Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: silvia84 il 26 Mag 2012, 17:20
non possiamo sempre dare la colpa agli altri, se non si muovono si va lì e si rompe le palle a chi di dovere, se si sta zitti pure se la decisione non viene presa prima significa che il ricorso non esiste. A me tutta sta calma piatta puzza.. poi la decisione chi la deve prendere? perchè è separata da quella delle squalifiche? quelli che devono prendere la decisione non hanno dato una data indicativa alla Lazio? se sì, perchè nessuno parla?
come perchè è separata?
una riguarda le sanzioni (multe e squalifiche) l'altra l'irregolarità (presunta diciamo anche se sapemo che è reale) della partita
la prima è stata presa,la seconda ancora no
non credi che se non fosse stato presentato nessun ricordo chi di dovere avrebbe detto "guardate che Lotito ha detto na caxxata,non ha presentato nulla"?
si tace semplicemente perchè abbiamo ragione e come ben saprai quando si fa ricorso per risultati sportivi se si ha torto si rischia anche la penalizzazione in punti quindi la società non vorrà premere troppo sapendo quanto je piace all'altri aiutarci.........  :S
in questi casi dovrebbe intervenire il tifoso in qualunque modo possibile a chiedere giustizia e la società passerebbe comunque per chi non ha insistito quindi incolpevole.
poi se uscisse fuori che non è stato fatto il ricorso (ma manco se lo vedo ce credo) me incaxxo io più de tutti perchè non abbiamo ragione,de più

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Mag 2012, 17:06
o semplicemente è una scelta delicata perchè creerebbe un precedente storico,stravolgerebbe la classifica e molti "piani"........
Scelta delicata? e che devono decidere, le sorti del pianeta Terra? Dai, siamo seri.... neanche il processo di calciopoli è durato così....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Sercio69 il 26 Mag 2012, 17:28
Scelta delicata? e che devono decidere, le sorti del pianeta Terra? Dai, siamo seri.... neanche il processo di calciopoli è durato così....
secondo te è na passeggiata scegliere?
3-0 o ripetizione della partita?
e la ripetizione quando e co quali giocatori visto che ci sono gli europei?
e il 3-0 a tavolino l'udinese lo manda giù senza ricorsi?
e come se presenta la lista uefa?
poi calciopoli è un qualcosa creato ad arte per favorire alcune squadre,non c'entra proprio nulla con la giustizia.....
non so cosa è piu scandaloso se la stagione 98/99 o calciopoli  :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
allora, la decisione la prende lo stesso organo. Ho spulciato i pdf e scrivono sui pdf pure se hanno presentato il ricorso e ancora non c'è decisione (mi son capitati 2-3 casi dove c'era scritto solo "ricorso di ecc ecc" e non c'era la decisione). Io mò devo uscire, se volete vedere se è stato presentato leggete i neretti dei pdf qui : http://www.figc.it/it/215/7/17/ComunicatoUfficiale.shtml
io ho già letto fino al 10/5 e non c'è niente. Se guardate quelli prima del 10 maggio e non c'è niente allora il ricorso non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Mag 2012, 17:33
secondo te è na passeggiata scegliere?
3-0 o ripetizione della partita?
e la ripetizione quando e co quali giocatori visto che ci sono gli europei?
e il 3-0 a tavolino l'udinese lo manda giù senza ricorsi?
e come se presenta la lista uefa?
poi calciopoli è un qualcosa creato ad arte per favorire alcune squadre,non c'entra proprio nulla con la giustizia.....
non so cosa è piu scandaloso se la stagione 98/99 o calciopoli  :S
Si, ti garantisco che norme alla mano è una passeggiata.
Il massimo che puoi ottenere (ma ti garantisco che è un'interpretazione rivoluzionaria mai presa nella soria del calcio per un caso simile) è riprendere la partita 1-0 e giocare i 17 secondi finali... Ma proprio a volerla stiracchiare....
Io continuo a sostenere che non esiste nessun ricorso, e forse è stata la decisione più saggia che si potesse prendere, perchè avremmo evitato una figuraccia....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Sercio69 il 26 Mag 2012, 17:49
Il massimo che puoi ottenere (ma ti garantisco che è un'interpretazione rivoluzionaria mai presa nella soria del calcio per un caso simile) è riprendere la partita 1-0 e giocare i 17 secondi finali... Ma proprio a volerla stiracchiare....
Io continuo a sostenere che non esiste nessun ricorso, e forse è stata la decisione più saggia che si potesse prendere, perchè avremmo evitato una figuraccia....
sono d accordo

