Cosa vuol dire Salomone?

Aperto da Ulissechina, 27 Mag 2012, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2012, 12:39

Ha anche detto che Lotito in questi giorni probabilmente si sta divertendo come un matto nel vedere i giornalisti e l'opionione pubblica brancolare nel buio anche perchè molto probabilmente il nome non è tra quelli che sono usciti.

il guaio caro lotito è che ti diverti a stare da solo.
ci siamo anche noi quaggiù. facciamo ciao con la manina...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: elbandido il 27 Mag 2012, 20:42
cosa?
il ci meritiamo Ballardini
o che vorrei Zeman?

Non vinco nulla ma almeno mi diverto

Scusa, ma è una frase che non sopporto per niente e che da un po di tempo a questa parte si è radicata come un tarlo nelle teste di troppe persone. In Serie A il calcio è sport professionistico...conta vincere, non fare bella figura.  A fine partita se dallo Stadio torni a casa che hai perso 4-5 te rode er chiccherone o no? Se la risposta è negativa non sei tifoso...il tifoso mette la firma col sangue su 38 partite vinte 1-0 con Autogol avversario. Di divertimenti poi ce ne stanno tanti, la Lazio è na cosa seria.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2012, 21:20
Sinceramente, contrastare la riomma di Zeman è l'ultimo dei miei pensieri, a meno che non facciano una stagione miracolosa e lottino per lo scudetto.

Io penso alla Lazio e spero che il prossimo allenatore faccia molto bene.

Il derby conta sempre nella stagione, non si può far finta di nulla.
Sono passati da Montella (prima alternativa) a Zeman (ripiego), non c'è altro da aggiungere.
Ma anch'io penso alla Lazio, l'unica cosa che da fastidio sono questi personaggi che dicono di sapere tutto e danno 4 indizi.
L'anno scorso Galliani, col famoso mister x del Milan, è andato avanti 2 mesi a dare false indicazioni, alla fine arrivò Aquilani che non c'entrava nulla.
Secondo me Lotito, a differenza di quello che ha indicato Salomone, sta cercando di portare un tecnico molto quotato.
Spero in Benitez, Lucescu o Terim.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 27 Mag 2012, 10:38
Salomone: "La società ha le idee chiare. Allenatore? Non gran nome, ma di gran carisma.

Il termine carisma denota, in psicologia, la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.

Non riesco ad interpretare quanto detto dal giornalista del tempo,  può una persona quasi sconosciuta avere un grande carisma?  bho!?!

Tu hai fiducia?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ekkalla' lo sapevo...mo' se non arriva tutti a di' " Lotito c'hai tolto la greguccita' "....e non ve sta bene niente aho !!  :=))

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo il racconto biblico Salomone era figlio del Re Davide e Bath-Sheba (Betsabea), che era stata moglie di Uria l'Ittita (Uria l'Eteo). Gli succedette il figlio Roboamo, che Salomone aveva avuto dalla moglie ammonita Naama, ma solo sul Regno di Giuda. Il suo regno viene considerato dagli ebrei come un'età ideale, simile a quella del periodo augusteo a Roma. La sua saggezza, descritta nella Bibbia, è considerata proverbiale.-

La risposta alla domanda,,,,, :=))

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2012, 21:36

Scusa, ma è una frase che non sopporto per niente e che da un po di tempo a questa parte si è radicata come un tarlo nelle teste di troppe persone. In Serie A il calcio è sport professionistico...conta vincere, non fare bella figura.  A fine partita se dallo Stadio torni a casa che hai perso 4-5 te rode er chiccherone o no? Se la risposta è negativa non sei tifoso...il tifoso mette la firma col sangue su 38 partite vinte 1-0 con Autogol avversario. Di divertimenti poi ce ne stanno tanti, la Lazio è na cosa seria.
Assolutamente 'accordo.....

Il tifoso si diverte solo vincendo.....  prima viene il risultato, poi il cosiddetto bel gioco

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Sercio69 il 27 Mag 2012, 14:00
Che la tifoseria critichi mi sembra normale.  [..]  Eriksson perchè ha vinto "solo" una Coppa delle Coppe, una Coppa Italia e una supercoppa italiana, [..]

Avrebbe vinto pure uno scudetto......... 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2012, 21:36

La penso esattamente all'opposto, quasi a specchio.
E' chiaro, con ragionevolezza. Non è che se gioco bene e vado in B mi diverto.
Ma nessuno infatti dice "vado in B, ma almeno mi diverto".

