Da vomito (Intercettazione Mensurati)

Aperto da Biafra, 28 Mag 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Quella non è un'informativa è la rogatoria per le autorità ungheresi, datata 24 gennaio 2012, citata e stracitata dai giornali anche se quel passaggio in realtà non contiene nulla di nuovo rispetto a quello che era già andato sui giornali.
La cosa importante è capire cosa è successo dopo. Che notizie sono arrivate dall'Ungheria o anche dalla Svizzera dove credo abbiano fatto un'altra rogatoria. Ma soprattutto dai tabulati. Non sappiamo neanche se esistano i tabulati in cui verificare se Corvia avesse sentito Derozzy o qualcun altro in date compatibili con quelle intercettazioni di Erodiani o Pirani.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Calcioscommesse, galeotto fu l'incontro al Coccio? Spunta il primo morto ammazzato
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=26191

Non per difendere repubblica, ma bisogna riconoscere che le parole sconcertanti di mensurati  nell'intercettazione possano davvero essere dovute alla paura di subire immediate ritorsioni da parte degli slavi.
Sospendo il mio giudizio su mensurati, fermo restando che a questo punto, l'unica prova indiscutibile delle rivelazioni di ilievski sarebbe una registrazione audio della cena-intervista.
Poi, se invece d'intercettarlo, lo carcerano e lo portano in Italia anche meglio...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Biafra il 03 Giu 2012, 16:33
C'è uscito anche il morto: :o

Calcioscommesse, galeotto fu l'incontro al Coccio? Spunta il primo morto ammazzato
http://www.llsn.it/?action=read&idnotizia=26191

Non per difendere repubblica, ma bisogna riconoscere che le parole sconcertanti di mensurati  nell'intercettazione possano davvero essere dovute alla paura di subire immediate ritorsioni da parte degli slavi.
Sospendo il mio giudizio su mensurati, fermo restando che a questo punto, l'unica prova indiscutibile delle rivelazioni di ilievski sarebbe una registrazione audio della cena-intervista.
Poi, se invece d'intercettarlo, lo carcerano e lo portano in Italia anche meglio...

La notizia è significativa dell'ambiente in cui si muovono questi, non è il primo morto o di questo morto si è già parlato. Il pezzo del Giornale non è male, dovrebbe piacere pure a voi che siete di palato più raffinato del mio.
Mi pare chiaro che Ilievski non è un personaggio a cui dare le spalle con serenità dopo avergli fatto un dispetto, questo lo davo per scontato.
Mi sa che non lo carcerano perché dalla Macedonia non lo estradano. Neanche la Svizzera ha estradato Gegic, che infatti è stato sentito per rogatoria lì, erano usciti brandelli del verbale e poi più niente, evidentemente non ha detto niente contro i giocatori della Lazio e altri coinvolti nell'ordinanza di lunedì scorso...

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Prevedo per domani un bell'attacco a Lazionet su Repubblica. Chi vuole scommettere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: poda_again il 03 Giu 2012, 22:44
Prevedo per domani un bell'attacco a Lazionet su Repubblica. Chi vuole scommettere?

Io invece vista la pubblicità al sito metterei in home page la foto che mebsurati aveva su fb. Quella che da dicembre ha modificato. Quella Co lo scudetto delle merde.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Titolo di repubblica di oggi, a firma solita

Mauri inguaiato da 400 telefonate

Inguaiato? Ma scrivere in un italiano decente no?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: chuck6 il 04 Giu 2012, 07:49

Mauri non ha mai fatto e ricevuto tutte quelle telefonate. Tra Genoa e Lecce ne ha fatte una decina e ricevute di meno. Poi controllo il num esatto.

Inviato dal mio GT-I9100

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: strike il 03 Giu 2012, 16:48
La notizia è significativa dell'ambiente in cui si muovono questi, non è il primo morto o di questo morto si è già parlato. Il pezzo del Giornale non è male, dovrebbe piacere pure a voi che siete di palato più raffinato del mio.
Mi pare chiaro che Ilievski non è un personaggio a cui dare le spalle con serenità dopo avergli fatto un dispetto, questo lo davo per scontato.

Sono i rischi del mestiere quando si lavora duramente per riportare le merde in Europa League.
Una volta bastava regalare Rolex o telefonare ai designatori arbitrali.
Ora tocca mettese a trafficare con trafficanti pericolosi per cercare di incastare la Lazio.

Il prossimo scandalo gli toccherà inventare che ledesma e membro permanente della triade cinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ho parole per descrivere l'articolo di oggi del duo.
Aiutatemi voi...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Zoppo il 04 Giu 2012, 07:58
Aiutatemi voi...
Visto che usano frasi di Brocchi attribuite a Mauri, e visto che ci leggono, si può andare dall'incompetente alla malafede.

