SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2012, 17:53
Gli juventini stanno massacrando mensurati !!
sto cercando di registrarmi al loro forum. Voglio girargli il video sky in cui fa le smorfie ai legali di turani, sta merda!!  ridi ridi... qualcun'altro mi segua, cazzo!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Fantastico avvertimento in stile paramafioso a Buffon.Incredibile prontezza di riflessi dei prodi paladini del giornalismo libero nel rilanciare una cosa vecchia di 6 mesi.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Non so cosa abbia in mano la procura (oltre i movimenti bancari verso la ricevitoria di Parma) e non posso aggiungere dettagli riguardanti la mia professione,
ma i movimenti bancari che hanno rintracciato possono sicuramente essere giustificati e non riguardano
scommesse inerenti FIFA UEFA  e FIGC.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: portainsegne61 il 31 Mag 2012, 18:02
il problema e che è tutto secondo il pm e non secondo le evidenze. anche su genova-romassoni metterei le mani sul fuoco ( 2 milioni novecentomila di scommesse e una rimonta impossibile) ma lì i riscontri forzati non li ha fatti nessuno.
chi può fare una ricostruzione precisa dei movimenti sui soldi giocati per la partita?
Se servono i soldi alla procura i cremona io sono disposto a versare la mia parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
O questa informativa gia era in possesso di mensurati ed era congelata come un randello da usare in caso di necessita, oppure gle l'ha fornita Di Martino tra ieri e oggi.
Non si scappa da queste due ipotesi.
A pensarci bene, anche la prima ipotesi implica il fatto che gle l'abbia passata Di Martino.
Sono da cacciare tutti e due.

Poi mi sono letto la nota riservata, in pratica Buffon faceva dei bonifici a questo tizio, che poi li girava in quasi totalita' a Lottomatica, sarebbero i versamenti che il tabaccaio fa a saldo delle scommesse che incassa, penso.

Secondo me, il tabaccaio si mangiava i soldi che incassava con le scommesse invece di depositarli a Lottomatica, e Buffon gli dava una mano a ripianare la cosa.
Gli importi coincidono, quindi o questo tabaccaio faceva giocae solo Buffon oppure potrebbe essere come dico io.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: renzogarlaschelli il 31 Mag 2012, 17:46
da calciomercato.com

Stefano Mauri è ancora in carcere, dopo le due ore di interrogatorio di ieri. Il centrocampista biancoceleste, che secondo i suoi avvocati 'ha chiarito la sua posizione', attende di sapere se verrà scarcerato domani: la richiesta da parte dei suoi legali è stata avanzata, ora bisognerà attendere la decisione del Gip di Cremona Guido Salvini.

Mauri è tranquillo, e lo stesso vale per gli avvocati che lo difendono. Ma sembra tutto così paradossale: il coinvolgimento 'de relato' del calciatore e la mancanza di prove e di riscontri non dovrebbero nemmeno metterlo nella condizione di essere 'cautelativamente' prigioniero a Cremona. Al momento né la trascrizione di un sms né quella di un'intercettazione, nessun riscontro sui conti bancari del giocatore e nessun contatto con slavi, bulgari e singaporiani lo inchioderebbero. L'unica cosa ascrivibile al centrocampista laziale è - forse - la frequentazione di qualche amico poco raccomandabile. E' sufficiente?

Marco Anselmi

e bravo marchetto!!! :clap: :clap: :clap:

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: roby67 il 31 Mag 2012, 18:08
sto cercando di registrarmi al loro forum. Voglio girargli il video sky in cui fa le smorfie ai legali di turani, sta merda!!  ridi ridi... qualcun'altro mi segua, cazzo!!!
sei un GENIO!!! se apriamo gli occhi agli juventini allora per i topi di fogna e' finita la pacchia...!!!GENIO!!!

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

https://twitter.com/#!/search/realtime/%40marcomensurati

sono le interazioni a cui non darà mai risposta
bisogna creare un hashtag #merda se gli rivolgete qualche domanda in breve potrebbe diventare virale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
ho scritto un commento all'articolo de Il fatto in cui ho evidenziato queste stranezze e sono in attesa che passi al vaglio di qualcuno prima della pubblicazione

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Con questo articolo su Buffon ci hanno fatto un gioco di sponda pazzesco. Un autogol assurdo da parte di Mansurati, Foschini e del PM Di Martino che gli passa le informazioni.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Con questo articolo su Buffon ci hanno fatto un gioco di sponda pazzesco. Un autogol assurdo da parte di Mansurati, Foschini e del PM Di Martino che gli passa le informazioni.
Allearci con gli juventini sarebbe una scelta strategica vincente!!!Se capissero anche loro, che dietro tutta sta buffonata c'è la roma e l'inter, allora sarebbe una GUERRA  ad armi pari.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gesulio il 31 Mag 2012, 17:41
comunque mi sembra davvero un'assurdità allucinogena rivoltare tutto addosso a mauri o alla lazio perché non hanno giocato al gioco di mensurati. Non mi pare che i vari sculli, mezzaroma, conte e altri, dopo i loro roboanti comunicati, li abbiano lasciati perdere, o no? Me pare che so tutti indagati né più né meno di mauri. Io credo che se uno non ha da dire niente perché non sa nulla oppure non si sente di dire niente è meglio che non dica niente, anche perché come detto questo non è il campo da gioco loro ma dei vari mensurati e simili.

