SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: elbandido il 28 Mag 2012, 16:16
mi ci gioco le palle che oltre all Europa League quest anno
sti animali ci daranno anche punti di penalizzazione l anno prossimo
come in calciopoli
lanimadelimejomortacciloro

Credo di aver capito che i punti di penalizzazione saranno in base alle partite nelle quali un tesserato della Lazio ha commesso reato.
Ma devono essere tali da creare un danno alla società. Se sono più di sette (quelli che servono a farci andar sotto la cacca), i restanti ce li portiamo appresso il prossimo anno. Se sono meno, ne basta uno per l'uefa, niente europa e niente penalizzazione il prossimo anno.
Per intenderci se fossimo arrivati settimi i punti ce li appioppavano tutti il prossimo anno.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2012, 16:16
Adesso mi dici dove ho detto che è tutto un complotto!!
Hai rotto le scatole con questa storia, non è che poi fa passà tutti pe [...] eh.
Sto solo dicendo che cerchiamo di ragionare sui fatti, sul perchè di alcune cose e quali possono essere gli sviluppi.
Di Martino ho detto che l'ipotesi responsabilità diretta è "suggestiva" ma che non ci sono riscontri in merito.
non litighiamo tra noi...riconosco di essere un po' disfattista...ragioniamo sui fatti:un Nostro giocatore e' CARCERE... Che altro vogliamo aspettare per manifestare ?

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2012, 16:05
Potresti andare ad esempio su http://www.putlocker.com/ e caricarle e dare il link tramite mp a chi interessato. Mi unisco all'altra richiesta, potresti passarmi la seconda parte?

Potresti passare anche a me la seocnda parte !!

Grazie

:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
per fortuna che la societa' e' stata zitta facendo solo quel comunicato... per fortuna....

Adesso deve leggere bene le carte e poi rispondere in maniera FERMA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

''Sarà impossibile che si possa andare avanti all'infinito con questa inchiesta, perché il mio ufficio non è in grado di farlo''. Il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto Di Martino, ha così risposto alle domande dei giornalisti. ''Se si volesse si potrebbe andare avanti in eterno - ha detto Di Martino - ma il personale è pochissimo e ne approfitto per ringraziarlo''.

E io che pensavo che l'azione penale fosse ancora obbligatoria..maddechè..

Bellissime poi le perquisizioni "a sorpresa" nelle case di gente indagata o chiacchierata da quasi un anno...
Spettacolare l'arresto concesso dal Gip nei confronti di Mauri con il solo scopo di farlo crollare psicologicamente per fargli dichiarare qualsiasi cosa..

Spettacolare poi, questa:

"Ci sono situazioni che documentano una lunga presenza di questi ungheresi in Italia e hanno rapporti con Tan ze teng come anche avevano gli zingari. Uno di questi soggetti di Singapore che prevedibilmente portavano soldi in Italia è stato individuato all'aeroporto della Malpensa con uno degli ungheresi. Vi è poi il fatto suggestivo del peso del trolley del soggetto di Singapore: quando riparte è più leggero di un chilo rispetto a quando era arrivato e questo fa pensare a scambi di denaro"

Io comincio ad aver paura,
non solo per la Lazio ma anche per me come cittadino Italiano

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2012, 16:12
La responsabilità DIRETTA presuppone l'implicaizone di un rappresentante della società CON diritto di firma, nel caso della Lazio si tratta solo ed esclusivamente di Lotito.

Finchè non uscirà un avviso di garanzia o un provvedimento di custodia cautelare nei confronti del presidente continuerò a farmi rodere il cul@ per la perdita dell'Europa League ma nulla più.

OT
Il potere di firma nella SS Lazio ce l'ha anche il Segretario Generale Armando Antonio Calveri (per esempio ha firmato lui il contratto di Candreva a gennaio, mancando Lotito)
Fine OT

In effetti anch'io, come altri, temo più per il coinvolgimento di Sculli, persona di per sè ambigua e, per Lazio-Genoa, doppiamente parte in causa, che per quello di Mauri, su cui, fino a prova contraria, mi sentirei di mettere la mano sul fuoco riguardo la sua estraneità ai fatti..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: anto70 il 28 Mag 2012, 16:22
Credo di aver capito che i punti di penalizzazione saranno in base alle partite nelle quali un tesserato della Lazio ha commesso reato.
Ma devono essere tali da creare un danno alla società. Se sono più di sette (quelli che servono a farci andar sotto la cacca), i restanti ce li portiamo appresso il prossimo anno. Se sono meno, ne basta uno per l'uefa, niente europa e niente penalizzazione il prossimo anno.
Per intenderci se fossimo arrivati settimi i punti ce li appioppavano tutti il prossimo anno.
aspè
facciamo una ipotesi, cosi
metti che decidono di darci 8 punti
ce ne fanno scontare 7 su questo campionato per farci andare sotto le merde
e 1 ce lo mettono l anno prossimo?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Deadario il 28 Mag 2012, 16:21
Io so' sfinito, è un periodo di merda e mi ci mancava solo questa.

