Ho letto tutto andando velocemente sulla seconda parte che poco ci riguarda.
Il quadro, considerando che è l'accusa a scrivere, mi sembra quello descritto da qualcuno in qualche post precedente, Mauri scommetteva, si faceva dare qualche dritta da Zamperini che a sua volta aveva contatti con gli slavi.
Però ci sono troppi buchi da tappare. Perchè arrestato Mauri e non Sculli? Forse manca un pezzo, forse il grosso deve ancora arrivare? Forse l'accusa spera di aver azzeccato tutti i collegamenti, come è lecito che sia per loro, e dunque di mettere a fuoco grazie a qualche confessione i punti più sfuocati?
E poi gli arresti sono solo su Lazio - genoa (Mauri, Milanetto.. il fatto che si incontrino a Modena dieci giorni dopo ora che ci penso mi fa pensare) su Lecce - Lazio ancora nulla.
Inizio ad avere paura. Paura che sia una cosa più grossa di questa che già non mi ha fatto stare benissimo stamattina appena letto il titolo di questo topic. Speriamo bene.