SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Domanda per comeongazza: ma tu l'hai vista la sua pagina su twitter prima che si cancellasse? Se non l'hai vista, è inutile parlarne.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Allora i 2 documenti che vi andrò a postare sono l'elaborazione di un documento inviatomi oggi privatamente da Air (se non ricordo male) con sintetizzati i messaggi della discussione svoltasi oggi sul forum.
Il primo è una correzione di alcuni termini un pò forti con un'organizzazione che lascia intendere la natura del dibattito (svolto appunto sul forum).
Il secondo è più un "dossier" fatto dalla ricostruzione della vicenda IMEI più alcuni contributi degli utenti.

ATTENZIONE, IN PIE' DI PAGINA HO INSERITO SOLO I NOMI DI Pikkio ed Air (perchè per mancanza di tempo non sono potuto andare a verificare tutti quelli che hanno contribuito) CHIEDO QUINDI A CHI TROVERA' IN UNO DEI DUE DOCUMENTI UN PROPRIO MESSAGGIO DI INSERIRE (o se google docs non lo consente segnalarmelo in privato) IL SUO NOME ACCANTO A QUELLI GIA' INSERITI
I documenti li ho comunque sul mio PC impaginati leggermente meglio, chiunque li volesse non esiti a chiedere.

Discussione Lazionet Community IMEI ed Ordinanza
https://docs.google.com/document/d/1swluxblsqyzm6UWnDzzPwqg8mWha8kbV0b0WqefIYgc/edit

Analisi IMEI ed incongruenze:
https://docs.google.com/document/d/1os75tGjCC4g4L3sYlWVRwbVqC731kXK7T8ZcjhC89iQ/edit

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Deadario il 30 Mag 2012, 03:10
Ho fatto di nuovo notte fonda.
Allora i 2 documenti che vi andrò a postare sono l'elaborazione di un documento inviatomi oggi privatamente da Air (se non ricordo male) con sintetizzati i messaggi della discussione svoltasi oggi sul forum.
Il primo è una correzione di alcuni termini un pò forti con un'organizzazione che lascia intendere la natura del dibattito (svolto appunto sul forum).
Il secondo è più un "dossier" fatto dalla ricostruzione della vicenda IMEI più alcuni contributi degli utenti.

ATTENZIONE, IN PIE' DI PAGINA HO INSERITO SOLO I NOMI DI Pikkio ed Air (perchè per mancanza di tempo non sono potuto andare a verificare tutti quelli che hanno contribuito) CHIEDO QUINDI A CHI TROVERA' IN UNO DEI DUE DOCUMENTI UN PROPRIO MESSAGGIO DI INSERIRE (o se google docs non lo consente segnalarmelo in privato) IL SUO NOME ACCANTO A QUELLI GIA' INSERITI
I documenti li ho comunque sul mio PC impaginati leggermente meglio, chiunque li volesse non esiti a chiedere.

https://docs.google.com/document/d/1swluxblsqyzm6UWnDzzPwqg8mWha8kbV0b0WqefIYgc/edit

https://docs.google.com/document/d/1os75tGjCC4g4L3sYlWVRwbVqC731kXK7T8ZcjhC89iQ/edit

Complimenti e grazie per la mole di lavoro che ti sei sobbarcato.

Tutti noi qui dentro te ne siamo riconoscenti.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Deadario il 30 Mag 2012, 03:10
Ho fatto di nuovo notte fonda.

complimenti davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Avviso a tutti i netters. Non leggete oggi Repubblica, a meno di non prepararsi ingenti dosi di farmaci gastroprotettori. Vengono avanzate ipotesi gravissime, addirittura di trattative con soldi recapitati a Formello. Il disegno è chiarissimo: non basta l'Europa che fugge ed un'eventuale penalizzazione. Sta scattando un'operazione più profonda, un delicato intervento di microchirurgia. Ora l'obiettivo è il coinvolgimento dei dirigenti e la responsabilità diretta, con le conseguenze che ben conosciamo. Repubblica, per ora, si limita a parlare di un nostro massaggiatore ma l'offensiva, fortissima, chiara, determinata è partita. Sta a noi preparare una contraerea con i controcoxjoni, altrimenti so caxxi amari.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
tra 10 ero molte cose si chiariranno
e credo che tra 10 ore andrò a dormire perchè le indiscrezioni e ipotesi che faranno durante non le voglio vedere
inventeranno qualsiasi cosa
mi voglio svegliare a interrogatorio finito,con Mauri rilasciato e che spieghi a tutti i diffidenti che è tutta una grande buffonata (anche se certamente non potrà dirlo ci mancherebbe,ma basta farlo intendere)

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Il primo file e' ottimo anche per ciò che serve a Cosmo.

