Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ah , a Tare gli hanno anche chiesto di Balzaretti e non ha smentito , ha detto che si aspetterà il nuovo allenatore per decidere insieme. Insomma non è detto che sia una boutade quella sul terzino del palermo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Dias NON deve partire... e' il piu' forte che abbiamo e uno dei piu' forti in giro....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma se abbiamo lulic a che serve balzaretti? l'unico caso è che si prosegua coi quattro di difesa e lulic avanti.
col 3-4-3 lulic starebbe nei quattro a sinistra e non credo che balzaretti possa levaregli il posto.Boh vediamo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 24 Mag 2012, 16:25
ma se abbiamo lulic a che serve balzaretti? l'unico caso è che si prosegua coi quattro di difesa e lulic avanti.
col 3-4-3 lulic starebbe nei quattro a sinistra e non credo che balzaretti possa levaregli il posto.Boh vediamo

Avere quei due per la fascia sinistra mi farebbe stare un po piu' tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dipende dal modulo ma neanche troppo....in un 4-2-3-1 o 4-3--1-2 Lulic potrebbe giocare a centrocampo e Balzaretti fare il terzino, male non mi sembra

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: rocchigol il 24 Mag 2012, 16:24
Dias NON deve partire... e' il piu' forte che abbiamo e uno dei piu' forti in giro....

questo ti dovrebbe dare la misura di come stiamo messi in difesa  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: westman il 24 Mag 2012, 16:25
Non intervengo mai nel topic del calciomercato se non per cazzeggiare. Tuttavia credo che sia saggio avere più giocatori buoni per ogni ruolo. Visto poi che la sfiga degli infortuni si accanisce particolarmente contro di noi ... direi che ce ne vorrebbe anche un terzo "medio buono" ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Nel 4231 metti Balzaretti terzino e Lulic avanti e abbiamo sistemato la fascia sinistra.

Con la difesa a 3 Lulic potrebbe giocare anche a destra.

Potrebbero inoltre alternarsi.

Insomma , magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 16:36
Nel 4231 metti Balzaretti terzino e Lulic avanti e abbiamo sistemato la fascia sinistra.

Con la difesa a 3 Lulic potrebbe giocare anche a destra.

Potrebbero inoltre alternarsi.

Insomma , magari.
vero è una soluzione ottima sia con la difesa a 4 che con la difesa a 3....una cosa mi piace mi sembra che se fossero veri alcuni nomi, acquistiamo velocità che è un limite che la Lazio ha avuto negli anni precedenti

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Ederson Barnetta Suarez(anderlecht) Destro Breno Poli(se non riscattato) e ci si diverte l anno prossimo .....

Tony76

*
Lazionetter
* 30
e invece a me Paloschi sembra proprio una bella idea... malissimo non ha mai fatto da nessuna parte, è sempre lì lì per esplodere, magari lo farebbe da noi... a prezzi modici sarebbe proprio una scommessa che mi piace...

parere mio, per carità

poi anche Poli mi piacerebbe... insomma, io un pò di nuova linfa giovane italiana nella Lazio ce la vorrei...

poi leggo di tanti ruoli (terzini, ad esempio, che servirebbero eccome, ma allora perché portarsi dietro Zauri e Scaloni?) e di sicuro c'è che ci serve un centrocampista con una certo passo, e una punta...

Io voglio giocatori italiani under 25... Paloschi e Poli mi piacciono...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
una difesa a 3 con Diaki, Dias, Breno , se stanno decentemente, è un muro.
E sopratutto prova un po a dirgli qualcosa a sti 3.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Breno, oltre ad essere matto è anche fracico  :o

Rottura del legamento crociato, fuori dal 07.03.2010 fino al 01.11.2010.

Infortunio al menisco e sta fuori 5 mesi, da maggio ad ottobre 2011.

Quest'anno è stato fuori 3 mesi, da febbraio a maggio... Altro che Pato  :o

Una gran bella scommessa.

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
io vorrei sapere perche' rinnoviamo a biava 1977 brocchi 1976 scaloni 1978
sommando gli ingaggi di questi 3 si poteva fare una proposta a nesta
perche' non provarci ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Breno, reduce da infortuni, scazzottate in campo e incendi provocati, in questo momento storico vale 1 ml. di euro e 150.000 lire.

prendendolo a zero si punta sul fatto che potenzialmente é fortissimo, che ha 23 anni. Se va male perdiamo un pò di soldi di ingaggio.

