cody lo spero anche io che palazzi non sia così mensurati da darci la diretta, ma dopo il punto all'avesa, sinceramente mi aspetto di tutto. Io credo che se lo farà sarà per lecce lazio, più che lazio genoa... E comunque il discorso del doppio binario non è solo una possibilità, ma vista la vicenda novara bertani una strada obbligata. Il proposito di palazzi e della federazione è chiaro: aspettare lo svolgersi dell'inchiesta ordinaria vuol dire avere le idee chiare a livello sportivo chissà quando, con il rischio di un rinvio dei campionati sine die. In questo senso vanno inquadrate le uscite di monti e prandelli ieri: c'e il rischio che il giocattolo non riprenda a funzionare, perciò sbrigatevi. Un appello rivolto a tutti. Procuratori e squadre, avvocati, calciatori e presidenti. L'intento della figc è chiaro, quindi. Risolvere la questione per quanto riguarda le squadre, con quello che si ha al momento, riconoscendo che il quadro probatorio è parziale e cercando di barattare questo fatto con uno sconto di pena grazie al patteggiamento. I prossimi step sono già scritti: la lazio verrà deferita, al di la di quale sarà la posizione di mauri nell'inchiesta di cremona. È questione di settimane, o forse di giorni. A quel punto la mossa starà alla lazio, che dovrà prendere atto della cosa e valutare l'entità delle richieste di palazzi a suo carico. A quel punto il patteggamento sarà l'unica maniera per uscirne fuori senza troppi danni in caso di responsabilità oggettiva. Se invece chiederà la diretta, non so proprio come andrà a finire