Ma ci so o ancora piccoli dettagli da integrare.

Manca il telefono LG. Devo verificare.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: stefanone76 il 29 Mag 2012, 23:26
accontentato, solo ora, scusa per il ritardo.
non sono io quella merda di romanista che su twitter ha lo stesso nome mio" e non ho mai parlato di Lazio in b ma della situazionedi Mauri.
poi, se hai tempo, quando vuoi, in pv, mi mandi la tua mail così ti scannerizzo le ultime 10-12 tessere, poi ti invito allo stadio, ti siedi vicino a me e ti vedi la partita, poi ti do il telefono di 20,30,40 persone a cui chiedi il primo nome di un tifoso laziale che gli viene in mente e ti diranno me ok?
state sereni, io domani alle 20,00 più o meno, quando usciranno i primi risultati dell'interrogatorio, e tutto sarò chiarito, sarò contento come e più di te.

e va bene ho preso un abbaglio e me ne dolgo però avevo anche premesso che:

Citazione di: nonnullo il 29 Mag 2012, 19:38
ora visto che non sei certamente tu e mi scuso per averti tirato in mezzo, ma sono giorni particolari capisci, sono sicuro che non ti costerà niente scrivere

la mia era una supposizione suffragata da indizi, un po' come con fai tu con mauri, come vedi basta poco
qua dentro non si chiedono tessere, uno viene conosciuto per quello che scrive e mi sembrava sospetto il fatto che da giugno 2010 a febbraio 2011 eri stato molto attivo nel dire che saremmo finiti sotto la roma e che eri stanco di prendere 15-20 punti a stagione e poi eri sparito.
per carità ognuno ha i suoi problemi e qualcosa ti avrà impedito di apprezzare il campionato dello scorso anno che era andato molto al di là di quanto da te pronosticato all'inizio. ma poi eri riapparso per i fischi a reja (set 2011) e poi di nuovo silenzio. nemmeno un intervento dopo i due derby, adesso capisco che quando le cose vanno bene a te non piace scrivere.
ora finalmente tutti sappiamo che sei un grande laziale e non un infiltrato, dopo due anni sei riuscito a dire un roma merda, cosa che un cane bavoso non riuscirebbe a fare solo per continuare a prendere per il culo i laziali, almeno credo. e di nuovo ti chiedo scusa e ti invito a continuare a fornirci le tue preziose indicazioni sul caso mauri.

comeongazza non ti arrabbiare purtroppo vedo romanisti dappertutto, chiedo scusa anche a te per la mia vita triste, allietala scrivendo un po' di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Vi ringrazio per quello che state facendo, questo è il modo migliore per aiutare la Lazio! :beer:
Purtroppo non credo nella giustizia italiana, ci rimettono sempre le persone oneste in questo paese e i delinquenti la fanno sempre franca. :(
A me sembra assurdo arrestare un giocatore che non ha mai mostrato l'intenzione di scappare o inquinare le prove (che poi chiamarle prove è allucinante...) , che abbia sempre mostrato la voglia di collaborare per dimostrare la sua innocenza.
E poi quando si tratta di andare avanti per analizzare le altre partite delle altre squadre di A si dice che non ci sono le risorse disponibili...le risorse si trovano se si vuole veramente far luce su qualcosa di sporco nel calcio italiano, ma in realtà l'unica cosa a cui puntano è andare contro la nostra Lazio!

Dobbiamo resistere insieme! Forza Lazio! :ssl

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

ROMA - In una nota integrativa, depositata alla Procura della Repubblica di Cremona il 19 aprile 2012, vengono annotate diverse cose.

LA RESPONSABILITA' DEL SIENA - Prima fra tutte, il coinvolgimento del Siena. «Anche in questo caso - è scritto - si sono rivelati indispensabili i contributi dichiarativi assunti dai principali indagati Carobbio Filippo e Gervasoni Carlo, il primo dei quali militante nella formazione toscana proprio nella stagione 2010-2011, oggetto di analisi investigativa. (...) Il dato investigativo, che emerge dall'analisi delle numerose dichiarazioni che coinvolgono la suddetta società, rivela che in più occasioni, l'alterazione delle gare calcistiche, non era solo frutto dell'infedeltà di tesserati corrotti, ma sarebbe stato indirizzato da vere e proprie direttive, espresse da organi dirigenziali o tecnici della compagine calcistica, che, in più occasioni, avrebbero direttamente concordato "a tavolino" il risultato finale dell'imminente incontro, mirando al conseguimento di un vantaggio sportivo in classifica». Le partite prese in esame sono: Novara-Siena 2-2; Siena-Torino 2-2; Siena-Varese 5-0; Albinoleffe-Siena 1-0.

