SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
nel frattempo è scomparso il profilo fb ufficiale di mauri...

Citazione di: mansiz il 28 Mag 2012, 12:20
io dico che, per il nostro bene dobbiamo accettare lasciando da parte le tesi complottistiche e illazioni su illazioni che ci pervadono la mente.
Stefano Mauri per essere arrestato c'è dentro con tutte le scarpe.
Non ci avveleniamo il sangue, tanto di più non sapremo mai (o lo sapremo troppo tardi). Non ci resta che sperare nell'onestà e nello stellone che troppo spesso ci abbandona...

voglio leggere l'ordinanza, ci sono troppe cose che non si capiscono, tra cui quelle che giustamente segnala Pikkio...
qualcuno sa quando dovrebbe uscire questo famigerato documento? di solito quando viene pubblicato? il giorno stesso, la settimana dopo, un mese... quanto c'è da aspettare?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
600MILA EURO PER COMPRARE UN GIOCATORE -  In occasione di Lecce-Lazio i giocatori delle squadre, fra cui Stefano Mauri, sarebbero stati corrotti con 600 mila euro. Lo dice il procuratore di Cremona Roberto Di Martino sottolineando che quella partita fruttò all'organizzazione un guadagno di 2 milioni.

i giocatori????? 600 mila euro???

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Tib90 il 28 Mag 2012, 11:37
Da quello che ho capito io dipende dalla gravità dell' illecito, potrebbero sia toglierci l'Europa League che darci punti di penalizzazione il prossimo campionato se la cosa fosse abbastanza grave...

in teoria l'afflittività sarebbe gia' toglierci l'accesso diretto al preliminare e costringerci a fare il turno di agosto. cosi' fu per il Milan. probabilmente ci daranno comunque 8 punti per consentire alla riomma di andare in europa perche' le due partite le abbiamo vinte. non riesco comunque a capire come sia possibile fare una combine su una partita da soli senza neanche il coinvolgimento dei giocatori del lecce che non sono arrestati.

altra nota, non capisco cosa c'entri un PM di cremona con illeciti svoltisi a Roma o a Lecce. Chi è un po' esperto di diritto mi spiega perche' non siano state mandate le carte a Bari ad esempio dove indagano su Bari e Lecce appunto?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Electrocution il 28 Mag 2012, 12:19
E ricordo a tutti, per primi coloro che stanno evidenziando in grassetto (corriere.it, ansa etc etc) che è stato arrestato il capitano della SS Lazio, che stefano mauri ( volutamente minuscolo ) NON è il capitano della SS Lazio, il capitano della SS Lazio è Tommaso Rocchi.

questa è la prima cosa che ho notato.
Prima ho sentito in radio di peggio. "Arrestato stefano mauri, capitano e simbolo della Lazio"
simbolo de che? nessuno dei nostri giocatori è simbolo della nostra squadra.
Il nostro simbolo è l'aquila e hanno provato a infangare anche lei è ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594

Mauri si e' sempre dichiarato tranquillo non vuol dire niente... avete mai sentito un indagato dire "mo' me se bevono sono colpevole???"

la giustizia sportiva e' una farsa, non ci piove. Credo e spero quella ordinaria sia piu' SERIA

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
"Sarà impossibile che si possa andare avanti all'infinito con questa inchiesta, perché il mio ufficio non è in grado di farlo"

questa dichiarazione rilasciata dal pm Di Martino è agghiacciante!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2012, 12:07
Io continuo a quotare FD...
ma ti dico che i verilaziali saranno contenti, forse sperano pure in un coinvolgimento della società. L'odio per Lotito è più forte per l'Amore per la Lazio.

