SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
buonasera sono stato fuori tutto il giorno.
E' fortemente ineducvato domandare BREVISSIMAMENTE  cosa è successo oggi per sintetizzarmi trenta e piu' pagine di topic?

Grazie e sempre Forza Lazio
ian

Allora, l'avvenimento più importante del giorno sono state le ricerche che Air ed altri utenti (di cui non ricordo il nome, non me ne vogliate) hanno condotto sugli IMEI dei cellulari che appaiono nell'ordinanza ed associandoli ai modelli di cellulari che fornisce la procura si sono trovate moltissime incongruenze (ora precisamente non ti so dire quali precisamente ma è apparso che Tizio usava un tipo di telefono diverso rispetto a quanto detto nell'ordinanza, che Caio non usava un telefono ma un tablet per navigare, ecc...).
Una volta conclusa questa "mini-inchiesta" Air ha trovato l'indirizzo di uno degli avvocati di Mauri, il cui interrogatorio è fissato domani alle 16, e ha inviato la documentazione. In serata ci è arrivata risposta che l'avvocato studierà le carte che Air gli ha inviato.

Io intanto oggi ho creato 2 note da divulgare per Facebook o Twitter che puoi trovare qui:
https://www.facebook.com/notes/dario-de-angelis/1-dallinterrogatorio-di-pirani-marco-del-7-giugno-2011/4023557875691
https://www.facebook.com/notes/dario-de-angelis/2-dalle-intercettazioni-tra-il-giornalista-mensurati-marco-repubblica-e-il-latit/4023772761063

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grazie mille e complimenti a tutti e ad Air in particolare.
Mi sfugge solo, a questo punto, la fenomenicità di Nonnullo :-) che ha fatto?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Condividete su FB le note di DEADARIO, please... E magari twittatele

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma è un grandissimo  :since :since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm lmrtcclr e de stemmerde

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Air, hai riportato all'avvocato del discorso sugli agganci alle celle telefoniche e le distanze che faceva Pikkio?
Erano dati relativi al cellulare di Zamperini ma fanno capire che tutta 'sta certezza in merito a accuratezza della rilevazione e quindi presenza in un determinato luogo non ci può essere (mi riferisco al presunto incontro a 3 a Formello).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mag 2012, 21:30
un avvocato su t56 dice che nei momenti precedenti e successivi alle partite i contatti telefonici tra mauri e zamperini diventano molto piu frequenti rispetto al resto della settimana...per lui è una possibile prova...chi ha letto  l ordinanza è vera sta cosa?
Cosa dimostrerebbe ? Cioè questo si metteva d'accordo subito prima della partita ? E poi dopo la partita di cosa parlava ? A me sembra molto più intelligente la ricostruzione di Hurricane , la gente prima delle cose importanti vuole condividere (e magari cercare di controllare il stress) con delle persone famigliari come ad esempio gli amici . Secondo l'avvocato cosa dimostrarebbe la cosa ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
concordo, vedeste a me quanto suona il telefono a ogni trasferta  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: BiancoCeleste il 29 Mag 2012, 23:04
Air, hai riportato all'avvocato del discorso sugli agganci alle celle telefoniche e le distanze che faceva Pikkio?
Erano dati relativi al cellulare di Zamperini ma fanno capire che tutta 'sta certezza in merito a accuratezza della rilevazione e quindi presenza in un determinato luogo non ci può essere (mi riferisco al presunto incontro a 3 a Formello).

No, solo il discorso IMEI, sul quale avevo studiato direttamente.

Ho letto, ma non ho i riferimenti giusti.

Ragazzi se qualcuno ha qualcosa di utile da mettere insieme, lo faccia e lo diffonda senza esitazione.

Io mi vergognavo a mandare quella mail, ma l'ho fatto. Ho pensato sti.cazzi, lo faccio.

Fatelo, facciamolo.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
se ieri mattina ero preso dallo sconforto,a notizia appresa,il magnifico lavoro che state portando avanti m'ha dato un barlume di speranza!!!SIETE GRANDI!

e... :asrm , tanto per chiarire le idee a quei subesseri immondi che leggono e tentano di mescolarsi tra noi..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Fatto.

Grandi!!

:asrm :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'avete sicuramente già messo in evidenza ma io me ne sono accorto leggendo per la seconda volta, nell'ordinanza, la parte relativa a Lazio-Genoa.
Mi riferisco all'assenza di Dainelli nei mandati di custodia cautelare, quando Dainelli partecipa all'incontro successivo alla partita insieme a Sculli, Zamperini, Milanetto. (Mauri non c'è in quell'occasione) e viene ripetutamente citato come parte attiva della combine.

Qualche pagina prima, si parla di Gervasoni e dei suoi contatti per acchittare le partite sostenendo che era d'uso pagare un giocatore di riferimento affinché corrompesse un paio di difensori.
Ora, i difensori di quella partita Lazio.Genoa sono proprio Criscito e Dainelli, il primo raggiunto da avviso di garanzia, il secondo ignorato. Come mai?

Sottolineo questo perchè, se si accertasse la colpevlezza di Mauri, potrebbe essere solo lui fra i laziali a conoscenza della combine ; mentre nel Genoa sarebbero 3: Milanetto, Dainelli e Criscito.
Lo scenario quindi potrebbe escludere con ragionevole certezza l'accordo con altri giocatori della Lazio, malgrado Gervasoni accenni ad "altri giocatori della Lazio" che si erano scommessi qualcosa di diverso dall'over

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
In queste ore un po' angosciose, mi aggrappo a questo topic per continuare a sperare.

