La paura del deferimento ce l'ho sempre avuta. Del resto non ci siamo fatti mai mancare nulla.
Trinca e Cruciani, Poi Vinazzani e poi calciopoli nel 2006. Abbiamo saltato solo lo scandalo intermedio che riguardava la C.
L'arresto mi sorprende. Come ha gia' scritto qualcuno non credo ci siano nessuno dei requisiti per cui si puo' chiedere l'arresto. Mi rimane solo l'ultimo il...."mo parla".
La gioja per la qualificazione alla El stava nel cassetto al fischio finale dell'ultima giornata perche' sapevo bene che era sub judice in attesa dei due tronconi delle procure di Napoli e Bari, e invece e' arrivata la botta da Cremona che finora era l'unica procura che ha inviato carte alla FIGC, e per cui furono sentiti Mauri e Brocchi.
Anocra mi chiedo come mai a sto punto non hanno arrestato Sculli, visto che fu tirato in ballo dall'intervista di Repubblica al boss slavo, visto che nelle foto del presunto pranzo precombine c'e' lui, invece pare che il GIP abbia rifiutato di firmare per l'arresto di Sculli...boh!
Se andiamo per paure, archiviata quella del deferimento per peggioramento del caso (arresto) ora ne ho una nuova. Perche' se la cosa si limita a mauri, sculli o chissa' che altro son punti di penalizzazione un tot al Kg (2 per partita, piu' uno aggravante nel caso di partite multiple; devono essere afflittive e quindi in virtu' della qualificazione EL l'afflittivita' probabilmente si limiterebbe al perdere la qualificazione e quindi scontata nel campionato passato. L'atalanta se non sbaglio la prese quest'anno perche' dandogli i 6 punti l'anno prima sarebbe cmq stata promossa in Serie A e quindi non ci sarebbe stata l'afflittivita'.
La paura invece e' che spunti fuori o facciano spuntare fuori la Societa', li son caxxi perche' ti becchi la retrocessione all'ultimo posto. E il fatto che l'unico "amico" di lotito sia preziosi e che una delle partite e' Lazio-Genoa non mi lascia per niente tranquillo.....
Eccheppalle.......FORZA LAZIO!
P.S.: ...intanti cerco le parole per spiegarlo al bimbo!!!