SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: marcantonio il 30 Mag 2012, 16:15
Faccia il nome di Titty e lo lasciano libero.

3 mesi a Castel Sant'Angelo a riflettere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
come vada vada, un enorme applauso ai netters che hanno tirato fuori sta storia degli Imei.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Freezer67

Visitatore
come 11 anni fa quando le mmerde devastavano questa città sentivo il bisogno di stringermi ai fratelli di una fede, anche oggi avverto forte lo stesso sentimento, con la speranza che questi anni di avvelenamenti e divisioni ci portino a ricompattarci per cause ben più serie come questa che stiamo vivendo.

FORZA LAZIO
e vaffanculo a tutto il resto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2012, 16:27
come vada vada, un enorme applauso ai netters che hanno tirato fuori sta storia degli Imei.

è stato fatto un lavoro spettacolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Stefano Mauri ancora non è arrivato in Procura. Gli avvocati sono all'interno, ma il ritardo nell'arrivo di Omar Milanetto davanti al Gip Salvini ha fatto slittare l'interrogatorio del centrocampista della Lazio.

cceleste

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2012, 16:27

:clap:

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2012, 13:56
il doppio binario cremona napoli, con gli arrssti dell'una e le trasmissioni degli atti alla procura dell'altra, allo stato attuale prefigurano il seguente scenario europeo per il 2012/13:

CL gironi: juventus, milan
CL preliminare: udinese

EL gironi: inter
EL ultimo preliminare: roma
EL penultimo e ultimo preliminare: parma

ognuno tragga le proprie conclusioni.
se non sbaglio cremona indaga anche su chievo-udinese, ed in questo senso si dovrebbe spiegare la perquisizione da pellissier.
nel caso saltasse pure l'udinese, le conclusioni me fanno veni' er vomito

est1900

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 30 Mag 2012, 16:29

è stato fatto un lavoro spettacolare
:since

Volessero bene alla Lazio come facciamo noi tanti pseudotifosi, pseudodirigenti e pseudo giornalisti filolaziali non ci troveremmo in questa situazione o ci saremmo in compagnia di qualcun altro, ne sono STRASICURO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Freezer67 il 30 Mag 2012, 16:28
come 11 anni fa quando le mmerde devastavano questa città sentivo il bisogno di stringermi ai fratelli di una fede, anche oggi avverto forte lo stesso sentimento, con la speranza che questi anni di avvelenamenti e divisioni ci portino a ricompattarci per cause ben più serie come questa che stiamo vivendo.

FORZA LAZIO
e [...] a tutto il resto

sei tu?
benritrovato bomber
Forza Lazio!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Io ve lo dico, non vivetelo come uno shock.

Secondo me il gip convalida senz'altro la custodia cautelare in carcere. Non credo proprio che già oggi riduca la cautelare assegnando i domiciliari (è in suo potere)

Leggeremo qualcosa tipo: si aggrava la posizione di Mauri, convalidato l'arresto ecc..

QUelli sono i giornalai che non capiscono nulla e sparano nel mucchio. E' normale che finirà così, ma state sereni, non cambia di una virgola la faccenda.

Resto però della mia personalissima idea che:

1- Stefano si sia cacciato in un brutto guaio e che se si trova lì il motivo c'è eccome. Mi dispiace tantissimo e sono preoccupato anche io. Voi siete ammirevoli per il fatto che vi studiate le ordinanze, scriviate agli avvocati ecc.. Ma la verità è che il quadro è molto pesante e probabilmente non siete abbastanza freddi e distaccati per realizzarlo. (e' come se ti dicessero: un tuo parente è un rapinatore. Ci credereste? Direste subito: "ma che scherziamo, impossibile, è una brava persona ecc..")

2- Tante altre situazioni meriterebbero di essere trattate con questo identico zelo, ma mi pare proprio che contro alcuni vi sia grande tenacità, contro altri si tenda sempre ad archiviare o ad andarci con la manina delicata.
E sinceramente se esiste questa organizzazione, ed esiste eccome, nel caso fosse dimostrato che avessero taroccato lazio genoa, mica avrebbero taroccato solo la partita nostra.
PArtendo dall'assunto che operavano in questo modo, di sicuro hanno fatto anche altro. Bene allora: cos'altro hanno fatto?
mica puoi fermarti qua caro mio! esistono, taroccano.. ma poi invece quando questa pericolosa associazione a delinquere ha avuto contatti con altre squadre, lì stranamente invece non ha concluso nulla... EH NO!

