Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ernestocalisti il 03 Giu 2012, 09:14
scusate la mancanza, ma l'altro chi è?

Nick Mallett, ex-allenatore della nazionale italiana di rugby

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Come dicevo di la mi sembra Anomalo non trovare un accordo con un secondo. O gli hanno offerto un ingaggio da 'bidello' o e' lui che chiedeva la luna. Non lo so , la composizione di questo staff mi lascia parecchi dubbi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Biafra il 03 Giu 2012, 17:22
Se Pektovic non riesce nemmeno ad ottenere un contratto per il suo secondo (100.000 € ? ) immagino quanta voce avrà sulla campagna acquisti e tutto il resto.
Bah.. per il momento, e faccio gli scongiuri, sembra un ballardini-bis  :roll:
Non e' che preferiscono affiancargli Inzaghi o Bollini?

Inviato dal mio GT-I9100

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi sembrava di aver capito che fosse già deciso che il secondo sarebbe stato Simone Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: jp1900 il 03 Giu 2012, 17:28
Non e' che preferiscono affiancargli Inzaghi o Bollini?

Inviato dal mio GT-I9100
Ecco speriamo dai. Almeno questo... Leggo che si preferisce Petko a Lucescu o Benitez, ragazzi va bene fare i tifosi ma non facciamo i riomici, fra un po' faremo i topic sullo scudetto....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se lo hanno tagliato perchè bidello, non apprezzo per niente..parlo per me naturalmente

in Svizzera pochi vivono solo di calcio, molti fra mr, secondi staff e altro si tengono un doppio lavoro
non c'è nulla di male ne è segno di scarsa professionalità

ripeto: se la ragione è nella protesta dei tifosi, delle radio etc etc....
sta cosa me fa un po' schifo
a me, naturalmente

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenti ora?
E adesso forza, c'è da fare i raggi x al prossimo preparatore atletico, che 5 anni fa ha investito un gatto sulla Lugano-Zurigo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io se gli viene affiancato Simone sono contento....anche per la conoscenza dell'ambiente....
Sempre Forza Lazio....sempre e un giorno ancora.

:asrm   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Laziale1900 il 03 Giu 2012, 06:48

forse sei rimasto l'unico a sapere che la Lazio la E.L. non la fà,,,,eppoi dopo quattro giornate puoi trovarti a zero punti come a 12 oppure a sei,,,,ma a te non darebbe fastidio se una persona in maniera  di te e manco te conosce??? un pò di fiducia mai è???  rilassatevi ogni tanto,,,,,,

Penso che hai letto male il mio intervento , ho detto che mi intriga ma che puo' essere un rischio,rillassati tu. mica devo per forza fare la ola e dichiarare che punteremo dritti allo scudetto con trenta punti di vantaggio sulla seconda. Sulla el se non ci facessero partecipare sarebbe uno scandalo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2012, 17:27
Come dicevo di la mi sembra Anomalo non trovare un accordo con un secondo. O gli hanno offerto un ingaggio da 'bidello' o e' lui che chiedeva la luna. Non lo so , la composizione di questo staff mi lascia parecchi dubbi.

Aspetto di leggere gli stessi che si lamentavano di avere come vice un ex bidello, lamentarsi di non avere più come vice un ex bidello  ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e mo che cazzo ce famo co tutte le campanelle che avevano montato a Formello?  :S

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2012, 18:07
Aspetto di leggere gli stessi che si lamentavano di avere come vice un ex bidello, lamentarsi di non avere più come vice un ex bidello  ;)
mi hai preceduto, prima tutti a lamentarsi dell'ex bidello, ora tutti a dire che è assurdo che petkovic non abbia il suo vice ex bidello!!! ma vi  volete dare una regolata? io non sopporto Lotito come persona e sarei felice se cedesse la società, ma finchè c'è lui lo dobbiamo sopportare e valutare le cose positive! ci sono presidenti che hanno fatto danni ma sono sempre incensati! a tutti i denigratori voglio ricordare che siamo sempre migliorati in questi anni , non abbiamo buchi in bilancio, abbiamo un'ottima squadra che sono due anni che sta sopra la roma che parte sempre per vincere lo scudetto buttando milioni di euro, come hanno fatto anche Inter e Napoli! forse qualcosa di buono l'hanno fatta 'sti due??quando se ne andrà questo pessimismo cosmico??? ora l'allenatore è Petkovic, allora dico forza Petkovic e forza Lazio!!!
p.s. se inzaghi fa il secondo sono strafelice!! :ssl

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Biafra il 03 Giu 2012, 17:22
Se Pektovic non riesce nemmeno ad ottenere un contratto per il suo secondo (100.000 € ? ) immagino quanta voce avrà sulla campagna acquisti e tutto il resto.
Bah.. per il momento, e faccio gli scongiuri, sembra un ballardini-bis  :roll:

eddaje Bia'  !!!   che cazz ne sappiamo delle dinamiche e dei progetti della societa'  , a me stava pure simpatica la figura del bidello, ma non e' certo quella che sposta l'ago della bilancia 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Sono stato molto distratto dal l'acoro recentemente. Una domanda la cui risposta è forse banale: ma Lopez che fine ha fatto? Tra l'altro è pure laziale fracico ...

Sent from my iPad using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2012, 18:07
ma chi??? chi?????????? basta con queste generalizzazioni false e tendenziose, o fai i nomi o non lo scrivi! basta con queste frottole non è vero quello che dici! fai i nomi!
per quello che mi riguarda avrei accettato anche il bidello ma se c'è inzaghi o bollini lo preferisco.. una presa per il culo in meno!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Giu 2012, 18:45
.. una presa per il culo in meno!

gaizka è questo che non mi piace,
cambiare una scelta, una persona, per una presa per il culo in meno?
ma poi de chi?
de 4 decerebrati?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

gia' ,  come se tutto il mondo se desse da fa per il gusto de prende per il culo qualcuno, ma chi poi??
eddaje lasciamole a guidone&co  'ste nenie

hankmoody

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Giu 2012, 18:45
ma chi??? chi?????????? basta con queste generalizzazioni false e tendenziose, o fai i nomi o non lo scrivi! basta con queste frottole non è vero quello che dici! fai i nomi!
per quello che mi riguarda avrei accettato anche il bidello ma se c'è inzaghi o bollini lo preferisco.. una presa per il culo in meno!

E datte na calmata, era una battuta! c'ho messo pure la faccetta, perdio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stamattina si parlava di Erminio Piserchia, italiano di 45 anni, è stato l'allenatore in seconda con Pertkovic allo Young Boys e al Sion.

Vi va bene o dobbiamo controllare se nel tempo libero si mette a distribuire volantini?

Discussione precedente - Discussione successiva