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Sercio69 il 26 Mag 2012, 17:49
no,questo succede in caso l'arbitro sospende la partita.
se si fa ricorso o si ripete o 0-3 o perdi il ricorso
te lo da dimostrazione il ricorso del torino che ha chiesto la ripetizione della gara e diedero il 3-0 a suo favore (poi giustamente annullato e respinto l'ulteriore ricorso qualche giorno fa)
non è ne veloce come puoi vedere (tra un ricorso e l'altro) ne semplice
semplicemente non c'è la volontà di essere giusti nei nostri confronti
a) perchè siamo la Lazio......se c'erano gli "ospiti" di Roma già era tutto bello e risolto
b) perchè c'è chi come te che chiedere giustizia per una cosa realmente accaduta pensa sia una figuraccia...

allora me chiedo,ma ndo volemo andà se la prendemo sempre al "oluc" e non fiatamo?
e se un triplice fischio avesse interrotto la partita del city?
ti rendi conto che in pochi secondi può succedere di tutto?
e ovviamente ripetere 17 secondi è contro ogni logica perchè la stanchezza,la voglia ecc non ci sono e non ci sono manco i giocatori impegnati in altre competizioni.
finirà a tarallucci e vino ma non perchè abbiamo torto o altro,solamente perchè la protagonista è la Lazio e non siamo manco tutti uniti quando c'è da chiedere qualcosa che può avvantaggiarci

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Mag 2012, 17:27

la prima è stata presa,la seconda ancora no
non credi che se non fosse stato presentato nessun ricordo chi di dovere avrebbe detto "guardate che Lotito ha detto na caxxata,non ha presentato nulla"?

Chi sarebbe questo chi di dovere?
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: LordEagle il 26 Mag 2012, 18:09
Chi sarebbe questo chi di dovere?
8)
i "piani alti" pe scrollassi il peso di dosso
chi deve prendere le decisioni e non le vole prende o sotto consiglio di qualcuno più in alto non le prende apposta.....
i nomi so sempre quelli che comandano tutto
ormai sti "signori" fanno passare Moggi per novellino  :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Mag 2012, 18:07
no,questo succede in caso l'arbitro sospende la partita.
se si fa ricorso o si ripete o 0-3 o perdi il ricorso
te lo da dimostrazione il ricorso del torino che ha chiesto la ripetizione della gara e diedero il 3-0 a suo favore (poi giustamente annullato e respinto l'ulteriore ricorso qualche giorno fa)
non è ne veloce come puoi vedere (tra un ricorso e l'altro) ne semplice
semplicemente non c'è la volontà di essere giusti nei nostri confronti
a) perchè siamo la Lazio......se c'erano gli "ospiti" di Roma già era tutto bello e risolto
b) perchè c'è chi come te che chiedere giustizia per una cosa realmente accaduta pensa sia una figuraccia...

allora me chiedo,ma ndo volemo andà se la prendemo sempre al "oluc" e non fiatamo?
e se un triplice fischio avesse interrotto la partita del city?
ti rendi conto che in pochi secondi può succedere di tutto?
e ovviamente ripetere 17 secondi è contro ogni logica perchè la stanchezza,la voglia ecc non ci sono e non ci sono manco i giocatori impegnati in altre competizioni.
finirà a tarallucci e vino ma non perchè abbiamo torto o altro,solamente perchè la protagonista è la Lazio e non siamo manco tutti uniti quando c'è da chiedere qualcosa che può avvantaggiarci
con l'esempio del Torino hai dato ragione a lui, perchè avendo rigettato lo 0-3 a tavolino di fatto ciò che si è fatto è far finire la gara da dove si era fischiato per sospenderla.. però hai ragione, non è una cosa che si decide in 5 minuti

