SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Ganzo il 30 Mag 2012, 19:20
Io trovo strano che i laziali no manifestanno a Roma il Palazzo sta penalizzando ingiustamente la Lazio e sta lasciando tranquillo Milan Inter Juve e sopratutto Riomma e noi facciamo niente, stiamo paghando per tutti senza reagire, ridiamo della riomerda ma io sono sicuro che se la Rioma era nella posizione della Lazio, loro avrebbero messo il fuoco nella citta per farsi sentire, noi facciamo niente.
Ganzo, non c'è bisogno di mettere a ferro e fuoco la città. Sarebbe bastato fasse trova in 100, ne bastavano 100, quando è arrivato quel faccia da cazzo de gervasoni in via po nel giorno della deposizione.. e farsi vedere da palazzi... non per minacciarli ma per dire loro: " noi ci siamo, occhio, lavorate bene. Non v'allargate e non toccate la Lazio"  Bastava questo. E invece? il nulla cosmico... Mezze cartucce che scrivono pezzi su illustri quotidiani, giornalini che infangano la Lazio ed i suoi tifosi. Anche io non ne posso più. E il primo che suona la carica, lo seguo. Non per sfascià tutto ma far sentire che ce siamo e stiamo pure incazzati.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: luilhafondata il 30 Mag 2012, 19:24
il PM ha detto sempre su Sky :'Mi riservo di risentire Milanetto, ma non subito tra qualche giorno.C'e un aspetto che non mi e' sembrato chiaro'.

Ma dico io, questa cosa mi fa imbufalire, si capisce benissimo il motivo per cui dice 'ma non subito, tra qualche giorno'...per farsi ammettere quello che vuole.

Spero che gli eventuali risarcimenti lo mandino pe' stracci.
E nel frattempo che fanno, lo schiaffano al buio in isolamento, je mettono la tuta arancione e je infilano in bocca l'imbuto de acqua salata per farlo parlare? Ma questo so scemi? Ma in che cazzo di paese vivamo? Mo me in.cazzo davvero, eh?!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
ma che dici, che farnetichi ma stai scherzando? allora pure io ho contatti con gli zingari, mi fermano in continuo per chiedermi soldi, devo preoccuparmi?
ma guarda tu se invce di pensare al bene della Lazio, devo leggere certe str.....e scritte da gente che si professa Laziale.
Stai ragionando con la rabbia del tifoso e non con la logica.
Ti ricordo che siamo in fase di indagini preliminari, quindi parliamo di indizi e non di prove. Nell'ordine abbiamo:
- Gervasoni che, seppur de relato chiama in causa Mauri come contatto con gli "zingari";
- questi contatti sono confermati tra l'altro utilizzando una scheda non intrestata a Mauri;
- Mauri alla Procura Federale dice di non conoscere gli "zingari";
Secondo me, ragionando da investigatore non tifoso della Lazio, ce n'è abbastanza per un coinvolgimento, oltre ad avere l'impressione che Mauri stia mentendo e stia nascondendo qualcosa (e probabilmente è stato proprio questo a suggerire l'arresto, che, per quanto esagerato, ci sta).
Si tratta di indizi, certo, ma in questa fase tanto basta per essere indagato perchè questo è un dovere di è chiamato a fare indagini... Poi i processi stabiliranno in quale veste Mauri è in mezzo, se era o meno consapevole di quello che stava facendo, se è stato un idiota, o altro... è per questo che nel nostro ordinamento esistono 3 gradi di giudizio.
Se tu credi che difendere la Lazio è dire che magistrati e poliziotti che hanno lavorato nella faccenda sono tutti pazzi, corrotti e idioti solo perchè in mezzo c'è Mauri, che devo dirti?
Per me difendere la Lazio è fare chiarezza, non sparare a zero su chi ha lavorato mesi nella faccenda...
Io l'ordinanza l'ho letta, e ti garantisco che se Mauri non riesce a dimostrare che la scheda non è stata mai da lui utilizzata, è nei guai.... Non so se per volere suo o perchè è stato messo in mezzo, ma è così....

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: luilhafondata il 30 Mag 2012, 19:24
il PM ha detto sempre su Sky :'Mi riservo di risentire Milanetto, ma non subito tra qualche giorno.C'e un aspetto che non mi e' sembrato chiaro'.

Ma dico io, questa cosa mi fa imbufalire, si capisce benissimo il motivo per cui dice 'ma non subito, tra qualche giorno'...per farsi ammettere quello che vuole.

Spero che gli eventuali risarcimenti lo mandino pe' stracci.

In altre parole, Milanetto non ha confessato dunque lo tengo in galera fino a quando non parla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sono già passati al waterboarding per farli confessare quel che non hanno fatto o sono ricorsi solo a elettroshock e minacce di morte alle famiglie? Torquemada è lì? Che catso di paese è l'Italia?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: poda_again il 30 Mag 2012, 19:31
In altre parole, Milanetto non ha confessato dunque lo tengo in galera fino a quando non parla.

in sintesi, e' cosi.Secondo me e' anche un messaggio a Mauri che doveva ancora essere interrogato.
Ma chi decide il rilascio, il gip o il pm?
mi pare il gip...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 19:29
Io l'ordinanza l'ho letta, e ti garantisco che se Mauri non riesce a dimostrare che la scheda non è stata mai da lui utilizzata, è nei guai.... Non so se per volere suo o perchè è stato messo in mezzo, ma è così....

