SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2012, 14:57
Si così asroma in Europa ce la mandano anche prima e possono prepararsi senza affanni...
Il concetto che deve essere chiaro qui a Roma come in Italia è che se ci colpiscono per avvantaggiare le merde metteremo (figurativamente) a ferro e  fuoco questa città.
Non c'è niente da patteggiare per chi da 85 anni agisce per il nostro annientamento.
Immagina se non riescono a escludere noi ma solo il Napoli. Io saltiamo i preliminari e andiamo direttamente ai gironi. Loro si beccano il preliminare a inizio agosto, non proprio il massimo visti i carichi di lavoro di Zeman.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Intanto al processo la procura ha accettato quasi tutte le richieste di patteggiamento

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: saramago il 31 Mag 2012, 14:55
rispettosamente, il giornalismo italiano, sportivo e non, è lontano anni luce da Uma Turman. lo accosterei piuttosto a tale Sannipoli...... 8)
Rispettosamente, tu guardi troppa (e sottolineo troppa) televisione  :beer: Cmq la questione era: i suoi peti stanno alla Turman quanto il caso Mauri sta alla strage di Brescia EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Si così asroma in Europa ce la mandano anche prima e possono prepararsi senza affanni...
Il concetto che deve essere chiaro qui a Roma come in Italia è che se ci colpiscono per avvantaggiare le merde metteremo (figurativamente) a ferro e  fuoco questa città.
Non c'è niente da patteggiare per chi da 85 anni agisce per il nostro annientamento.

una risposta di civiltà !

coi tempi che corrono tornare a quella della pietra comunque è un attimo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: carib il 31 Mag 2012, 14:24
Forse è perché non seguo le notizie sportive e m'informo solo qui sopra. Ma che il caso Mauri sia la chiave per giudicare il giornalismo e il sistema giustizia italiano mi sembra un po' forte come affermazione. Non sono certo le scureggine che di sicuro ogni tanto si lascerà scappare, a farmi vedere con occhio diverso Uma Turman. IB alcune pagine fa ricordava come si è concluso il Processo di Brescia, se non sbaglio. Ecco, forse dovremmo darci tutti una calmata e pensare che se Mauri si trova in carcere e ci indignamo solo noi, è perché COME CITTADINI ELETTORI E LETTORI abbiamo già perso altre battaglie di civiltà. Quelle decisive. Rimanendo inerti.

Riguardo il giornalismo sporco e cattivo, non mi pare che Mensurati&co abbiano violato (anche) la legge sulla privacy nel caso in questione. Peraltro in questo forum c'è anche chi ha pubblicato le foto della "parrucchiera" andandole a pescare da FB e non c'è traccia di iperpaladini del giornalismo pulito e sensibilmente democratico particolarmente piccati

Il mio tono era sarcastico e quindi paradossale "Ed è certamente...".
concordo quindi con la tua amarezza .
Mi stupisce appunto questa difesa appassionata, di categoria come si usa dire... proprio nel contesto Mauri!
Vorrei fare dei distinguo, ma non ce la faccio...
Della foto della ragazza me ne dispiaccio, sinceramente.
Ma non possiamo certo paragonare l'etica professionale...con la passione dei tifosi, organizzati e non.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

senza penalizzazioni quest'anno andiamo noi in europa. e' la FIGC a decidere chi iscrivere e dalle dichiarazioni fatte, l'UEFA non agirà in contrasto. Se fai il buono con la FIGC loro poi non possono toglierti l'europa "non iscrivendoti", sarebbe un sopruso e basta senza motivazione da chiedere l'intervento dei Caschi Blu dell'ONU...

con 2 punti all'anno prossimo, posso convivere sereno anche perche' la società patteggerebbe 2 punti di resp. oggettiva ma non ammetterebbe proprio nulla

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mag 2012, 15:23
senza penalizzazioni quest'anno andiamo noi in europa. e' la FIGC a decidere chi iscrivere e dalle dichiarazioni fatte, l'UEFA non agirà in contrasto. Se fai il buono con la FIGC loro poi non possono toglierti l'europa "non iscrivendoti", sarebbe un sopruso e basta senza motivazione da chiedere l'intervento dei Caschi Blu dell'ONU...

con 2 punti all'anno prossimo, posso convivere sereno anche perche' la società patteggerebbe 2 punti di resp. oggettiva ma non ammetterebbe proprio nulla
guarda che i due punti li danno al nappolo che c'ha un reo confesso....con intercettazioni, a noi ci vogliono aprire e non anno nuuullaaaa che non sia un indizio o un teorema! i recenti messaggi tipo "PENTITI!" a mauri, pupazzi li mandava per dirgli: a te te damo poco ma alla Lazio la dovemo sfonnà, dì che sono d'accordo anche i dirigenti così faccio contento il boss petrucci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: lastoriasiamonoi il 31 Mag 2012, 15:22