Non dico affatto di rivoltare tutto addosso alla Lazio, per me l'aspetto mediatico resta secondario, ma chi lo considera decisivo dovrebbe a maggior ragione essere d'accordo con me. E poi se il problema è non fare il gioco di Mensurati si può anche puntare su altri media, non è quello il punto.
Ognuno comunque ha le sue responsabilità, i giornalisti faziosi, i pm che prima ti mettono in galera e poi solo poi vedono se hanno le prove... Mica dico che non lo indagavano se solo parlava, dico che sul piano dell'immagine avrebbe giovato, e forse pure sul piano dell'indagine se avesse chiesto l'interrogatorio tre mesi fa. Saranno pure tutti indagati ma non li hanno arrestati, guarda che è difficile arrestare uno che è venuto spontaneamente

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: strike il 31 Mag 2012, 18:32
Non dico affatto di rivoltare tutto addosso alla Lazio, per me l'aspetto mediatico resta secondario, ma chi lo considera decisivo dovrebbe a maggior ragione essere d'accordo con me. E poi se il problema è non fare il gioco di Mensurati si può anche puntare su altri media, non è quello il punto.
Ognuno comunque ha le sue responsabilità, i giornalisti faziosi, i pm che prima ti mettono in galera e poi solo poi vedono se hanno le prove... Mica dico che non lo indagavano se solo parlava, dico che sul piano dell'immagine avrebbe giovato, e forse pure sul piano dell'indagine se avesse chiesto l'interrogatorio tre mesi fa. Saranno pure tutti indagati ma non li hanno arrestati, guarda che è difficile arrestare uno che è venuto spontaneamente

ma lo sai si che se Mauri risulta innocente, con questa carcerazione preventiva ci si garantisce la pensione? e lo sai chi paga? sempre noi mica il magistrato che alla fine riuscira' pure ad essere promosso.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Sara' la testa mia bacata , ma oggi come nel 2006 ,c'è nel calcio Italiano un dirigente che tutta questa fiducia non ispira.vediamo se indovinate di chi parlo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma lo sai si che se Mauri risulta innocente, con questa carcerazione preventiva ci si garantisce la pensione? e lo sai chi paga? sempre noi mica il magistrato che alla fine riuscira' pure ad essere promosso.

Mauri avrà alcuni anni per divertirsi con gli avvocati nei tribunali penali,,,,e dimostrare di essere innocente,,,,ma il processo sportivo deve essere concluso entro fine luglio,,,,,quindi Mauri e la Lazio,,,,saranno COLPEVOLI !!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2012, 18:06
State sottovalutando l'effetto della bomba su Buffon pubblicata mezz'ora fa dal solito duo.

Ho fatto un giro sui forum juventini e ho letto di gente che sta già spammando ovunque l'intervista a Hilievski.
Mi sa proprio che stavolta l'indagine a senso unico se la scordano e tanti dei nostri interrogativi sui rapporti procura-"solite redazioni" troveranno risposta.

T'ho visto su GLMDJ - grande lavoro e bravo Biafra!!!  8)

Da quel poco che ho letto diversi forumisti bianconeri sono interessati ad alleanze con altre "piattaforme" (citano noi e il Siena). Alcuni invece (pochi per ora) accusano noi (e tutte le tifoserie di Italia) di averli lasciati soli nel 2006. Andrebbe ricordato quanti cetrioli ci sono toccati anche a noi quell'estate, e come buona parte delle sventure che gli capitarono furono avallate da un loro presidente che fece richiedere la retrocessione come giusta condanna, ma va beh...

Comunque tornando in tema, non vedo l'ora che parta un bel twitter trend stile "#mensuratimer..."  :X(

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Laziale1900 il 31 Mag 2012, 18:43

Mauri avrà alcuni anni per divertirsi con gli avvocati nei tribunali penali,,,,e dimostrare di essere innocente,,,,ma il processo sportivo deve essere concluso entro fine luglio,,,,,quindi Mauri e la Lazio,,,,saranno COLPEVOLI !!!

non necessariamente, se smonta la teoria, provando i fatti, torna a casa.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
vorrei ringraziare sinceramente strike per la costanza con la quale cerca continuamente di mantenere la discussione su binari accettabili di razionalita'. dentro a questo topic ho letto talmente tanti insulti e prese di posizione contro giornalisti e magistratura che se domani abolissero gli albi e gli ordini e li sottomettessero al parere preventivo di governo e parlamento, molti di noi ne sarebbero lieti. e detto tra noi, nun me pare er caso. mi preme per un secondo continuare a navigare sul limite dell'off topic e aggiungere che, molto personalmente, cio' che veramente mi preoccupa di piu' in tutta questa vicenda e' la dabbenaggine con la quale e' stata portata avanti la faccenda da parte di inquirenti, procuratore, polizia and all the pumpkin seller, non fosse altro perche' questo circo fatto di errori di trascrizione, omissioni, galoppini, indizi discutibili e nessuna prova viene portato avanti nello stesso identico modo per cose e fatti che, a mio modesto vedere, procurano vigoroso prurito anale piu' dell'eventualita' di impedirci di partecipare alla prossima europa league. insomma: un'idea sul perche' in italia non si trova un cazzo di colpevole dai tempi di bresci me se sta a insinua'.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gira una "simpatica" foto della Lazio formato subbuteo con una macchina della polizia vicino e 2 carabinieri.
Me girano come poche volte nella vita...
EOT

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: costarica il 31 Mag 2012, 18:43
Sara' la testa mia bacata , ma oggi come nel 2006 ,c'è nel calcio Italiano un dirigente che tutta questa fiducia non ispira.vediamo se indovinate di chi parlo

triplice fraterno abbaccio, fratè ;)

Discussione precedente - Discussione successiva