SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

....dai... fai anche tu la verifica. Può servire!
mi mandate tutti gli imei da controllare in pvt, sono un po' incasinato per poter rileggere 45 pag di topic

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma Lotito in tutto queto bailamme che dice? di solito è loquace invece sono 6 mesi che parla col bilancino. in un momento del genere una presa di posizione pubblica forte, servirebbe a rasserenare gli animi e a mettere pressione su Pupazzi, l'amico delle jene mica può pensare di fare i suoi comodi, senza scatenare qualcosa eh!
A mauri faccia ciò che gli pare visto che è un pirla, ma la Lazio guai se la tocca. Servirebbe davvero una cosa tipo via allegri 2000, non ora, ma al momento giusto.

Lotito ci sta facendo combattere sta guerra da soli. Lo so che non è il momento, però mi indispone il suo comportamento. E' da dicembre che ce stanno a mette in mezzo su questa situazione e lui s'è messo a sindacare due spicci per lo stadio (lo so che non sono due spicci, però a questo s'è dedicato con passione).

io se fossi stato il presidente già a dicembre sarei andato a Crermona per chiedere lumi e se in qualche maniera gli potevo fornire riscontri per aiutare l'indagine. Gli avrei aperto le porte di formello, gliavrei fatto vedere tutti i registri con le entrate e uscite dei visitatori. Gli avrei comunciato tutti gli alberghi in cui ha soggiornato la Lazio negli anni, gli avrei dato spotamente tutti i miei cell e tutte le mie sim, ecc. ecc.
Così mi sarei cautelato, poi qualora si fosse acclarato della colpevolezza di Mauri, me venissero a dire che non ho collaborato o peggio ancora che ho acchittato le partite.

Questo avrei fatto.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Sledgehammer il 29 Mag 2012, 15:02
mi mandate tutti gli imei da controllare in pvt, sono un po' incasinato per poter rileggere 45 pag di topic

Fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2012, 15:04
Lotito ci sta facendo combattere sta guerra da soli. Lo so che non è il momento, però mi indispone il suo comportamento. E' da dicembre che ce stanno a mette in mezzo su questa situazione e lui s'è messo a sindacare due spicci per lo stadio (lo so che non sono due spicci, però a questo s'è dedicato con passione).

io se fossi stato il presidente già a dicembre sarei andato a Crermona per chiedere lumi e se in qualche maniera gli potevo fornire riscontri per aiutare l'indagine. Gli avrei aperto le porte di formello, gliavrei fatto vedere tutti i registri con le entrate e uscite dei visitatori. Gli avrei comunciato tutti gli alberghi in cui ha soggiornato la Lazio negli anni, gli avrei dato spotamente tutti i miei cell e tutte le mie sim, ecc. ecc.
Così mi sarei cautelato, poi qualora si fosse acclarato della colpevolezza di Mauri, me venissero a dire che non ho collaborato o peggio ancora che ho acchittato le partite.

Questo avrei fatto.

bhé, ieri é uscito un comunicato ufficiale della societá.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Non vedo un 6610 da anni.

...e poi non vedo un miliardario con un 6610 da mai.

...e Mauri è un fighetto, figurati se gira con un cesso del genere!
se - e ripeto, se - il 6610 in realta' e' il telefono con il quale comunicava [non puo' aver comunicato telefonicamente con un tablet] potrebbe anche darsi che invece della scheda sim gli sia stata data sim + telefono

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che se voi conosceste molti magistrati, su come lavorano, e come si creano le loro certezze, come veri e propri teoremi, tanto sicuri che quello che dicano sia la verità non sareste.
Leggendo l'ordinanza che è stata postata si comprende che è frutto quasi esclusivamente di congetture.
Io giocatore, anche se poco etico e vietato dalla federazione scommetto quando e come voglio, anche nell'intervallo, magari chiamo un amico perchè la partita mi sembra si avvi verso questo o quel risultato....questo non vuol dire essere un associato ad una organizzazione criminale.....
Sculli è un ottimo giocatore, ecco perchè è stato acquistato.
Se l'Italia è ridotta allo stato che conosciamo è anche per le assurdità di certa magistratura, civile e penale.
A margine, per molto meno, per le stesse verità evangeliche di qualche PM c'è gente innocente che si è fatta anni di carcere preventivo, senza alcuna condanna, e pure con meno elementi di quelli a carico di Mauri è stata accusata di omicidio.....auguro ai moralisti ed ai soloni di non cadere mai nella fauci dei magistrati e della giustizia.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Pikkio il 29 Mag 2012, 15:12
se - e ripeto, se - il 6610 in realta' e' il telefono con il quale comunicava [non puo' aver comunicato telefonicamente con un tablet] potrebbe anche darsi che invece della scheda sim gli sia stata data sim + telefono