Il mio tono era sarcastico e quindi paradossale "Ed è certamente...".
concordo quindi con la tua amarezza .
Mi stupisce appunto questa difesa appassionata, di categoria come si usa dire... proprio nel contesto Mauri!
La difesa appassionata di categoria non l'ho notata. Dev'essermi sfuggita

Citazione di: lastoriasiamonoi il 31 Mag 2012, 15:22Vorrei fare dei distinguo, ma non ce la faccio...
Della foto della ragazza me ne dispiaccio, sinceramente.
Ma non possiamo certo paragonare l'etica professionale...con la passione dei tifosi, organizzati e non.
Certo. Chi l'ha fatto 'sto paragone?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gregor il 31 Mag 2012, 15:32
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2012/05/31/sculli_intercettazioni_ultras_genoa_siena.html

Praticamente Sculli è un altro Di Canio, in strettissimi rapporti con i capi ultrà..
Certo che con un nonno boss è difficile restare fuori da certe compagnie..

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ma vista la guerra fra procure che si apre per ogni caso che esce. Che sia malaffare, che sia criminalita' che sia collusione politici malavita, insomma per qualsiasi ipotesi di reato sono anni che cmq leggiamo di guerre fra procure per la competenza del reato.

Mi chiedevo ma Lecce cella' una procura?

Da tutte ste pippe de relato pare che a lecce siano sbarcati slavi, ungheresi uomini dei singaporiani. Sti tipi avevano 400 mila, no 600 mila, no cerano altri 100 mila (dipende da quale giornale riporta di relato le notizie di relato), poi c'era Zamparini, il Boss dei Boss Mauri, de relato il gip commenta di relato le notizie che gli ha dato il pm che lha sapute di relato da una informativa ungherese in base a dichiarazioni di relato di un pentito ungherese che addirittura c'erano i dirigenti delle squadre implicati.

Insomma pare che a Maggio del 2011 su Lecce c'era di tutto pure 2 milioni di euro di guadagni e quale procura indaga..... Cremona.

Neanche Bari che sta li vicino e gia' sta spulciando i leccesi per dimostrare che lecce bari era acchittata non solo dai baresi ma anche da i dirigenti del Lecce...indaga Cremona.

Una cosa non ho capito ancora...ma Napoli ha chiuso tutte le inchieste che aveva in atto, o ha chiuso solo la posizione di Giannello e di quegli altri che ha archiviato?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: portainsegne61 il 31 Mag 2012, 15:30
guarda che i due punti li danno al nappolo che c'ha un reo confesso....con intercettazioni, a noi ci vogliono aprire e non anno nuuullaaaa che non sia un indizio o un teorema! i recenti messaggi tipo "PENTITI!" a mauri, pupazzi li mandava per dirgli: a te te damo poco ma alla Lazio la dovemo sfonnà, dì che sono d'accordo anche i dirigenti così faccio contento il boss petrucci!

Il problema forse sarebbe che per il Napoli si tratta di TENTATA combine.
Invece a noi, secondo in PM, la combine è andata in porto.

Contenuto sponsorizzato

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: carib il 31 Mag 2012, 15:44
La difesa appassionata di categoria non l'ho notata. Dev'essermi sfuggita
Certo. Chi l'ha fatto 'sto paragone?

Ti sono sfuggiti diversi topic allora, alcune reply in questo...

CitazionePeraltro in questo forum c'è anche chi ha pubblicato le foto della "parrucchiera" andandole a pescare da FB e non c'è traccia di iperpaladini del giornalismo pulito e sensibilmente democratico particolarmente piccati

Mi pare implicito il paragone.
Penso anche che è facile non capirsi, che questo batti e ribatti mi stanca e non m'interessa.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Eagle70 il 31 Mag 2012, 14:23
n'altro genio.

Giovanni Bianconi

La grande alleanza zingari e ungheresi a San Siro durante Inter-Barcellona

SPORT Quella sera si tenne la riunione che sancì l'alleanza tra i due gruppi. L'organizzatore arrivò da Singapore. Poi puntarono su Lecce-Lazio: in 90 minuti 2 milioni guadagnati.

Inter Barcellona 20 aprile 2010
Lecce Lazio 22 maggio 2011.