Ma per piacere....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Stamani ho appreso la notizia tramite una radio olandese.
Bel modo di svegliarsi...  :x

Spero di non rivedere un piegamento della CN (& co.), come con farsopoli, e farsela mettere li, perche... " e tutta corpa de lotito..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Fossi la società mi costutuirei come parte lesa verso Sculli e Mauri.
Guardando l'Atalanta con Doni reo confesso, ha preso 6 punti di penalizzazione. Non vedo perchè ci dovrebbe andare diversamente.
Il rischio invece è che se il processo va lungo ci escludono dall'Europa a priori come fu fatto lo scorso anno in Turchia con il Fenerbahce

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
eppoi: milanetto arrestato, dainelli niente.
criscito perquisito, sculli richiesta di arresto negata.
ma che e', il gioco della bottiglia? come funziona?
milanetto e dainelli erano nella stessa barca, andavano a braccetto, erano nel famoso locale di milano eccetera. si eccepira' che magari dainelli e' riuscito a dimostrare la sua estraneita' mentre su milanetto si hanno prove.
ma, cazzo, quello che inguaia criscito sono foto nelle quali c'e' pure sculli. eppure per sculli c'era la richiesta di arresto, per criscito no. si dira': allora la situazione di sculli e' peggiore. no: a criscito gli hanno perquisito camera e casa, a sculli niente...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Des1900 il 28 Mag 2012, 12:29
questa è la prima cosa che ho notato.
Prima ho sentito in radio di peggio. "Arrestato stefano mauri, capitano e simbolo della Lazio"
simbolo de che? nessuno dei nostri giocatori è simbolo della nostra squadra.
Il nostro simbolo è l'aquila e hanno provato a infangare anche lei è ovvio.
Esattamente Des, la Lazio è tua, è mia, è di mio padre ed è di mio figlio, è di tutti noi che amiamo questa squadra che è unica al mondo, e lo è di fatto e per tanti motivi, la Lazio non sarà MAI di nessuno se non nostra e di quelli dopo di noi. Stanno gettando sterco a catinelle sulla Lazio, di mauri non gliene frega niente, gli frega solo di provare a fare del male alla Lazio. Ho letto cose allucinanti questa mattina, ed il tutto in pochissime ore. Ma tutti quanti, tutti, stessero pur tranquilli che a noi non ci ammazzeranno mai. Mai.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Centurio il 28 Mag 2012, 12:22
film giá visto, devono portare la asroma in europa.

Io vedrei seriamente se esiste la possibilitá di iscriversi ad un campionato limitrofo. svizzero, austriaco, francese, non saprei. Se esistesse, manderei a fanculo il campionato italiano, falso e deciso a tavolino.

Basta co sta falsa giustizia acchittata, basta.

Quoto e ci aprirei un apposito topic.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
La paura del deferimento ce l'ho sempre avuta. Del resto non ci siamo fatti mai mancare nulla.
Trinca e Cruciani, Poi Vinazzani e poi calciopoli nel 2006. Abbiamo saltato solo lo scandalo intermedio che riguardava la C.
L'arresto mi sorprende. Come ha gia' scritto qualcuno non credo ci siano nessuno dei requisiti per cui si puo' chiedere l'arresto. Mi rimane solo l'ultimo il...."mo parla".
La gioja per la qualificazione alla El stava nel cassetto al fischio finale dell'ultima giornata perche' sapevo bene che era sub judice in attesa dei due tronconi delle procure di Napoli e Bari, e invece e' arrivata la botta da Cremona che finora era l'unica procura che ha inviato carte alla FIGC, e per cui furono sentiti Mauri e Brocchi.

Anocra mi chiedo come mai a sto punto non hanno arrestato Sculli, visto che fu tirato in ballo dall'intervista di Repubblica al boss slavo, visto che nelle foto del presunto pranzo precombine c'e' lui, invece pare che il GIP abbia rifiutato di firmare per l'arresto di Sculli...boh!

Se andiamo per paure, archiviata quella del deferimento per peggioramento del caso (arresto) ora ne ho una nuova. Perche' se la cosa si limita a mauri, sculli o chissa' che altro son punti di penalizzazione un tot al Kg (2 per partita, piu' uno aggravante nel caso di partite multiple; devono essere afflittive e quindi in virtu' della qualificazione EL l'afflittivita' probabilmente si limiterebbe al perdere la qualificazione e quindi scontata nel campionato passato. L'atalanta se non sbaglio la prese quest'anno perche' dandogli i 6 punti l'anno prima sarebbe cmq stata promossa in Serie A e quindi non ci sarebbe stata l'afflittivita'.

La paura invece e' che spunti fuori o facciano spuntare fuori la Societa', li son caxxi perche' ti becchi la retrocessione all'ultimo posto. E il fatto che l'unico "amico" di lotito sia preziosi e che una delle partite e' Lazio-Genoa non mi lascia per niente tranquillo.....

