SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Piuttosto su Sculli, ma solo io leggendo le intercettazioni ho avuto la sensazione, "stupefacente" direi,  che di tutto si parlasse tranne che di scommesse?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega' ma solo io me preoccupo di più per la posizione di Sculli? Rega' io ho brutti presentimenti su tare...me sto a caca sotto! Mo' ve l'ho detto!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
incredibile, ho appena letto le dichiarazioni di De Rossi.. crede più lui a Mauri che noi tifosi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: alex73 il 28 Mag 2012, 23:46
Rega' ma solo io me preoccupo di più per la posizione di Sculli? Rega' io ho brutti presentimenti su tare...me sto a caca sotto! Mo' ve l'ho detto!

eh?
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
...comunque io comincio ad avere i brividi...come è possibile dare tanto credito a dei delinquenti che non hanno niente da perdere, magari da guadagnare impunità....tutti noi rischiamo se le prove per un arresto sono queste...l'unica è diventare tutti deputati!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
eh?
:o :o :o
C'è un albanese nella foto con Sculli , Criscito e compagnia , deduco che le sue preoccupazioni derivino da quello e dal fatto che qualcuno abbia parlato di responsabilità diretta , niente di cui preoccuparsi insomma , anche perché in quelle riunioni di tutto si puo' essere discusso tranné che di calcio IMHO

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mauri scommetteva, vorrei ricordare, e' tutto da provare, cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
su Lecce lazio mancano tutti i giocatori del lecce

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: alex73 il 28 Mag 2012, 23:46
no,anche a me preoccupa molto di più la posizione di sculli,uno che la settimana prima di lazio.genoa non trova niente di meglio da fare che andare a genova e incontrare criscito e tutta l'altra "bella gente" che si vede in foto da stamattina.è inutile girarci intorno,stiamo nella merda.per il momento mi sembra si possa escludere un coinvolgimento diretto della società,per il momento.certo che dopo quello che è successo oggi almeno per me il mercato di gennaio,i tempi di recupero per gli inofrtuni ed i cali di concentrazione tipo lecce e novara mi sembrano tutti avere un filo conduttore

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Per quello che mi riguarda la giustizia ordinaria non mi interessa poi così tanto, tanto come succede in Italia non se fa mezza giornata in più in carcere. Per quanto ci riguarda noi un trequartista sul mercato lo troviamo.

Quello che mi interessa adesso sono il danno di immagine che stiamo avendo ed i provvedimenti della giustizia sportiva.

Per il primo punto.
Credo che possiamo scordarci grandi nomi nel calciomercato estivo e dovremmo fare grandi sforzi per non lasciare che i nostri calciatori ne vengano influenzati pretendendo la cessione per questo motivo.

Per il secondo punto.
Credo che tutti in cuor nostro sapremo come andrà. La giustizia ordinaria ha i suoi tempi, la giustizia sportiva ne ha altri. Verremo sicuramente penalizzati di qualche punto (credo di una decina più o meno) salvo poi essere scagionati dalla giustizia ordinaria perchè non ci sono elementi (ad oggi, ndD) per verificare la sussistenza del fatto. Elementi che usciranno quasi certamente per altre squadre che però cadranno in prescrizione e che non verranno mai toccate dalla giustizia sportiva.

FERMIAMO TUTTI I CAMPIONATI! FACCIAMO FARE IL SUO CORSO ALLA GIUSTIZIA ORDINARIA E BASIAMOCI SU QUESTA PER LE VARIE PENALIZZAZIONI.

P.S. Vieri è stato indagato perchè il suo nome figura solo una volta in UNA intercettazione. Perchè Vieri si e non Totti e Del Piero?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ho letto tutto andando velocemente sulla seconda parte che poco ci riguarda.
Il quadro, considerando che è l'accusa a scrivere, mi sembra quello descritto da qualcuno in qualche post precedente, Mauri scommetteva, si faceva dare qualche dritta da Zamperini che a sua volta aveva contatti con gli slavi.
Però ci sono troppi buchi da tappare. Perchè arrestato Mauri e non Sculli? Forse manca un pezzo, forse il grosso deve ancora arrivare? Forse l'accusa spera di aver azzeccato tutti i collegamenti, come è lecito che sia per loro, e dunque di mettere a fuoco grazie a qualche confessione i punti più sfuocati?
E poi gli arresti sono solo su Lazio - genoa (Mauri, Milanetto.. il fatto che si incontrino a Modena dieci giorni dopo ora che ci penso mi fa pensare) su Lecce - Lazio ancora nulla.
Inizio ad avere paura. Paura che sia una cosa più grossa di questa che già non mi ha fatto stare benissimo stamattina appena letto il titolo di questo topic. Speriamo bene. 

