Citazione di: cosmo il 02 Giu 2012, 13:49
D. Conosce persone e/o organizzazioni che hanno interesse a scommettere su gare di calcio?
ADR Non ho altro da aggiungere.
Mi chiedo, perché Mauri a questo punto non AGGIUNGE. perché non ha aggiunto che scommetteva su Basket e Nba?
Era talmente ingenuo da pensare che sorvolando sulla risposta non si sarebbe trovato inguaiato?
come mai non ha pensato anche ai rischi della Lazio nel sottolineare questa ambiguità?
C'è un altro motivo extracalcistico ed extrascommesse per cui non chiarisce che gli piace scommettere sul altre manifestazioni?
Cosmo ha ragione Gaiskamendieta. Che glielo dice a fare?
L'ingenuità c'è stata. Non c'è dubbio. A questo punto, secondo me, anche lui pensa che avrebbe fatto meglio a presentarsi spontaneamente quando è finito sui giornali, o almeno da quando gira la notizia che vogliono arrestarlo, che ha girato parecchio. Così almeno non l'arrestavano.
Invece ha ragionato, come è perfettamente legittimo s'intende, che conveniva parlare il meno possibile, aspettare le contestazioni eventuali.
Se non ci fosse di mezzo la giustizia sportiva, sarebbe quasi il caso di non rispondere fino alla fine, senza altri elementi non è neanche immaginabile una condanna per i reati di cui è accusato. Perché il quadro indiziario è piuttosto carente, io francamente non vedo queste gigantesche incongruenze nell'ordinanza (che comunque ho letto di corsa, una volta sola, senza manco partecipare a tutta la discussione qui), mi sembra però assolutamente carente sia sulle frodi che sull'associazione