Eccheppalle.......FORZA LAZIO!

P.S.: ...intanti cerco le parole per spiegarlo al bimbo!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Prima di dare giudizi credo che sia doveroso leggere le carte, e spero che da Bari e da Napoli venga fuori tutto ciò che è emerso.

Al momento lo scenario per la Lazio non è dei migliori questo mi sembra evidente. Mi preoccupa Mauri che si copre quando arriva al carcere. Se davvero fosse colpevole, non capisco come possa aver fatto gli ultimi due mesi del campionato così alla grande. Voglio sperare che non accada come con Doni, che partì dicendo non c'entro nulla e finì confessando tutto.
E spero che quella frase sulle società non ci riguardi, sarebbe un pugno al cuore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Valon92 il 28 Mag 2012, 12:45
Prima di dare giudizi credo che sia doveroso leggere le carte, e spero che da Bari e da Napoli venga fuori tutto ciò che è emerso.

Al momento lo scenario per la Lazio non è dei migliori questo mi sembra evidente. Mi preoccupa Mauri che si copre quando arriva al carcere. Se davvero fosse colpevole, non capisco come possa aver fatto gli ultimi due mesi del campionato così alla grande. Voglio sperare che non accada come con Doni, che partì dicendo non c'entro nulla e finì confessando tutto.
E spero che quella frase sulle società non ci riguardi, sarebbe un pugno al cuore.

il problema è .... quando esce l'altra roba da napoli e da bari ???

Si perchè il giochetto che si va prospettando è , paga la lazio , gli togliamo l'europa , poi si va a BAri e napoli.

A me questo fa incazzare. Perchè il lavoro delle procure non è andato di pari passo almeno nelle condanne ?

Come detto e stradetto , devono pagare tutte , TUTTE !!!!!!!!!!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2012, 12:24
CREDO che la discrimiante sia la presunta appartenenza di Mauri all'associazione a delinquere, il suo essere "parte attiva" nel combinare le partite.

I vari Conte, giocatori del Lecce ecc. ecc. sarebbero solamente i "terminali" delle combine, mossi da Mauri.

Quindi, secondo le indagini un pezzo da 90. Scusate sarò un ingenuo, ma io ancora non riesco a crederci.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: RastaEagle il 28 Mag 2012, 12:40

P.S.: ...intanti cerco le parole per spiegarlo al bimbo!!!
è proprio questo il motivo per cui i miei figli, che ora hanno 18 mesi, non vedranno e non tiferanno nessuna squadra italiana, glielo imporrò con la forza.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Fossi la società mi costutuirei come parte lesa verso Sculli e Mauri.
Guardando l'Atalanta con Doni reo confesso, ha preso 6 punti di penalizzazione. Non vedo perchè ci dovrebbe andare diversamente.
Il rischio invece è che se il processo va lungo ci escludono dall'Europa a priori come fu fatto lo scorso anno in Turchia con il Fenerbahce

il caso fenerbahce è diverso perche' in quel caso era coinvolta la società. a parte questo, meglio toglierci subito il dente e non fare l'europa quest'anno.

onestamente questo PM non mi piace proprio cmq. sentendo la conferenza stampa capisco che le prove sono le dichiarazioni di questi ungheresi, di Gervasoni + i tabulati ... quindi non vedo a cosa possa servire l'arresto. Se uno ha i tabulati e li ritiene sufficienti non vedo come Mauri possa manomettere prove. altre motivazioni all'arresto non ne vedo.

la dichiarazione sul poco personale è chiaramente un modo per lanciare un messaggio: questo vuole fare carriera. voglio vedere se gli danno altro personale per indagare ulteriormente.

ripeto: aspettiamo le carte e studiamole. voglio capire questi 600 mila euro per lecce-Lazio dove siano finiti. tutti a Mauri che poi ha garantito la vittoria, boh ... non vedo giocatori del Lecce coinvolti.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se Mauri è colpevole è meglio che a Roma e a Ferrara non metta più piede...
ho letto notizie sulla possibilità che siano invischiate anche le società...mamma mia...meglio non pensarci

Discussione precedente - Discussione successiva