SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho la mail dell'avv. Buceti.

Gliela mando la mail?

Suggerimenti sul testo?

Io avrei pensato:

"Egregio Avvocato,

siamo solo un gruppo di tifosi Laziali che scrivono su un Forum, che stanno passando le ore a spulciare le righe dell'ordinanza in oggetto.

Ove possa servire, tra messaggi utili e inutili, al link che Le allego e nelle pagine seguenti di seguito potrà trovare qualche preziosa indicazione, specie in tema di "IMEI" e Cellulari.

Per il nostro Stefano.

I saluti migliori

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,12939.msg834578.html#msg834578
"

Non mi perculate per favore!

:)

Inviala, magari raccogliamo qui le discordanze tra l'ordinanza e la realtà e poi, se si dimostrerà disponibile, gliele alleghiamo in privato.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Domi alle 16 interrogatorio di Mauri ....speramo bene

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: vavragol il 29 Mag 2012, 15:27
Ferma l'assoluta innocenza del giocatore fino alla condanna definitiva, a quanti di voi è venuto in mente questo episodio dopo la notizia di ieri?

http://www.youtube.com/watch?v=78rUx3fwH3w

esattamente quello che capita ai difensori di parma e chievo quando incontrano le merde

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'interrogatorio di garanzia sarà domani alle 16.00

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Gliela mando la mail?

Suggerimenti sul testo?

Air hai avuto un'ottima intuizione ed è stato fatto un lavoro prezioso.

Merita essere sintetizzato in una o due paginetta di testo, magari per punti, piuttosto che un generico link al (seppur importantissimo) sito web

(oggi è il giorno che me bannano....)   :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Gliela mando la mail?

Suggerimenti sul testo?

Io avrei pensato:

"Egregio Avvocato,

siamo solo un gruppo di tifosi Laziali che scrivono su un Forum, che stanno passando le ore a spulciare le righe dell'ordinanza in oggetto.

Ove possa servire, tra messaggi utili e inutili, al link che Le allego e nelle pagine seguenti di seguito potrà trovare qualche preziosa indicazione, specie in tema di "IMEI" e Cellulari.

Per il nostro Stefano.

I saluti migliori

"

fallo subito, senza pensarci due volte.

suggerirei quasi di mandargliene diverse di e.mail, tutto con lo stesso testo, così da convincerlo a buttarci un occhio su quel link

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: colosseo2000 il 29 Mag 2012, 15:36

esattamente quello che capita ai difensori di parma e chievo quando incontrano le merde
ahaha vero!!!mai visto il Parma e il Chievo fare un punto con la roma...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: intruppone23 il 29 Mag 2012, 15:38
fallo subito, senza pensarci due volte.

suggerirei quasi di mandargliene diverse di e.mail, tutto con lo stesso testo, così da convincerlo a buttarci un occhio su quel link

Quella che si chiama identità di vedute, eh?

:D

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

Gliela mando la mail?

Suggerimenti sul testo?

Io avrei pensato:

"Egregio Avvocato,

Per il nostro Stefano.

I saluti migliori

"

.  Grande!!!! Sei tutti noi!!!!

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
si ma quella di Mauri e' una della 3 e su un nokia 6610 non funziona.
non c'e' scritto da nessuna parte che la scheda della romano e' stata utilizzata sempre nel galaxy.
e' lecito supporre che la scheda sia stata utilizzata per largo tempo su un altro telefono che non si sa quale sia ne' che imei abbia. supponevo che potesse essere il famoso 6610 e che nell'ordinanza si era fatta confusione. ma e' una supposizione mia.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

VERBALE DI INTERROGATORIO
DI PERSONA SOTTOPOSTA AD INDAGINI
- artt. 64 e segg. c.p.p., 21 D.Lv. 271/89 -

Sono invitato a ritornare sulla partita Fiorentina - Roma dello scorso 20 Marzo 2011
finita 2 a 2. lo quel giorno mi trovavo allo stadio di San Siro perché ero andato a vedere
0006619
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale ordinario di Cremona
foglio nr. 5
la partita Inter - Lecce sulla quale avevo investito 10.000 €, naturalmente andati persi.
Verso le ore 13,00/13,10 (Inter - Lecce iniziava alle ore 15,00) io mi trovavo nella sala
Executive dello stadio dove c'era uno schermo che trasmetteva appunto la partita
Fiorentina - Roma che io stavo guardando distrattamente. In quel momento ho parlato
al telefono con ERODIANI, che si trovava a Pescara, anche se non mi ricordo se sono
stato io a telefonargli o viceversa. Devo premettere che, pur avendomi accennato
genericamente ERODIANI nei giorni precedenti di una partita di serie A sicura, soltanto
il sabato sera (guardando l'Ordinanza mi rendo conto che è la conversazione delle
20,23) mi ha riferito di che partita si trattasse e cioè Inter - Lecce, partita che io avevo
intenzione di andare a vedere. Mi sono accordato il Sabato sera affinché provvedesse
direttamente ERODIANI a giocarmi 10.000 €. Nella mattinata della Domenica
ERODIANI mi ha comunicato di aver parlato con CORVIA lo stesso Sabato sera e che
questi aveva garantito la partecipazione di sei giocatori corrotti del Lecce, portiere
compreso, all'evento. In occasione della telefonata delle 13,00113,10, ERODIANI mi ha
confermato quanto mi aveva già detto alla mattina e cioè che per l'Over 3,5 tutto era a
posto secondo quanto gli aveva riferito CORVIA. In occasione di quest'ultima
conversazione io ho avuto modo di rappresentare che stavo vedendo Fiorentina - Roma
sullo schermo. E' stato allora che ERODIANI mi ha rappresentato che quella partita, già
iniziata da una mezzora, si sarebbe conclusa con un over. lo gli ho chiesto come facesse
a sapere una cosa del genere e lui mi ha riferito che era stato lo stesso CORVIA a
riferirgli la notizia. A questo punto gli ho chiesto che cosa c'entrasse CORVIA con la
partita Fiorentina - Roma e lui mi ha risposto: "Ma non sai con chi ha giocato CORVIA
nelle giovanili?". E' stato così che mi ha spiegato che aveva giocato nelle giovanili della
Roma, fatto che spiegava come potesse essere a conoscenza dell'informazione. Prendo
atto che la partita vedeva la marcatura di tre reti già nel primo tempo, circostanza che mi
convince ancora di più che si trattasse di una partita manipolata.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gregor il 29 Mag 2012, 15:45
Sempre dagli atti UFFICIALI di Cremona