DIRETTAMENTE SUL CAMPO - In pratica, Carobbio conferma, anche nel secondo interrogatorio reso davanti ai pm, quanto già riferito anche davanti a Palazzi. Le manipolazioni di diverse partite del Siena, a cominciare da quella col Novara. Carobbio aveva già dichiarato che «Conte ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo con il Novara per il pareggio». Poi le conferme: «I giocatori hanno appreso dell'accordo in occasione della riunione tecnica che ha preceduto la partita. In sostanza Conte si limitò a dire che avremmo pareggiato la partita e che era stato raggiunto un accordo per il pareggio. (...) quando riferisco di aver parlato in campo con Bertani e Gheller del Novara voglio dire che prima di giocare ho chiesto una sorta di conferma di un accordo che comunque già era stato concluso».

CONTRO IL TORINO -  Carobbio parla di Siena-Torino, lo fa danti al pm, svelando un accordo di non belligeranza: «in sostanza, senza neanche bisogno che ci fosse un input da parte dell'allenatore, scesi in campo per la ricognizione, prima ancora di entrare negli spogliatoi, cercammo subito di metterci d'accordo con la squadra avversaria. Io in particolare non parlai con nessuno. I compagni mi dissero che l'accordo era stato raggiunto».

PROPOSTA-CHOC - Arriviamo a Siena-Varese, Carobbio racconta un particolare. «vorrei rappresentare spontaneamente la seguente circostanza. Qualche giorno prima della partita Siena-Varese, Coppola Ferdinando, giocatore del Siena, portiere titolare, entrò negli spogliatoi sbiancato in volto rappresentandoci che poco prima, all'esterno degli spogliatoi, era stato avvicinato da una persona vicina al Presidente che gli aveva chiesto se c'era la possibilità di perdere la partita. Questa persona (...) gli aveva detto che il Presidente intendeva scommettere o aveva scommesso sulla nostra sconfitta. Intendo riferirmi al Presidente Mezzaroma. La squadra oppose un netto rifiuto suggerendo al Coppola di rappresentare a chi lo aveva contattato di non avere voluto riferire la proposta ai giocatori in quanto lui stesso non era d'accordo. Ribadisco che il Coppola era quasi sconvolto. In seguito ho appreso da Stellini che la proposta era stata fatta da Mezzaroma anche allo staff tecnico e che anche loro si erano rifiutati».

IL MOMENTO DECISIVO - Sulla partita contro l'Albinoleffe, Carobbio ha già raccontato di come l'idea della combine partì da Stellini, conferma tutto anche nel secondo interrogatorio e rivela alcuni passaggi. Ritengo comunque che fosse impossibile che anche l'allenatore non fosse al corrente della cosa». E poi: «la decisione definitiva di lasciare la partita all'Albinoleffe venne presa in occasione di una riunione tecnica che si svolgeva in occasione di un allenamento qualche giorno prima della partita di ritorno. Alla riunione erano presenti l'allenatore Conte Antonio, il vice allenatore Alessio Angelo, il collaboratore tecnico Stellini, il preparatore dei portieri Savorani, nonché tutta la squadra. Tutti furono d'accordo e avendone parlato con Faggiano, desumo che anche la dirigenza ne fosse al corrente....».

GLI SCENARI - Spuntano i nomi anche di Massimo Carminati che, scrivono gli investigatori, «si ricorda essere stato affiliato alla Banda della Magliana ed accusato di aver garantito il legame tra l'organizzazione criminale romana e il mondo dell'eversione di destra», e di Angelo Senese, «elemento di spicco del clan camorrista dei Moccia». Il primo viene citato in una annotazione di servizio durante un servizio di osservazione riguardante Sculli. Che davanti ad un albergo romano, dove è in ritiro con il Genoa, aspetta Massimo Papola, «massaggiatore della Lazio» più un altro personaggio che, scrivono, «verosimilmente può essere identificato come il soggetto che si è incontrato con Sculli». Questo personaggio scende da una macchina fermata da un controllo il 27 gennaio: alla guida dell'auto, quel giorno, c'è Massimo Carminati, «soprannominato "er cecato"». Senese, invece, compare nell'ordinanza firmata da Salvini, prima con riferimento a Lazio-Genoa, quando prima del match incontra a Roma Zamperini, amico di Mauri, poi per Lecce-Lazio, con una telefonata con l'ex giocatore che ferma, per un momento, una valanga di sms fra lo stesso Zamperini e Ilievski.