13 mesi, bianco', 13 mesi.
http://www.corriere.it/sport/12_maggio_31/inter-barcellona-grande-alleanza-zingari-ungheresi-bianconi_607c1b74-aae7-11e1-8196-b3ccb09a7f99.shtml

torna a scrive stronzate su romanzo criminale va'...

Ragazzi questo è inaccettabile!!! Ora che andiamo spulciando per bene questi articoli (acchittati come le partite) mi rendo conto delle inesattezze, omissioni, errori, scambi di persone e di date, che questi giornalai ci propinano: ieri o l'altro ieri non ricordo bene se fosse un articolo o un servizio su sky o rai, e qualcuno di noi l'ha anche postato qui, è uscito che Zamperini era il primo accusatore di Mauri, confuso ovviamente con Gervasoni... ma ci rendiamo conto?!?!?
E quante altre volte leggendo in maniera più superficiale un articolo o vedendo un servizio in tv ci hanno fatto credere solo ciò che volevano? E non parlo solo di testate sportive... ciò è veramente preoccupante.
Sempre  :band11:... e sempre  :asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Raptus il 31 Mag 2012, 15:50
Praticamente Sculli è un altro Di Canio, in strettissimi rapporti con i capi ultrà..
Certo che con un nonno boss è difficile restare fuori da certe compagnie..

Un momento del derby
ROMA - Anche la magistratura sportiva muove i primi passi sullo scandalo delle presunte scommesse clandestine nel calcio. Oggi pomeriggio l'attaccante della Roma Antonio Cassano è stato ascoltato dall'ufficio indagini della Figc in relazione all'ultimo derby capitolino terminato con un discusso 0-0. Una partita che provocò l'ira dei tifosi delle due squadre, indispettiti dall'atteggiamento rinunciatario delle squadre. E in serata è stato sentito anche il laziale Paolo Di canio.

Nei giorni scorsi, Canio era stato interrogato come persona informata dei fatti. Stavolta, però, dalla magistratura ordinaria a Genova. L'indagine sarebbe partita in seguito ad alcune intercettazioni telefoniche, tra cui una conversazione tra l'attaccante della Doria Francesco Flachi e quello della Lazio, (adesso di nuovo in maglia blucerchiata) Fabio Bazzani. "Sono stato chiamato come persona informata sui fatti, perché in un'intercettazione tra due giocatori c'è stata una conversazione riguardo una partita che poteva subire una combine - ha detto l'attaccante biancoceleste - Poi mi hanno fatto vedere una seconda intercettazione in cui c'era uno scommettitore che diceva: "Non si fa niente perché quel [...] fascista di Di Canio non vuole fare niente". Sono stato chiamato perché in questa frase non c'è il condizionale. Questo non vuol dire che io sappia qualcosa. Con i magistrati abbiamo parlato in modo tranquillo, perché hanno detto che la mia posizione era tranquilla".

Nell'ambito dello stesso filone di indagine, che ha poi dato vita all'inchiesta sul presunto accordo illecito tra Genoa e Venezia per condizionare l'esito dell'ultima partita del campionato di serie B, sono stati interrogati nei giorni scorsi i doriani Flachi e Moris Carrozzieri, il secondo portiere del Genoa Massimo Gazzoli e il commerciante di Nervi Francesco Sanfilippo. Proprio intorno a quest'ultimo ruoterebbe il giro di scommesse clandestine, grazie alla rete di amicizie di Sanfilippo con molti giocatori, in particolare della Sampdoria.

(18 luglio 2005)

Spero tu capisca la differenza.
Forse se c'era un Di canio qualsiasi oggi non staremmo qui a preoccuparci.
il tuo paragone è al quanto infelice.
Ognuno ha le sue amicizie,tu rispettale
Basta,non partecipo al ping pong su questo argomento
Tu hai detto la tua,io la mia
pace
cari saluti

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mag 2012, 15:53
Il problema forse sarebbe che per il Napoli si tratta di TENTATA combine.
Invece a noi, secondo in PM, la combine è andata in porto.

Sarà pure stato solo una tentata combine, ma il risultato su cui si voleva scommettere è uscito...

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Acerbis e Turati scarcerati (neanche ai domiciliari, rimessi in libertà)
Sono i due che hanno ammesso.

Ecco, per loro a Cremona oggi hanno trovato il tempo 

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: aaronwinter il 31 Mag 2012, 16:09

esatto: esci se confessi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: aaronwinter il 31 Mag 2012, 16:09

In pieno stile Cile modello Pinochet....

Discussione precedente - Discussione successiva