SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: roadman il 01 Giu 2012, 19:54
ai microfoni di Radio Sei, queste sono state le parole di Matteo Melandri uno dei legali di Mauri
:luv: :luv:
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI TUTTI I FARVI LE MIE CONGRATULAZIONI PER IL GRANDISSIMO LAVORO
:hail: :hail: :hail:
Siete (/siamo) GRANDI
Sempre Forza Lazio
:band6: :bandes: :band5: :band8:

Daje! :band3:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: richard il 01 Giu 2012, 20:05
e questa sarebbe una prova??? ma neanche la caccia alle streghe si faceva così. forse ti sfugge che va provata la colpevolezza, non l'innocenza

Non è una prova ma neanche una non prova...deve essere mauri a dimostrare che l'accusa è falsa....se non lo farà la prenderà in quel posto...
PS: ricordiamo che la sim se nn ho letto male è pure movimentata per bene a ridosso delle gare e questo nn aiuta

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: poda_again il 01 Giu 2012, 19:45
"La sera prima di essere sentiti un gruppo di laziali ci ha mandato tutta una serie di documenti: di loro iniziativa si sono messi a studiare l'ordinanza, scusandosi per i termini non giuridici, per dimostrare la vicinanza al giocatore hanno fatto dei riscontri e si sono messi a studiare le carte. Vogliamo intanto ringraziarli, abbiamo riportato la notizia a Mauri ed è stato contentissimo di sapere che i laziali gli sono vicini e addirittura si sono messi a studiare le carte per dargli una mano nell'interrogatorio".

Sono orgoglioso di essere Laziale e di far parte della communità di Lazionet.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Sono commosso

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:02
Non è reato...ma è segno che fai il furbo...perchè nn ha usato la sua sim??...e proprio ad una di un agenzia di scommesse??? dove sai che è reato scommettere....

sapessi tu che impicci fanno i gestori telefonici, se controlli la tua magari scopri che non sei tu l'intestatario.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La Lazio viene prima di qualsiasi calciatore Mauri ha fatto una caxxata....e a prescindere dalla risoluzione del caso noi ne usciamo male...ok che tutti ce l'hanno con noi...resta il fatto che in squadra abbiamo dei polli

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
"La sera prima di essere sentiti un gruppo di laziali ci ha mandato tutta una serie di documenti: di loro iniziativa si sono messi a studiare l'ordinanza, scusandosi per i termini non giuridici, per dimostrare la vicinanza al giocatore hanno fatto dei riscontri e si sono messi a studiare le carte. Vogliamo intanto ringraziarli, abbiamo riportato la notizia a Mauri ed è stato contentissimo di sapere che i laziali gli sono vicini e addirittura si sono messi a studiare le carte per dargli una mano nell'interrogatorio".

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

bravissimi, sono orgoglioso pure io anche se non ho fatto niente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:07
Non è una prova ma neanche una non prova...deve essere mauri a dimostrare che l'accusa è falsa....se non lo farà la prenderà in quel posto...
PS: ricordiamo che la sim se nn ho letto male è pure movimentata per bene a ridosso delle gare e questo nn aiuta

hai ragione potrebbe essere accusato di eccessivo traffico telefonico oltre che rischiare un tumore al cervello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 19:57
Quindi usare la sim di un altro è reato. Mia madre ne usa una intestata a me, che dite, la faccio venire a prendere oppure la porto io alle Mantellate?

Questo lo devi chiedere a Mensurati che telefonerà subito a Ilesky che gli dirà di no, tua madre è innocente. Non contento poi chiamerà Gervasoni che ha fatto più impicci de' tutti quanti messi insieme, ma siccome è una spia dirà di si, tua madre è colpevole, così a lui gli danno venti mesi perchè è collaborativo e a tua madre l'ergastolo.
A te, per responsabilità oggettiva, te condannerranno a dire per 100 volte: "la roma è parte lesa", davanti alla foto di pupo Baldini che stringe in triplice abbraccio fraterno Palazzi ed Auricchio.
Te do' un consiglio: se nun t'aregge la pompa, patteggia.    8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
torakiki, io non so cosa farà, sinceramente, ma i deferimenti e le richieste alla cd di quest'oggi sono inquietanti, non mi viene altra parola. Arrivo a dire che sembra quasi un avvertimento mafioso, tipo testa di cavallo tra le lenzuola... Questi sono determinati e pronti a tutto pur di ottenere quello che vogliono, cioè l'inizio dei campionati a organico consolidato e bocce ferme. E per farlo sono disposti a tutto, anche a fare una strage.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:02
Non è reato...ma è segno che fai il furbo...perchè nn ha usato la sua sim??...e proprio ad una di un agenzia di scommesse??? dove sai che è reato scommettere....

Dopo l"uso di sim intestata ad altri", abbiamo anche il reato di "furbizia" e quello di "scommessa presso agenzie autorizzate".

Speriamo che per mauri l'ergastolo basti.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: TomYorke il 01 Giu 2012, 20:09
:ssl

grande Air

:ssl

Troppo buoni. Il merito e' solo di Lazionet. Un forum incredibile, di persone incredibili, di Laziali fino all'essenza.

Grazie a Voi, tutti, che sapete stimolare il dibattito da cui nascono le grandi cose.

Personalmente, individualmente, mi sento debole e ho paura.

Insieme a voi, non mollerò mai.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: richard il 01 Giu 2012, 20:13
hai ragione potrebbe essere accusato di eccessivo traffico telefonico oltre che rischiare un tumore al cervello...

Non è questione di eccessivo traffico...i pm di cremona hanno impianto che attualmente regge e milanetto lo dimostra ...

flaccoflamini

Visitatore

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 20:15
Dopo l"uso di sim intestata ad altri", abbiamo anche il reato di "furbizia" e quello di "scommessa presso agenzie autorizzate".

Qui si esagera.... :o...noi parliamo da tifosi quello è il problema

DukenDuke

*
Lazionetter
* 380
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:16
Non è questione di eccessivo traffico...i pm di cremona hanno impianto che attualmente regge e milanetto lo dimostra ...

:)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Cosa dimostra Milanetto?
Il loro impianto accusatorio non regge per niente; tant'è vero che sulle dichiarazioni di mauri sono dovuti procedere a verifiche, che se avessero avuto un impianto accusatorio solido e dimostrabile non sarebbero state necessarie.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:18
Qui si esagera.... :o...noi parliamo da tifosi quello è il problema
Be, essere tifoso laziale per me non è mais tato un problema, nè mai lo sarà.

Spiega meglio, Milanetto è un teste d'accusa? E perchè sta ancora in galera?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 20:15

Da tifoso spero che nn ci sia nulla...ma da libero cittadino mi viene da pensare che ha tentato di fare il furbetto raggirando ma è stato fregato lo stesso

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Dite quello che ve pare
io quando ho letto questo mi sono commosso.
A quarantadue anni fatti da pochi giorni.

Vi ammiro e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e che state facendo.
DIFENDIAMOLA!!!!!!
:band6: :bandes:
Citazione di: Air il 01 Giu 2012, 20:15
Troppo buoni. Il merito e' solo di Lazionet. Un forum incredibile, di persone incredibili, di Laziali fino all'essenza.

Grazie a Voi, tutti, che sapete stimolare il dibattito da cui nascono le grandi cose.

Personalmente, individualmente, mi sento debole e ho paura.

Insieme a voi, non mollerò mai.
io te vojo un sacco bene.
sappilo!

Discussione precedente - Discussione successiva