Veramente oh, le energie stanno finendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Raptus il 28 Mag 2012, 16:36
OT
Il potere di firma nella SS Lazio ce l'ha anche il Segretario Generale Armando Antonio Calveri (per esempio ha firmato lui il contratto di Candreva a gennaio, mancando Lotito)
Fine OT

In effetti anch'io, come altri, temo più per il coinvolgimento di Sculli, persona di per sè ambigua e, per Lazio-Genoa, doppiamente parte in causa, che per quello di Mauri, su cui, fino a prova contraria, mi sentirei di mettere la mano sul fuoco riguardo la sua estraneità ai fatti..

attento che te la bruci,,,,,

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Repubblica in prima pagina dice che c'è un altro azzurro indagato.
Voi che avete letto, chi può essere ?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: telegraph road il 28 Mag 2012, 16:17
leggere l'ordinanza aiuta a capire......
dall'interrogatorio di Gervasoni si legge in merito a Lecce Lazio:

"Quanto a Lecce – Lazio la partita si prestava ad una scommessa in quanto la Lazio doveva vincere
per andare in Europa ed il Lecce era già salvo. Come ho già riferito la combine fu possibile per
l'interessamento di ZAMPERINI. Ricordo che nella settimana precedente mi incontrai a Cernobbio
sia con ILIEVSKI che con GEGIC: i due sentirono ZAMPERINI che disse che tutto era a posto perché
la Lazio vincesse con un OVER con due gol di scarto.
Pertanto il risultato possibile era quello di 1 a 3, 2 a 4 e così via, con vittoria della Lazio. ZAMPERINI
si mise in contatto con MAURI. Non so quale sia stato il contatto per arrivare ai giocatori del Lecce.
Quello che posso dire è che tutte e due le squadre furono coinvolte. GEGIC disse che aveva investito
circa 400.000 € per pagare i giocatori di entrambe le squadre. Confermo i nomi che ho già indicato del
Lecce, cioè i due portieri ROSATI e BENASSI. Ricordo che il primo fu espulso e subentrò il secondo, ma
non so se sia una cosa voluta. GEGIC mi disse che erano coinvolti altri due o tre giocatori della Lazio e
tre o quattro del Lecce".

E' chiaro che l'arresto di Mauri serve a farlo cantare.....
Sicuro che l'arresto è per mettere pressione su Mauri, ma leggendo questa parte di ordinanza mi viene il dubbio: uno dice che un altro si era messo d'accordo con Mauri, ma se gli inquirenti non hanno le registrazioni telefoniche delle conversazioni tra Zamperini e il nostro giocatore o i conti bancari dove c'è stato il passaggio di denaro dagli "zingari" a Mauri, ma come fanno a provare l'illecito?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parallelamente, andate a vedere la sentenza della cassazione per i fatti della diaz

specchio fedele di questo paese.

Scendiamo in piazza in massa, noi non facciamo le collette al sistina.

ps.: il nome nuovo è bonucci

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Biafra il 28 Mag 2012, 16:34

''Sarà impossibile che si possa andare avanti all'infinito con questa inchiesta, perché il mio ufficio non è in grado di farlo''

queste parole fanno vomitare, le indagini si possono pure chiudere, tanto ormai chi doveva essere colpito e' stato colpito, il resto lo insabbiamo........

detto questo da oggi, in caso di viaggio, portatevi una bilancia, se vi scordate una maglia fregatevi un asciugamano, altrimenti rischiate di essere condannati per traffico di valuta (che poi vorrei sapere in base a che decidono che 1 Kg di soldi sono 600.000 euro, il peso dipendera' dal taglio, mica parliamo di oro.

porgascogne

Visitatore

''Sarà impossibile che si possa andare avanti all'infinito con questa inchiesta, perché il mio ufficio non è in grado di farlo''. Il procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto Di Martino, ha così risposto alle domande dei giornalisti. ''Se si volesse si potrebbe andare avanti in eterno - ha detto Di Martino - ma il personale è pochissimo e ne approfitto per ringraziarlo''.

Bellissime poi le perquisizioni "a sorpresa" nelle case di gente indagata o chiacchierata da quasi un anno...
Spettacolare l'arresto concesso dal Gip nei confronti di Mauri con il solo scopo di farlo crollare psicologicamente per fargli dichiarare qualsiasi cosa..

"Ci sono situazioni che documentano una lunga presenza di questi ungheresi in Italia e hanno rapporti con Tan ze teng come anche avevano gli zingari. Uno di questi soggetti di Singapore che prevedibilmente portavano soldi in Italia è stato individuato all'aeroporto della Malpensa con uno degli ungheresi. Vi è poi il fatto suggestivo del peso del trolley del soggetto di Singapore: quando riparte è più leggero di un chilo rispetto a quando era arrivato e questo fa pensare a scambi di denaro"

casta di merda

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Repubblica in prima pagina dice che c'è un altro azzurro indagato.
Voi che avete letto, chi può essere ?

E' Bonucci (speravo de rossi ...)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Raptus il 28 Mag 2012, 16:36
OT
Fine OT

OT

All'epoca dei fatti contestati, se non erro, ce l'aveva solo Lotito. In ogni caso sarebbe alquanto inverosimile un EVENTUALE coinvolgimento del solo segretario generale senza quello del presidente  ;)

EOT

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: elbandido il 28 Mag 2012, 16:37
aspè
facciamo una ipotesi, cosi
metti che decidono di darci 8 punti
ce ne fanno scontare 7 su questo campionato per farci andare sotto le merde
e 1 ce lo mettono l anno prossimo?

Questo non e' ancora chiaro, in effetti.
In realta' basterebbe solo un punto nel campionato scorso per rendere afflittiva la pena dal momento che l'Uefa escluderebbe automaticamente la società dalle compezioni europee. Per cui i restanti punti andrebbero nella prossima stagione. Pero' tutto questo e' ancora molto fumoso e da definire

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Parallelamente, andate a vedere la sentenza della cassazione per i fatti della diaz

specchio fedele di questo paese.

Scendiamo in piazza in massa, noi non facciamo le collette al sistina.

ps.: il nome nuovo è bonucci
tutti...dal primo all'ultimo,dalla vecchia all'ultras

Discussione precedente - Discussione successiva