Io penso che se voi conosceste molti magistrati, su come lavorano, e come si creano le loro certezze, come veri e propri teoremi, tanto sicuri che quello che dicano sia la verità non sareste.
Leggendo l'ordinanza che è stata postata si comprende che è frutto quasi esclusivamente di congetture.
Io giocatore, anche se poco etico e vietato dalla federazione scommetto quando e come voglio, anche nell'intervallo, magari chiamo un amico perchè la partita mi sembra si avvi verso questo o quel risultato....questo non vuol dire essere un associato ad una organizzazione criminale.....
Sculli è un ottimo giocatore, ecco perchè è stato acquistato.
Se l'Italia è ridotta allo stato che conosciamo è anche per le assurdità di certa magistratura, civile e penale.
A margine, per molto meno, per le stesse verità evangeliche di qualche PM c'è gente innocente che si è fatta anni di carcere preventivo, senza alcuna condanna, e pure con meno elementi di quelli a carico di Mauri è stata accusata di omicidio.....auguro ai moralisti ed ai soloni di non cadere mai nella fauci dei magistrati e della giustizia.