Il nuovo Gazza!!

Aperto da Raptus, 26 Mag 2012, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
"Palestra, calcetto e cucina"
LONDRA (Gran Bretagna), 26 maggio 2012
L'ex fuoriclasse pare aver abbandonato, da 18 mesi, alcool e droga: "Mi manca la birra, è normale - ha detto al magazine del Times -, ma so che non ho bevuto ieri, oggi e, toccando ferro, neanche domani. Questi calciatori che segnano e non esultano, come Balotelli, mi annoiano; speravo nel titolo all'Arsenal"

Paul Gascoigne, 45, ex calciatore dalla vita tormentata. Reuters

La nuova vita di Paul Gascoigne comincia ogni mattina alle 7, quando si presenta in palestra e si mette sotto con gli esercizi per un'ora buona: addominali, piegamenti e qualche corsetta. Insomma, il programma completo per restare in forma, a cui ci aggiunge una partitella di calcio a 5 ogni venerdì con la squadra locale di Bournemouth (dove ormai vive), qualche puntatina sul campo di golf e delle occasionali battute di pesca. "Mi ricordo i giorni in cui alle 7 del mattino la sola cosa che avevo in mano era una bottiglia di gin – racconta l'ex campione della Lazio al magazine settimanale del Times – mentre adesso alle 7 ho in mano un peso della palestra ed è molto meglio". Ma non è solo merito dell'esercizio fisico se ora Gazza appare cambiato. Anche il botox e i lettini solari hanno fatto la loro bella parte per spianargli le rughe della faccia e cercare di togliergli qualche anno dai 45 che compirà domani, domenica 27 maggio. "E' vero, mi faccio le iniezioni di botox di tanto in tanto e qualche lampada solare – conferma Gascoigne - ma non ci vedo nulla di sbagliato in tutto questo".

E' PULITO DA 18 MESI — E non si può che dargli ragione, almeno ripensando ai suoi comportamenti di una volta, quelli sì tutti sbagliati, come quando buttò un orologio rolex dal finestrino della macchina perché era in paranoia da cocaina o, completamente ubriaco, si intromise nella cattura del fuggiasco Raoul Moat a Newcastle. Era il luglio del 2010 e quella fu la sua ultima ricaduta: poche settimane dopo si fece ricoverare alla Providence Projects di Bournemouth e da allora è pulito: diciotto mesi senza alcool o droga. Ma siamo ancora "work in progress". "Ogni tanto mi manca la pinta di birra – ammette Gazza - e non sarebbe normale se non fosse così. Non so se berrò ancora, ma so che non ho bevuto ieri e che non ho bevuto oggi e, toccando ferro, che non berrò neanche domani". Palestra e centri estetici a parte, ora le sue giornate scivolano via tranquille fra pranzi frugali, un po' di shopping e qualche passeggiata, durante la quale "attacco bottone con tutti, perché socializzo in fretta e la gente mi tratta sempre in maniera amichevole, chiedendomi autografi o foto".

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un peccato ci abbia messo tanto a rimettersi in carreggiata (ma meglio tardi che mai e a 45 anni può rifarsi una vita). Mi sarebbe piaciuto averlo con noi anni e anni, il guitto, guascone Gascoigne: le giallommerde ne avrebbero sofferto tantissimo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Grande Gazza! Uno di quelli che mi ha fatto piangere di gioia Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contentissimo, spero tu possa rivenire un giorno a Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187

Che bei tempi, grande Gazza!!!
OT: e che belli i completi Umbro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Purtroppo i gravi problemi psicologici e di alcolismo l'hanno rovinato come calciatore e come uomo, ma lui era davvero uno che giocava col cuore e ci teneva da morire a rendere felici i tifosi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672

chi come me era in monte mario e uscendo dallo stadio vide le facce stravolte di chi usciva dalla sud lo può dire a ragion veduta: quanto gli fece male questo gol!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
inspiegabile quanto sia legato a gazza , quanto c'ha ragione sui finti "anti-divi"  tipo balotelli ??
il calcio dovrebbe essere spontaneita'  e gioia, senza atteggiamenti costruiti e preparati ad arte..........dico bene Paul?.:D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
la mia firma dice come la penso su di lui
credo sia l'unico calciatore al mondo che qualsiasi cosa faccia per me resta un idolo

Gazza è Gazza,il resto è un altro sport........  :beer:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Lui,così come Van Gogh e altri geni,non deve certo rendere di conto a noi di una presunta anormalità  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Oggi so 45.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
a me in sta foto fa un po' impressione però...

vero fLA' ..vabbe'    basta chiude gli occhi   e rcordarlo cosi'   

udddio  mica volevo  celebra'  niente...........

anzi , pensiamolo cosi' 

o cosi' 

ecco per me, saperlo  nei ranghi della Lazio  , in qualsiasi ruolo.....mi farebbe..........vabbe'  ho detto tutto 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io lo voglio così, e il video non è un caso, è per celebrare il ritorno in serie a del pescara, che la storia si ripeti....  :beer:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Mi piacerebbe rivederlo un giorno ospite all'Olimpico.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
a me in sta foto fa un po' impressione però...
fa moltissima impressione anche a me ricordandomi com'era ma sapendo cosa ha passato sono felicissimo anche di vederlo cosi
avrei potuto non rivederlo proprio......  :s
l'anno scorso ne parlai con Canigiani di riportarlo una volta,mi ha detto che vorrebbe (e mi è sembrato molto sincero) ma la cosa era più difficile di quanto sembrasse ma che ci avrebbero provato

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: elbandido il 27 Mag 2012, 09:59
HAPPY BIRTHDAY GAZZA   :bakar:

da notare al minuto 4.29 come le merde si distinguano per il loro fair play

Discussione precedente - Discussione successiva