Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2012, 14:54
Progetto: parola tanto abusta dalla tronfia e ridondante propaganta tigoriota, e' in un contesto civile, parola importante che vuol dire pianficazione e programmazione. E' il progetto che ti porta verso l'obiettivo che ti sei prefissato.
Ora, io non so più quale sia l'obiettivo della Lazio ed i tempi che si e' prefissa.
La conferma di Reja (senza lo scontro con Tare) avrebbe voluto dire:
Conferma di un modulo
Un fine tuning per rafforzare la squadr a con alcuni mirati ritocchi
Confermare la posizione attuale cercando di entrare in CL.
Adesso?
Cambia il modulo?
Si adatteranno i giocatori?
Cambiano gli obiettivi?
Si punta sui giovani?
Bisogna dare tempo allo Stratega Balcanico o bisogna pretendere tutto maledettamente da subito?
Quali sono le ambizioni della Lazio?
Rinnovate?
Rafforzate?
Ridimensionate? (I nomi di Faubert e Hietamaj mi fanno venire l'orchite.....).
Cosa c'entra Klose con uno che vuole un ventenne dello Zambia?
Quante "sberle" siete disposti a prendere per il nuovo progetto?
Quanto vogliamo aspettare?
Perche'tutte queste domande?
Perche' per me, abbiamo disfatto un meccanismo a cui mancava poco per essere pronto a raccogliere cio' che la Lazio e noi ci meritiamo.
Non so quanto il percorso con Reja guardasse lontano,non dimentico fu una soluzione d'emergenza dopo la scellerata gestione di quello con un solo maglioncino e un pessimo parrucchiere.
Però...Reja s'era comportato egregiamente,imponendosi in società (si,questo mi interessa perchè,con tutto il rispetto,se Lotito e tare mettono becco nello spogliatoio si mette male,spero che Petkovic abbia preso nota) e portando risultati e compattezza ,salvo poi sbroccare per via dell'ambiente malato,stando alle sue dichiarazioni.
Ragionevole e comprensibile,grazie e tanti auguri.
Sosterrò Petkovic ma ammetto che avevo fatto la bocca a 'qualcosa di diverso',magari un Lucescu,un Van Gaal,si,col senno di poi erano tutte calle e alla mia età è bene imparare a discernere fra sogni,realtà,possibilità e sviluppi,ma tant'è.
Quanto alle tue domande,Adler,beh:
Spero che non ci costi una stagione,ma vabbè,dipende da come si evolverà il tutto,se disputeremo l'EL e tante altre cose.
Anche il giudizio complessivo sulla rosa potrà variare,da quì ad agosto,od eventualmente a gennaio.
Klose volente o nolente,come dimostrato purtroppo quest'anno,non farà tutte le partite,preferisco essere preparato che rivedere attaccanti che non la strusciano come alfaro e rocchi o ancora grezzi come kozak.
Di giovani buoni ne abbiamo,penso a Sani Emmanuel,ad esempio,o ad Onazi,magari Cavanda (peggio de zauri nun po fa...) ,si,servirà coraggio a lanciarli e a proteggerli,e questo lo sosterrei.
Personalmente,se arrivassimo fra le prime 6 non mi lamenterei,già 7o/8o ammetto storcerei il naso,sotto nun voglio manco pensarci.
Magari in cambio di un trofeo,ma sto divagando,quindi ti dico 'NO' secco,non ce la farei ad 'aspettare',gioco o non gioco,poichè il calcio si basa su un pallone che deve entrare nella porta avversaria una volta in più di quante entri nella tua e a fine stagione,del contorno non importa niente a nessuno.
escluso forse il comitato per la propaganda del reich trigoriota...
Anche io,al momento,anche per faccende extra-campo non mi sento tranquillissimo,ma hey,siamo Laziali,checcefrega....noi non siamo fatti per la tranquillità!
Per cui avanti così,sotto a chi tocca.
FORZA LAZIO E