Io non sono esperto in materia, ma tu stai dicendo che solo l'uso di quella scheda lo fa colpevole?
Aldilà del contenuto dei messaggi o delle chiamate?
Voglio dire: poteva pure parlare di tauromachia, pur se improbabile.
Chi stabilisce il contenuto di qualcosa che è presumibile ma non è certo?
E questo basta per condannare?
E' una domanda...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: poda_again il 30 Mag 2012, 19:31

La Cina ci è vicina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ti ricordo che siamo in fase di indagini preliminari, quindi parliamo di indizi e non di prove. Nell'ordine abbiamo:
- Gervasoni che, seppur de relato chiama in causa Mauri come contatto con gli "zingari";
- questi contatti sono confermati tra l'altro utilizzando una scheda non intrestata a Mauri;
Secondo me, ragionando da investigatore non tifoso della Lazio, ce n'è abbastanza per un coinvolgimento, oltre ad avere l'impressione che Mauri stia mentendo e stia nascondendo qualcosa (e probabilmente è stato proprio questo a suggerire l'arresto, che, per quanto esagerato, ci sta).
Si tratta di indizi, certo, ma in questa fase tanto basta per essere indagato perchè questo è un dovere di è chiamato a fare indagini... Poi i processi stabiliranno in quale veste Mauri è in mezzo, se era o meno consapevole di quello che stava facendo, se è stato un idiota, o altro... è per questo che nel nostro ordinamento esistono 3 gradi di giudizio.
Se tu credi che difendere la Lazio è dire che magistrati e poliziotti che hanno lavorato nella faccenda sono tutti pazzi, corrotti e idioti solo perchè in mezzo c'è Mauri, che devo dirti?
Per me difendere la Lazio è fare chiarezza, non sparare a zero su chi ha lavorato mesi nella faccenda...

scusami sercio, ma seguendo la tua logica ,anche antonio conte e mezzaroma dovrebbero stare in carcere, tantopiù che il pentito parla non per sentito dire, ma per testimonianza diretta.

una ricostruzione postuma basata su celle telefoniche vale più di una confessione diretta di un pentito?
mi stai dicendo questo?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
una cosa mi preoccupa: Milanetto mi pare uno con piu' pelo sullo stomaco di Mauri, mi sembra uno che potrebbe resistere meglio a un terzo grado.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
mi dispiace sercio ma questo non è corretto, io indagato posso nascondere quello che mi pare ed ho perfino il diritto di mentire prendendomi le mie responsabilità se coinvolgo qualcun altro. il codice mi da questa possibilità, non può e non deve essere un buon motivo per applicarmi una misura cautelare così afflittiva, le prove da presentare in un processo le deve trovare la procura non gliele deve fornire l'indagato su un bel piatto d'argento

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Cosa dici? confermati da chi?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ma nel sistema giudiziario italiano è la colpevolezza o l'innocenza che va dimostrata? no, perché mi  sto a confondere...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: cholo1966 il 30 Mag 2012, 19:37
mi dispiace sercio ma questo non è corretto, io indagato posso nascondere quello che mi pare ed ho perfino il diritto di mentire prendendomi le mie responsabilità se coinvolgo qualcun altro. il codice mi da questa possibilità, non può e non deve essere un buon motivo per applicarmi una misura cautelare così afflittiva, le prove da presentare in un processo le deve trovare la procura non gliele deve fornire l'indagato su un bel piatto d'argento
ecco, appunto. Non siamo (ancora) nel cile di pinochet. Questa cosa era già stata fatta notare al suddetto netter.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
LIVE CREMONA - Mauri arriva in Procura ma l'interrogatorio slitta ancora... I legali intanto assicurano: "E' granitico, vuole spiegare..."
Dal nostro inviato a Cremona Emiliano Storace

30.05.2012 15:41 di Marco Ercole   
Fonte: Llsn.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Continuano a filtrare indiscrezioni dalla Procura di Cremona. L'interrogatorio di Stefano Mauri potrebbe slittare ancora. Probabilmente il centrocampista biancoceleste uscirà dagli uffici di Di Martino solo in tarda serata, verso le 23.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 18:50
Fatto sta che Mauri i contatti con i famosi zingari, cioè coloro che lui stesso ha negato di conoscere, ce li ha avuti eccome.

Però mo' che ste falsità hai sinceramente rotto il cazzo.
Ti segnalo ai moderatori

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
MANCO SOTTO STALIN SE VEDEVANO 'STE COSE!!!!

Fateme stà zitto...

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Raptus il 30 Mag 2012, 19:39
LIVE CREMONA - Mauri arriva in Procura ma l'interrogatorio slitta ancora... I legali intanto assicurano: "E' granitico, vuole spiegare..."
Dal nostro inviato a Cremona Emiliano Storace

30.05.2012 15:41 di Marco Ercole   
Fonte: Llsn.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Continuano a filtrare indiscrezioni dalla Procura di Cremona. L'interrogatorio di Stefano Mauri potrebbe slittare ancora. Probabilmente il centrocampista biancoceleste uscirà dagli uffici di Di Martino solo in tarda serata, verso le 23.

Ho solo io la sensazione che stiano tentando di pressarlo psicologicamente con tutti questi rinvii?
Tipo quando il portiere sposta il pallone dal dischetto prima di un rigore.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Blå vitt il 30 Mag 2012, 19:43
Ho solo io la sensazione che stiano tentando di pressarlo psicologicamente con tutti questi rinvii?
Tipo quando il portiere sposta il pallone dal dischetto prima di un rigore.
no è proprio così

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sercio abbi pazienza,ma se può sape' dove le hai lette tutte ste cose? Sull'ordinanza non ci sono

Discussione precedente - Discussione successiva