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: And159 il 28 Mag 2012, 23:51certo che dopo quello che è successo oggi almeno per me il mercato di gennaio,i tempi di recupero per gli inofrtuni ed i cali di concentrazione tipo lecce e novara mi sembrano tutti avere un filo conduttore

Scusa, eh, ma che c.azz.o stai a dì???

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Mauri scommetteva, vorrei ricordare, e' tutto da provare, cazzo.

Ti quoto perché pagine dietro ho chiesto questa cosa ma non ho avuto risposta.
Scommettere è reato?
Come fai a dimostrare che Mauri scommetteva e per di più su partite di calcio?
Hanno trovato i soldi?
Hanno trovato le giocate dentro la tasca dei pantaloni portati in lavanderia?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: radar il 28 Mag 2012, 23:58
Scusa, eh, ma che c.azz.o stai a dì???
sto a dì che forse in società si aspettavano quello che è succeso oggi.dico che forse l'avevano capito pure loro che in champions non ci saremmo andati in ogni caso e sapevano pure il perchè

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2012, 23:49
C'è un albanese nella foto con Sculli , Criscito e compagnia , deduco che le sue preoccupazioni derivino da quello

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: no vabbè ragà... stiamo iniziando a da i numeri... se è per questo ci so' anche tanti italiani!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazione di: And159 il 28 Mag 2012, 23:51
.certo che dopo quello che è successo oggi almeno per me il mercato di gennaio,i tempi di recupero per gli inofrtuni ed i cali di concentrazione tipo lecce e novara mi sembrano tutti avere un filo conduttore

è dio che vi vuole punì...

ma che davvero???  :o :o :o

Citazione di: And159 il 28 Mag 2012, 23:59
sto a dì che forse in società si aspettavano quello che è succeso oggi.dico che forse l'avevano capito pure loro che in champions non ci saremmo andati in ogni caso e sapevano pure il perchè

aiuto.... grazie, me state a fa ride...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
ultima amara considerazione, oggi c'era il capo delle nuove brigate rosse che ha minacciato Ichino e ha detto che sono pronti a far saltare il sistema, c'erano i cardinali che rubavano i documenti al papa, assolti gli imputati per le violenze sui bambini, assolto de Gennaro per la macelleria Diaz, ebbene dall'alba di oggi su TUTTI i giornali italiani on line c'è scritto come prima e più grande notizia arrestato il capitano (che poi non è vero neanche questo) della Lazio......che neanche lo Tsunami ha tenuto la prima pagina online per tutta una giornata..................tutto mentre i giornalisti rommerdisti tipo Mensurati lavorano per le procure......c'hanno incastrato, incartato e sistemato, in un'inchiesta nata con i nome di totti de rossi buffon cannavaro eccetera siamo e saremo gli unici colpevoli...............

And159

*
Lazionetter
* 5.016
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: no vabbè ragà... stiamo iniziando a da i numeri... se è per questo ci so' anche tanti italiani!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

è dio che vi vuole punì...

ma che davvero???  :o :o :o

aiuto.... grazie, me state a fa ride...
beata te

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: And159 il 29 Mag 2012, 00:04
beata te

meglio che farsi pippe mentali prive di alcuna logica....

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: And159 il 28 Mag 2012, 23:59

evitiamo di scrivere queste cose per cortesia. Ci leggono, gli sciacalli ci leggono. Evitiamo di far scrivere stron.zate a quei 4 giornalai che ci sono in Italia. La società non sapeva, e non sa. La SS Lazio 1900, come da comunicato, è estranea ai fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva