peccato che manca il magico assegnone

Discussione precedente - Discussione successiva