Io sono tifoso e appassionato di calcio. Ma se contasse vincere, scusame eh, proprio non tiferei Lazio.
Ce ne stanno almeno tre che me darebbero moooooolte più soddisfazioni. Almeno una volta ogni 4-5 anni.
Quindi tutto posso volere dal calcio, tranne che vincere a tutti i costi.
Davvero mi pare schizofrenico avere st'ansia da vittoria e poi tifare Lazio. Quantomeno masochistico.

Comunque è assolutamente sintomatico il fatto che io rovesci convintamente la tua frase finale:

de cose serie ce ne stanno (già) tante, la Lazio è divertimento.

(e meno male, aggiungo)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(oggi ho ricevuto la notizia certa che il preferito di Lotito è Van Gaal. Ho avuto un mancamento)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2012, 00:08
(oggi ho ricevuto la notizia certa che il preferito di Lotito è Van Gaal. Ho avuto un mancamento)

parlato con Salamone pure tu?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2012, 23:49
La penso esattamente all'opposto, quasi a specchio.
E' chiaro, con ragionevolezza. Non è che se gioco bene e vado in B mi diverto.
Ma nessuno infatti dice "vado in B, ma almeno mi diverto".

Io sono tifoso e appassionato di calcio. Ma se contasse vincere, scusame eh, proprio non tiferei Lazio.
Ce ne stanno almeno tre che me darebbero moooooolte più soddisfazioni. Almeno una volta ogni 4-5 anni.
Quindi tutto posso volere dal calcio, tranne che vincere a tutti i costi.
Davvero mi pare schizofrenico avere st'ansia da vittoria e poi tifare Lazio. Quantomeno masochistico.

Comunque è assolutamente sintomatico il fatto che io rovesci convintamente la tua frase finale:

de cose serie ce ne stanno (già) tante, la Lazio è divertimento.

(e meno male, aggiungo)

La mia frase è ovvio che è una provocazione...se poi vogliamo fare qualunquismo e parlare della fame nel mondo e di quanto il calcio sia inetto a confronto dobbiamo spostarci di sezione.

Detto questo io contesto la frase e la mediocrità insita in essa, non contesto Zeman o metto in dubbio il suo calcio. Quel tipo di ragionamento può farlo un tifoso dell'Udinese. Il concetto di vittoria a cui mi riferisco poi non è inteso come un accumulo di titoli (di cui peraltro la Lazio non è stata sprovvista negli ultimi 15 anni)...la storia della Lazio la conosco almeno quanto te.
Quello che mi da al cervello è il pensiero che si possa barattare un quarto posto con Reja con un sesto/settimo all'insegna del bel gioco che sia di Luis Enrique o Zeman, perchè di questo parliamo e lo scorso anno io questa cosa lo vista scritta più volte.

Quindi il "me diverto" lasciamolo a Pescara o ai cugini...la Lazio deve fare meglio di quello che ha fatto nelle ultime stagione, con o senza gioco spumeggiante. Perchè io non so te, ma se la Lazio perde me rode e pure tanto, mentre se vince me diverto...quindi vinciamo prima e se poi giochiamo bene, tanto meglio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Mag 2012, 00:17
parlato con Salamone pure tu?

Non so come andrà a finire, ma che Lotito voglia Van Gaal è certo. Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2012, 00:21
Non so come andrà a finire, ma che Lotito voglia Van Gaal è certo. Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Suona molto strano, parliamo di un allenatore che vuole carta bianca e potere decisionale praticamente su tutto. Tu ce lo vedi un capoccia come Lotito mettese in casa uno del genere? Io proprio zero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2012, 00:21

Ma neanche Van Gaal ce piace?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ripeto, non so come è lo stato dell'arte, ma L'idea di Lotito è (era) quella.
Dopo aver sentito il nome di Dunga, mi sento rinascere come un fringuello a primavera

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ralphmalph il 28 Mag 2012, 00:30
Ripeto, non so come è lo stato dell'arte, ma L'idea di Lotito è (era) quella.
Dopo aver sentito il nome di Dunga, mi sento rinascere come un fringuello a primavera

io un arrivo di Van Gaal lo auspiscavo dopo la vittoria del campionato olandese con l'AZ...era il 2009 , poi prendemmo Ballardini... :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio sarà anche una squadra importante, ma van Gaal vuole un top club, e difatti lo danno vicino al Liverpool.

Discussione precedente - Discussione successiva