Se va bene potremmo ritrovarci un difensore da 25 ml.

Citazione di: marcovaldo il 24 Mag 2012, 18:14
io vorrei sapere perche' rinnoviamo a biava 1977 brocchi 1976 scaloni 1978
sommando gli ingaggi di questi 3 si poteva fare una proposta a nesta
perche' non provarci ?

una cosa non esclude l'altra. Brocchi e Scaloni meritavano un altro anno, costano poco e non rompono le palle. Biava é ancora un buon difensore, non scherziamo.

In altro topic (o questo?  :s ) parlo di Nesta dicendo di prenderlo comunque, ma c'é da dire che pare proprio non ce la faccia più.
E' vero che il 50% di Nesta vale più del 100% di Biava, ma Alessandro sta veramente al 50%? O siamo intorno al 10%?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 24 Mag 2012, 18:24
Breno, reduce da infortuni, scazzottate in campo e incendi provocati, in questo momento storico vale 1 ml. di euro e 150.000 lire.

prendendolo a zero si punta sul fatto che potenzialmente é fortissimo, che ha 23 anni. Se va male perdiamo un pò di soldi di ingaggio.

una cosa non esclude l'altra. Brocchi e Scaloni meritavano un altro anno, costano poco e non rompono le palle. Biava é ancora un buon difensore, non scherziamo.

In altro topic (o questo?  :s ) parlo di Nesta dicendo di prenderlo comunque, ma c'é da dire che pare proprio non ce la faccia più.
E' vero che il 50% di Nesta vale più del 100% di Biava, ma Alessandro sta veramente al 50%? O siamo intorno al 10%?
nessuno si merita nulla...sono calciatori professionisti,questo è professionismo,rinnovare perchè lo "hanno meritato" è un discorso che non ha senso per me...con questo non voglio dire che sia sbagliato purchè abbiano un ruolo nel progetto del prossimo anno (in poche parole che non abbiano la funzione del zauri odierno).
per nesta basta guardare l'ultima partita al camp nou per vedere che giocatore è tutt'ora.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 24 Mag 2012, 18:24

Non vorrei però che il rischio fosse quello di dover schierare Ledesma centrale, stile Palermo-Lazio.

La società deve acquistare un altro centrale.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 24 Mag 2012, 17:01
Ederson Barnetta Suarez(anderlecht) Destro Breno Poli(se non riscattato) e ci si diverte l anno prossimo .....

per prendere Destro e divertirti il prox anno,,,,prima devi far (tanto) divertire Preziosi,,,,,

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 18:29
nessuno si merita nulla...sono calciatori professionisti,questo è professionismo,rinnovare perchè lo "hanno meritato" è un discorso che non ha senso per me...con questo non voglio dire che sia sbagliato purchè abbiano un ruolo nel progetto del prossimo anno (in poche parole che non abbiano la funzione del zauri odierno).
per nesta basta guardare l'ultima partita al camp nou per vedere che giocatore è tutt'ora.
Se lo meritano se giocano bene. Anche se hanno un'età non proprio verdissima.

Nesta non può giocare 2 partite consecutive. E la sua partita al Camp Nou è finita al '60, quando è dovuto uscire.

Abbiamo 3 competizioni, avremmo bisogno di giocatori integri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un calciatore che dice di non reggere più i ritmi dell'Europa non va ingaggiato, soprattutto con un ingaggio pesante.
Basta! La Lazio non si è fermata al 2003, la Lazio è andata avanti e continuerà ad andare avanti. A mio parere, e lo dico da grande fan di Nesta, Rocchi che si è preso gli insulti dei tifosi per anni, nonostante tutto quello che ha fatto per la Lazio, è più laziale di Nesta, che ormai è diventato tifoso del Milan nonostante i tifosi lo etichettino come "verolaziale".

Tornando al mercato, Balzaretti potrebbe tornare utile per accontentare Mazzarri, servirebbe un'alternativa a Lulic in un modulo con la difesa a tre.

Su Breno ho qualche timore, è una vera scommessa, ma la nostra difesa dovrebbe essere valida senza tutti gli infortuni avuti in questa stagione, soprattutto se arriva Mazzarri e dovessimo schierare Diakite, Dias e Radu nella difesa a tre.

Discussione precedente - Discussione successiva