''Sarà impossibile che si possa andare avanti all'infinito con questa inchiesta, perché il mio ufficio non è in grado di farlo''. Il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto Di Martino, ha così risposto alle domande dei giornalisti. ''
Se si volesse si potrebbe andare avanti in eterno - ha detto Di Martino - ma il personale è pochissimo e ne approfitto per ringraziarlo''.
E io che pensavo che l'azione penale fosse ancora obbligatoria..maddechè..
Bellissime poi le perquisizioni "a sorpresa" nelle case di gente indagata o chiacchierata da quasi un anno...
Spettacolare l'arresto concesso dal Gip nei confronti di Mauri con il solo scopo di farlo crollare psicologicamente per fargli dichiarare qualsiasi cosa..
Spettacolare poi, questa:
"Ci sono situazioni che documentano una lunga presenza di questi ungheresi in Italia e hanno rapporti con Tan ze teng come anche avevano gli zingari. Uno di questi soggetti di Singapore che
prevedibilmente portavano soldi in Italia è stato individuato all'aeroporto della Malpensa con uno degli ungheresi.
Vi è poi il fatto suggestivo del peso del trolley del soggetto di Singapore: quando riparte è più leggero di un chilo rispetto a quando era arrivato e questo fa pensare a scambi di denaro"
Io comincio ad aver paura,
non solo per la Lazio ma anche per me come cittadino Italiano