Non ho parole per ringraziarvi di quello che state facendo !

Forse non servirà a niente per Mauri e per la Lazio, non lo so, vedremo. Ma certamente ha un valore immenso per i tifosi. Dopo tanti anni passati a covare rancori interni e a combattere guerre (per me a volte incomprensibili) tra opposte fazioni, vuoi scommettere... cioé, vuoi vedere  che grazie a quel ragazzotto un po' superficiale rinchiuso nel carcere di Cremona troviamo la spinta per iniziare a costruire davvero un futuro diverso ? Dove l'identità laziale diventa orgoglio di appartenenza a una grande comunità unita e consapevole della propria forza, per la quale NESSUN risultato é impossibile, sul campo e fuori ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
condivisione eseguita

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 19:38
stefano' te posso chiede una cosa?
ho visto che sei stato molto attivo nell'estate del 2010, fino a gennaio 2011, continuando a dire che non avevamo la rosa per stare sopra a milan inter e roma, che eravamo da settimo-ottavo posto, poi però è andata diversamente e sei sparito.
ti sei riaffacciato qui di recente, prima per caldeggiare pea e ora in questo topic, da addetto ai lavori e gran scommettitore, ma sempre con questa obiettività un po' fasulla.
per carità, tu sarai lazialissimo, di quelli onesti intellettualmente, di quelli educati che non scrivono mai asroma merda (eh già me li sono letti proprio tutti i tuoi post), e mai li dileggiano in maniera eccessiva.
però oggi mi sono imbattuto in questo qua
https://twitter.com/#!/stefanone76
anche lui scommettitore, anche lui molto obiettivo, tranne quando si tratta di chiedere la #serieb per la lazio.
ora visto che non sei certamente tu e mi scuso per averti tirato in mezzo, ma sono giorni particolari capisci, sono sicuro che non ti costerà niente scrivere

"non sono io quella merda di romanista che su twitter ha lo stesso nome mio"

così glielo twittiamo subito subito

è un attimo fammi questa cortesia, fallo per tutto il tempo che c'ho sprecato

accontentato, solo ora, scusa per il ritardo.
non sono io quella merda di romanista che su twitter ha lo stesso nome mio" e non ho mai parlato di Lazio in b ma della situazionedi Mauri.
poi, se hai tempo, quando vuoi, in pv, mi mandi la tua mail così ti scannerizzo le ultime 10-12 tessere, poi ti invito allo stadio, ti siedi vicino a me e ti vedi la partita, poi ti do il telefono di 20,30,40 persone a cui chiedi il primo nome di un tifoso laziale che gli viene in mente e ti diranno me ok?
state sereni, io domani alle 20,00 più o meno, quando usciranno i primi risultati dell'interrogatorio, e tutto sarò chiarito, sarò contento come e più di te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: stefanone76 il 29 Mag 2012, 23:26
non sono io quella merda di romanista che su twitter ha lo stesso nome mio" e non ho mai parlato di Lazio in b ma della situazionedi Mauri.
poi, se hai tempo, quando vuoi, in pv, mi mandi la tua mail così ti scannerizzo le ultime 10-12 tessere, poi ti invito allo stadio, ti siedi vicino a me e ti vedi la partita, poi ti do il telefono di 20,30,40 persone a cui chiedi il primo nome di un tifoso laziale che gli viene in mente e ti diranno me ok?
state sereni, io domani alle 20,00 più o meno, quando usciranno i primi risultati dell'interrogatorio, e tutto sarò chiarito, sarò contento come e più di te.

cambia nick allora....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: stefanone76 il 29 Mag 2012, 23:26

Stefanò, noi stamo col forcone.
Visto che sei un fratello laziale, ti chiedo scusa io per primo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Remember il 29 Mag 2012, 22:12
...ribadisco: come tifoseria ne usciremo piu' uniti, piu' compatti e...più incazzati... :asrm :^^ :^^
più incazzati di così è difficile

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2012, 23:29
Stefanò, noi stamo col forcone.
Visto che sei un fratello laziale, ti chiedo scusa io per primo.

non c'è problema, ma hai visto le risposte successive? uno sta una, due tre ore senza leggere e si ritrova con persone che gli augurano il male al buio, sul fatto che altro usi il mio stesso nick che, scusate, non è neanche originalissimo? cioè mi fossi chiamato jiubceeeeeeeeeeeee0yuibep0 ok? ma un nome comune come stefano e un anno qualsiasi? niente, ero io, romanista della roma merda, che per quanto la odio c'è gente che non mi parla da anni perchè sono un antiromanista cosmico? ma si può? dare prove di Lazialità? io, che scusate, negli ultimi 20 anni avrò perso allo stadio si e no 10 partite per funerali, ospedali etc? senza polemica, auguri a tutti, forza Lazio e spero per tutti noi che le cose doman vadano bene.
Forza Lazio, ma, credo, non scriverò più.
p.s.
chi vuole lo scanner dell'ultima tessera, casomai pensasse sto scappando, me lo chieda in privato con mail allegata, in giornata provvedo.

Discussione precedente - Discussione successiva