Il GALXY TAB può fare telefonate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ma Lotito non è diffidato e quindi impossibilitato a rilasciare dichiarazioni?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pikkio il 29 Mag 2012, 15:12

c'e' un piccolissimo problema, il 6610 non e' UMTS e quindi non supporta scheda 3, quindi quella scheda, su quel telefono non funziona proprio, poi figuriamoci se puo' andare su internet con un telefono che non ha internet.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: anto70 il 29 Mag 2012, 15:14
Ma Lotito non è diffidato e quindi impossibilitato a rilasciare dichiarazioni?

Lotito è inibito, per cui non può intervenire come vorrebbe per sostenere in pubblico le tesi difensive della società o farsi sentire nelle sedi competenti.
Qualcuno non se lo ricorda o non vuole ricordarselo..

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
c'e' un piccolissimo problema, il 6610 non e' UMTS e quindi non supporta scheda 3, quindi quella scheda, su quel telefono non funziona proprio, poi figuriamoci se puo' andare su internet con un telefono che non ha internet.
la scheda della romano e' vodafone.

Citazione di: Air il 29 Mag 2012, 15:13
Il GALXY TAB può fare telefonate.
in ogni caso, mi sembra piuttosto poco probabile che uno telefoni con un sette pollici attaccato ala recchia.

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Ferma l'assoluta innocenza del giocatore fino alla condanna definitiva, a quanti di voi è venuto in mente questo episodio dopo la notizia di ieri?

http://www.youtube.com/watch?v=78rUx3fwH3w

Air

*
Lazionetter
* 2.314

IMEI 352961040291120  di MAURI è un galaxi tab Gt-p 1000

L'altro è un blackberry per definizione (si veda l'APN)

Dunque il NOKIA non esiste e...

...MAURI NON UTILIZZAVA DUE SCHEDE SULLO STESSO TELEFONO!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pikkio il 29 Mag 2012, 15:22
in ogni caso, mi sembra piuttosto poco probabile che uno telefoni con un sette pollici attaccato ala recchia.

Per quello esistono gli auricolari  ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: vavragol il 29 Mag 2012, 15:27
Ferma l'assoluta innocenza del giocatore fino alla condanna definitiva, a quanti di voi è venuto in mente questo episodio dopo la notizia di ieri?

http://www.youtube.com/watch?v=78rUx3fwH3w

se l'avesse fatto apposta non si sarebbe fatto trovare solo davanti al portiere a tre minuti dalla fine. Ma stava a metà campo a trastullarsi gli zibaldoni.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Gliela mando la mail?

Suggerimenti sul testo?

Io avrei pensato:

"Egregio Avvocato,

siamo solo un gruppo di tifosi Laziali che scrivono su un Forum, che stanno passando le ore a spulciare le righe dell'ordinanza in oggetto.

Ove possa servire, tra messaggi utili e inutili, al link che Le allego e nelle pagine seguenti di seguito potrà trovare qualche preziosa indicazione, specie in tema di "IMEI" e Cellulari.

Per il nostro Stefano.

I saluti migliori

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,12939.msg834578.html#msg834578
"

Non mi perculate per favore!

:)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ora chi vuole si rilegga questa:

http://www.quotidiano.net/file_generali/documenti/PDF/2012/05/mauri-stefano--audizione-13apr12-.pdf

L'ho riletta e mi sembra che non ci sia nessuna incongruenza con i verbali.
Mauri dava i biglietti a Zamperini e questo spiega l'incontro breve delle 12 (cosa che conferma pure Mauri) fuori i cancelli di Formello.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pikkio il 29 Mag 2012, 15:22
la scheda della romano e' vodafone.

si ma quella di Mauri e' una della 3 e su un nokia 6610 non funziona.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Discussione precedente - Discussione successiva