Edmondo Pinna

-------------------------
Sculli era in ritiro con il Genoa, ma di quale anno parlano?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Checco_Puricelli il 30 Mag 2012, 07:23
dal corriere dello sport:

GLI SCENARI - Spuntano i nomi anche di Massimo Carminati che, scrivono gli investigatori, «si ricorda essere stato affiliato alla Banda della Magliana ed accusato di aver garantito il legame tra l'organizzazione criminale romana e il mondo dell'eversione di destra», e di Angelo Senese, «elemento di spicco del clan camorrista dei Moccia». Il primo viene citato in una annotazione di servizio durante un servizio di osservazione riguardante Sculli. Che davanti ad un albergo romano, dove è in ritiro con il Genoa, aspetta Massimo Papola, «massaggiatore della Lazio» più un altro personaggio che, scrivono, «verosimilmente può essere identificato come il soggetto che si è incontrato con Sculli». Questo personaggio scende da una macchina fermata da un controllo il 27 gennaio: alla guida dell'auto, quel giorno, c'è Massimo Carminati, «soprannominato "er cecato"». Senese, invece, compare nell'ordinanza firmata da Salvini, prima con riferimento a Lazio-Genoa, quando prima del match incontra a Roma Zamperini, amico di Mauri, poi per Lecce-Lazio, con una telefonata con l'ex giocatore che ferma, per un momento, una valanga di sms fra lo stesso Zamperini e Ilievski.

Edmondo Pinna

-------------------------
Sculli era in ritiro con il Genoa, ma di quale anno parlano?
non ho capito che cosa c'entra Romano dentro a sta vicenda e perchè venga nominato
sarà la stanchezza perchè non sto dormendo mai ma non trovo il nesso tra lui e sta storia
che c'entra qualcosa lui non ce credo manco se viene lui a dirmelo  :o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: stefanone76 il 29 Mag 2012, 23:26
accontentato, solo ora, scusa per il ritardo.
non sono io quella merda di romanista che su twitter ha lo stesso nome mio" e non ho mai parlato di Lazio in b ma della situazionedi Mauri.
poi, se hai tempo, quando vuoi, in pv, mi mandi la tua mail così ti scannerizzo le ultime 10-12 tessere, poi ti invito allo stadio, ti siedi vicino a me e ti vedi la partita, poi ti do il telefono di 20,30,40 persone a cui chiedi il primo nome di un tifoso laziale che gli viene in mente e ti diranno me ok?
state sereni, io domani alle 20,00 più o meno, quando usciranno i primi risultati dell'interrogatorio, e tutto sarò chiarito, sarò contento come e più di te.

il clima di caccia alle streghe si riverbera ovunque

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Ma chi è questo Romano Massimo Papola??? E se fosse lui l'utilizzatore della scheda "Samanta" e non Mauri??

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: telegraph road il 30 Mag 2012, 07:50
Ma chi è questo Romano Massimo Papola??? E se fosse lui l'utilizzatore della scheda "Samanta" e non Mauri??

E' uno dello staff dei fisioterapisti. E' indicato chiaramente anche sul sito ufficiale.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: telegraph road il 30 Mag 2012, 07:50
è un massaggiatore/fisioterapista
il pratica il capellone ammattito che si vede al goal a Pechino
l'ho conosciuto.
non può entrarci lui
assolutamente no,impossibile
è il più laziale del mondo,non ce credo manco morto   :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Stanno in ogni modo tentando di trare dentro la società, è palese

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Stanno in ogni modo tentando di trare dentro la società, è palese

Ma devono puntare al bersaglio grosso, cioè Lotito. Per la responsabilità diretta non gli basta manco Tare, che non ha rappresentanza legale. Con un massaggiatore, che non se capisce neanche che ha fatto oltre che incontrare insieme a Sculli uno che "verosimilmente" poi stava in macchina con Carminati.

Nell'avverbio secondo me c'è tutta l'inchiesta, è tutto verosimile, ma potrebbe altrettanto "verosimilmente" non essere vero niente.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
L'hanno già scritto che Lotito ha fregato tutti perché dietro di lui si cela la vera identità di Bin Laden (hanno ammazzato quello sbagliato)?

E che Tare è l'Anticristo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: calimero il 30 Mag 2012, 08:04
Ma devono puntare al bersaglio grosso, cioè Lotito. Per la responsabilità diretta non gli basta manco Tare, che non ha rappresentanza legale. Con un massaggiatore, che non se capisce neanche che ha fatto oltre che incontrare insieme a Sculli uno che "verosimilmente" poi stava in macchina con Carminati.

Nell'avverbio secondo me c'è tutta l'inchiesta, è tutto verosimile, ma potrebbe altrettanto "verosimilmente" non essere vero niente.

Ma io Lotito che compra una partita non e credo nemmeno se lo vedo mettere le mazzette nella valigetta....

Su questo sono stra tranquillissimo

Discussione precedente - Discussione successiva