Io sono convinto che tra poco nella melma ci potrebbero/dovrebbero finire pure quegli avvoltoi. E a quel punto le risate se sprecano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2012, 16:30
AGGIORNAMENTO ORE 16:42

Stefano Mauri ancora non è arrivato in Procura. Gli avvocati sono all'interno, ma il ritardo nell'arrivo di Omar Milanetto davanti al Gip Salvini ha fatto slittare l'interrogatorio del centrocampista della Lazio.

cceleste

gli ultimi ritocchi al cerchietto... e le infradito d'ordinanza

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Camel il 30 Mag 2012, 16:41
Io ve lo dico, non vivetelo come uno shock.

Secondo me il gip convalida senz'altro la custodia cautelare in carcere. Non credo proprio che già oggi riduca la cautelare assegnando i domiciliari (è in suo potere)

Leggeremo qualcosa tipo: si aggrava la posizione di Mauri, convalidato l'arresto ecc..

QUelli sono i giornalai che non capiscono nulla e sparano nel mucchio. E' normale che finirà così, ma state sereni, non cambia di una virgola la faccenda.

Resto però della mia personalissima idea che:

1- Stefano si sia cacciato in un brutto guaio e che se si trova lì il motivo c'è eccome. Mi dispiace tantissimo e sono preoccupato anche io. Voi siete ammirevoli per il fatto che vi studiate le ordinanze, scriviate agli avvocati ecc.. Ma la verità è che il quadro è molto pesante e probabilmente non siete abbastanza freddi e distaccati per realizzarlo. (e' come se ti dicessero: un tuo parente è un rapinatore. Ci credereste? Direste subito: "ma che scherziamo, impossibile, è una brava persona ecc..")

2- Tante altre situazioni meriterebbero di essere trattate con questo identico zelo, ma mi pare proprio che contro alcuni vi sia grande tenacità, contro altri si tenda sempre ad archiviare o ad andarci con la manina delicata.
E sinceramente se esiste questa organizzazione, ed esiste eccome, nel caso fosse dimostrato che avessero taroccato lazio genoa, mica avrebbero taroccato solo la partita nostra.
PArtendo dall'assunto che operavano in questo modo, di sicuro hanno fatto anche altro. Bene allora: cos'altro hanno fatto?
mica puoi fermarti qua caro mio! esistono, taroccano.. ma poi invece quando questa pericolosa associazione a delinquere ha avuto contatti con altre squadre, lì stranamente invece non ha concluso nulla... EH NO!

Io sono convinto che tra poco nella melma ci potrebbero/dovrebbero finire pure quegli avvoltoi. E a quel punto le risate se sprecano.
Ogni tua virgola per me corrisponde a verita'... ..quello che penso io, in aggiunta al tuo pensiero è questo:batterci perche' la verita' esca per tutti... oggi ho mandato mail a corriere dello sport, messagero, coni, figc, procure,  lazio, radiosei,radio radio, forum del napoli, del genoa, dell'inter, a tutti..non servira' a nulla..ma io ci provo...vedrete che alla fine ci sara' il colpo da maestro di unicredit : inter penalizzata per responsabilita' presunta(inter-lecce) e roma in champions...a quel punto sono talmente diabolici che je batto le mani...

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: Raptus il 30 Mag 2012, 15:59
LIVE CREMONA - Alle 16.00 Mauri a colloquio con il gip Salvini... Arrivano gli avvocati del brianzolo: "E' granitico,.:"

Scusate ma sta cosa del granitico è comica.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
sei tu?
benritrovato bomber
Forza Lazio!

no , bomber so' io,   ;))
lui e'  antonio "il freddo"   , forse   

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma Milanetto sta dentro da due ore!!!  ma che starà dicendo??? spero che tiri fuori pure Genoa- Riomma 4-3!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2012, 16:43
gli ultimi ritocchi al cerchietto... e le infradito d'ordinanza

grazie mi hai strappato un sorriso   :beer: :beer: :beer:

Freezer67

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 30 Mag 2012, 16:48
no , bomber so' io,   ;))
lui e'  antonio "il freddo"   , forse

se il freddo so io te chi sei er libbanese ???
:)

cmq uì se muà

:asrm

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: matteo camillo il 30 Mag 2012, 16:47
...a quel punto sono talmente diabolici che je batto le mani...

Sei proprio da rioma
:twisted:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Discussione precedente - Discussione successiva