vorrei ringraziare sinceramente strike per la costanza con la quale cerca continuamente di mantenere la discussione su binari accettabili di razionalita'. dentro a questo topic ho letto talmente tanti insulti e prese di posizione contro giornalisti e magistratura che se domani abolissero gli albi e gli ordini e li sottomettessero al parere preventivo di governo e parlamento, molti di noi ne sarebbero lieti. e detto tra noi, nun me pare er caso. mi preme per un secondo continuare a navigare sul limite dell'off topic e aggiungere che, molto personalmente, cio' che veramente mi preoccupa di piu' in tutta questa vicenda e' la dabbenaggine con la quale e' stata portata avanti la faccenda da parte di inquirenti, procuratore, polizia and all the pumpkin seller, non fosse altro perche' questo circo fatto di errori di trascrizione, omissioni, galoppini, indizi discutibili e nessuna prova viene portato avanti nello stesso identico modo per cose e fatti che, a mio modesto vedere, procurano vigoroso prurito anale piu' dell'eventualita' di impedirci di partecipare alla prossima europa league. insomma: un'idea sul perche' in italia non si trova un cazzo di colpevole dai tempi di bresci me se sta a insinua'.