Citazione di: rio2 il 30 Mag 2012, 18:54
ma che dici, che farnetichi ma stai scherzando? allora pure io ho contatti con gli zingari, mi fermano in continuo per chiedermi soldi, devo preoccuparmi?
ma guarda tu se invce di pensare al bene della Lazio, devo leggere certe str.....e scritte da gente che si professa Laziale.
Stai ragionando con la rabbia del tifoso e non con la logica.
Ti ricordo che siamo in fase di indagini preliminari, quindi parliamo di indizi e non di prove. Nell'ordine abbiamo:
- Gervasoni che, seppur de relato chiama in causa Mauri come contatto con gli "zingari";
- questi contatti sono confermati tra l'altro utilizzando una scheda non intrestata a Mauri;
- Mauri alla Procura Federale dice di non conoscere gli "zingari";
Secondo me, ragionando da investigatore non tifoso della Lazio, ce n'è abbastanza per un coinvolgimento, oltre ad avere l'impressione che Mauri stia mentendo e stia nascondendo qualcosa (e probabilmente è stato proprio questo a suggerire l'arresto, che, per quanto esagerato, ci sta).
Si tratta di indizi, certo, ma in questa fase tanto basta per essere indagato perchè questo è un dovere di è chiamato a fare indagini... Poi i processi stabiliranno in quale veste Mauri è in mezzo, se era o meno consapevole di quello che stava facendo, se è stato un idiota, o altro... è per questo che nel nostro ordinamento esistono 3 gradi di giudizio.
Se tu credi che difendere la Lazio è dire che magistrati e poliziotti che hanno lavorato nella faccenda sono tutti pazzi, corrotti e idioti solo perchè in mezzo c'è Mauri, che devo dirti?
Per me difendere la Lazio è fare chiarezza, non sparare a zero su chi ha lavorato mesi nella faccenda...
Io l'ordinanza l'ho letta, e ti garantisco che se Mauri non riesce a dimostrare che la scheda non è stata mai da lui utilizzata, è nei guai.... Non so se per volere suo o perchè è stato messo in mezzo, ma è così....