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: silvia84 il 26 Mag 2012, 19:12
con l'esempio del Torino hai dato ragione a lui, perchè avendo rigettato lo 0-3 a tavolino di fatto ciò che si è fatto è far finire la gara da dove si era fischiato per sospenderla.. però hai ragione, non è una cosa che si decide in 5 minuti
silvia,ricordi male i tempi  :p
prima è stata continuata la partita (14 dicembre) e poi è stato dato il 3-0 (3 marzo) epoi l'annullamento ecc ecc

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Mag 2012, 19:20
prima è stata continuata la partita (14 dicembre) e poi è stato dato il 3-0 (3 marzo) epoi l'annullamento ecc ecc
quindi possiamo abbandonare la pista "complottista"
c hanno messo 3 mesi col Torino, ci metteranno 3 mesi anche con noi

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: elbandido il 26 Mag 2012, 19:45
Se leggi (o forse mi sono spiegato male io) il complottismo lo vedrei nel risultato non nei tempi.
L'ho detto più volte che giustamente non è una scelta semplice e non bastano 5 minuti per decidere.
Sono altri che hanno detto che visto che è passato troppo tempo il ricorso non esiste.
Ripeto,credo di essermi spiegato bene ma posso pure aver sbagliato ad esprimermi.
Comunque quello che intendevo in ogni caso è questo
Abbiamo ragione,meritiamo il 3-0,giustissimo il ricorso......ma non ho molta fiducia che favoriscano la Lazio

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Io sono convinto che il fischio sia arrivato dalla panchina e non dalla tribuna, che il ricorso sia stato presentato in modo efficace e che non hanno alcuna voglia di dare ragione alla Lazio.
Non vogliono dare ragione alla Lazio perchè è la Lazio e stanno facendo i finti tonti. Dobbiamo incalzarli e daglie una svegliata! La realtà è questa: sconcertante e irritante..... as usual!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Mag 2012, 19:20
la conosco la storia. dico solo che alla fine i ricorsi rigettati hanno fatto sì che la conclusione definitiva fosse appunto quella di finire la gara e basta..  cmq per quella gara ci misero 3 mesi ad accettare il primo ricorso. Alla faccia..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: elbandido il 26 Mag 2012, 19:45
non dovrebbero, col Torino potevano prendersela comoda, con noi c'è un discorso di coppe europee.. e poi scusa un secondo, dobbiamo vendere o noi o l'Udinese mezza squadra per eventualmente rigiocarla o giocare gli ultimi 17 secondi? mettiamo quei 2 o 3 rimasti a Formello?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Sercio69 il 26 Mag 2012, 16:45
Non devo tornare indietro nel topic per avere delucidazioni, visto che per me un ricorso del genere è fantascenza giuridica. So anche che qualsiasi ricorso uno presenta, deve necessariamente avere una risposta. Se non c'è risposta, la logica mi porta a pensare che  non c'è neanche ricorso.

quello che pensi te (dal punto di vista giuridico) con il fatto che il ricorso sia stato presentato o meno,
non centra niente,
da quello che dice Gentile sono portato a pensare di si, poi che possa essere respinto o meno
questo non lo so.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
ma la societá non dice nulla? non sollecita?  anche a mezzo stampa.... mi pare strano...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

:wc:

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2012, 00:31
Io me lo ero dimenticato .

:wc:
Se le cose le sai, salle!
Si chiama assertività! Noi Laziali la esercitiamo poco perchè siamo nati per fare sport e non politica, come quelli della terza squadra della capitale. Ci sono accadimenti sportivi che certificano che in 17 secondi si può ribaltare un risultato vedi derby vedi City....and so on! :pp :since
Quelli dell'Udinese non hanno avuto il coraggio di affrontare i 17 secondi finali .... colpa grave! Datece i tre punti! :since

Discussione precedente - Discussione successiva