VERBALE DI INTERROGATORIO
DI PERSONA SOTTOPOSTA AD INDAGINI
- artt. 64 e segg. c.p.p., 21 D.Lv. 271/89 -

Sono invitato a ritornare sulla partita Fiorentina - Roma dello scorso 20 Marzo 2011
finita 2 a 2. lo quel giorno mi trovavo allo stadio di San Siro perché ero andato a vedere
0006619
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale ordinario di Cremona
foglio nr. 5
la partita Inter - Lecce sulla quale avevo investito 10.000 €, naturalmente andati persi.
Verso le ore 13,00/13,10 (Inter - Lecce iniziava alle ore 15,00) io mi trovavo nella sala
Executive dello stadio dove c'era uno schermo che trasmetteva appunto la partita
Fiorentina - Roma che io stavo guardando distrattamente. In quel momento ho parlato
al telefono con ERODIANI, che si trovava a Pescara, anche se non mi ricordo se sono
stato io a telefonargli o viceversa. Devo premettere che, pur avendomi accennato
genericamente ERODIANI nei giorni precedenti di una partita di serie A sicura, soltanto
il sabato sera (guardando l'Ordinanza mi rendo conto che è la conversazione delle
20,23) mi ha riferito di che partita si trattasse e cioè Inter - Lecce, partita che io avevo
intenzione di andare a vedere. Mi sono accordato il Sabato sera affinché provvedesse
direttamente ERODIANI a giocarmi 10.000 €. Nella mattinata della Domenica
ERODIANI mi ha comunicato di aver parlato con CORVIA lo stesso Sabato sera e che
questi aveva garantito la partecipazione di sei giocatori corrotti del Lecce, portiere
compreso, all'evento. In occasione della telefonata delle 13,00113,10, ERODIANI mi ha
confermato quanto mi aveva già detto alla mattina e cioè che per l'Over 3,5 tutto era a
posto secondo quanto gli aveva riferito CORVIA. In occasione di quest'ultima
conversazione io ho avuto modo di rappresentare che stavo vedendo Fiorentina - Roma
sullo schermo. E' stato allora che ERODIANI mi ha rappresentato che quella partita, già
iniziata da una mezzora, si sarebbe conclusa con un over. lo gli ho chiesto come facesse
a sapere una cosa del genere e lui mi ha riferito che era stato lo stesso CORVIA a
riferirgli la notizia. A questo punto gli ho chiesto che cosa c'entrasse CORVIA con la
partita Fiorentina - Roma e lui mi ha risposto: "Ma non sai con chi ha giocato CORVIA
nelle giovanili?". E' stato così che mi ha spiegato che aveva giocato nelle giovanili della
Roma, fatto che spiegava come potesse essere a conoscenza dell'informazione. Prendo
atto che la partita vedeva la marcatura di tre reti già nel primo tempo, circostanza che mi
convince ancora di più che si trattasse di una partita manipolata.

questa e' robba da inviare ad avvocati di mauri ,Lazio,redazioni e procure

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Sledgehammer il 29 Mag 2012, 15:02
mi mandate tutti gli imei da controllare in pvt, sono un po' incasinato per poter rileggere 45 pag di topic

facci sapere i risultati definitivi..

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: matteo camillo il 29 Mag 2012, 15:48
questa e' robba da inviare ad avvocati di mauri ,Lazio,redazioni e procure
Nessuno ci ascolterebbe, tanto meno la Lazio che sta dimostrando, in questi mesi, di aver timore di mettere in mezzo altre squadre.
Alle procure invece se mettono a ride, tanto so già pieni de foji de carta e nun c'hanno er personale (cit.).

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mag 2012, 15:53
Nessuno ci ascolterebbe, tanto meno la Lazio che sta dimostrando, in questi mesi, di aver timore di mettere in mezzo altre squadre.
Alle procure invece se mettono a ride, tanto so già pieni de foji de carta e nun c'hanno er personale (cit.).
ho capito, ma è pur sempre utile che sappiano che non siamo degli scemi...che collezzioniamo tutto...pronti ad esplodere...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Puo' telefonare, ma è molto scomodo
Lo uso per navigare e mandare sms, per i quali è comodissimo
Anche l'inserimento ed estrazione di una sim è facilissimo e, infatti, io la cambio continuamente

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Dimenticavo: il galaxy tab non è mio, me lo hanno prestato
La sim non è intestata a me

Che faccio mi preoccupo?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Di chi sono le parole nell'interrogatorio? Gervasoni?

Sto per creare una nota su FB, posterò il link per chi voglia condividerla

Discussione precedente - Discussione successiva