Inviato dal mio GT-I9100

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2012, 23:03
Io invece vista la pubblicità al sito metterei in home page la foto che mebsurati aveva su fb. Quella che da dicembre ha modificato. Quella Co lo scudetto delle merde.
dici questa:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: strike il 03 Giu 2012, 16:13
Ma certo Gesu', Bellavista e mi pare facesse il nome di Bressan erano proprio straindagati, non erano una notizia, a meno che venisse fuori un fatto nuovo, non so nemmeno se siano indagati per fatti che l'accusa ritiene commessi anche da Ilievski come è il caso delle partite nostre.

Ti sembra ragionevole che Rep abbia voluto attaccare Sculli e coprire altri? A me sinceramente no, poi naturalmente tutto può essere. Sculli comunque su un giornale vale più di Bellavista e Bressan.

Poi, se mi dici che non è andato lì a chiedere: che sai della Roma? E dell'Inter? E di Del Piero? E' possibile che abbia chiesto soprattutto della Lazio, ma pure questo non lo sappiamo. Ilievski però è accusato di aver combinato partite della Lazio, era difficile chiedergli del Milan...

Fa pippa? Zagaja? Dice che corregge? Marca male? Non lo so, sentirei meglio l'audio... "Marca male" comunque è diverso da "ha manipolato". Ma se tu sentissi certe telefonate mie, Gesu', quello che si può dire per tenere buone le persone e farle parlare, magari sapendo pure che forse ti intercettano, la prenderesti bene solo perché mi conosci.

E' invece molto ragionevole che avesse promesso a Ilievski di non fare il nome di Sculli, ma certo era una promessa difficile da mantenere, specie se sai, prima o dopo, che è indagato.

Quello che voglio dire è che pur animato dalle migliori intenzioni, laziale fino al midollo, poteva capitare a me di andare in Macedonia e tornare col nome di Sculli, di pubblicarlo e magari anche di fare una figura non meravigliosa in un'intercettazione del giorno dopo. Oppure andavo, tornavo e non lo pubblicavo perché sono troppo laziale. Così mi licenziavano e avevano pure ragione.

quindi ok, tu mi stai dicendo che per i magistrati, e anche per te, hanno più valore le confidenze riportate da ilievsky a mensurati e sbattute da quest'ultimo in un articolo (articolo che causa la rabbia di ilievsky circa il suo contenuto e che quindi come minimo dovrebbe dare adito a sospetti e interrogativi circa l'esatta consistenza delle informazioni rivelate durante queste confidenze), che le parole dirette presenti dentro un'intercettazione. ok, tuttapposto me pare...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 04 Giu 2012, 07:58
Aiutatemi voi...
Io sono al giorno 3 della mia vita post-repubblicamerde.
TI direi di postarlo, ma davvero non voglio neanche leggerlo. Anzi ti chiederei di ignorarli, tanto ormai il progetto e' chiaro (quasi) a tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NandoViola il 04 Giu 2012, 08:01
dici questa:

Si , quel kansas city 1927 poi.......me sa' che è Marione.

Masiello Bellavista Bentivoglio.....chissa' da chi era composta la barriera sulla punizione del fesso a bari-merde 2-3.

che strano , il primo palo era scoperto di 1 metro....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: gesulio il 04 Giu 2012, 08:25
quindi ok, tu mi stai dicendo che per i magistrati, e anche per te, hanno più valore le confidenze riportate da ilievsky a mensurati e sbattute da quest'ultimo in un articolo (articolo che causa la rabbia di ilievsky circa il suo contenuto e che quindi come minimo dovrebbe dare adito a sospetti e interrogativi circa l'esatta consistenza delle informazioni rivelate durante queste confidenze), che le parole dirette presenti dentro un'intercettazione. ok, tuttapposto me pare...

Che vuoi che sia qualche omissione, qualche frase lasciata per strada. E' il mestiere, che ne puoi capire tu ?
Mensurati può' scegliere cosa scrivere, può' dimenticare le cose, selezionarle, poi eventualmente ritirarle fuori se ce n'é bisogno. Al limite può' anche cambiare il senso del discorso, cambiarne i toni, modificarne i contenuti. Mica fa il piastrellista che deve utilizzare il metro e stare in ginocchio, lui é un cesellatore.
Anzi anzi che manco avrebbe avuto bisogno di incontrarlo sto Ilievsky, metteva giù lui direttamente l'intervista, magari scrivendo come se imitasse l'accento straniero.
L'importante é che quel criminale di Mauri venga incastrato dalla decisiva prova provata che scommetteva sul calcio e non sul basket.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2012, 08:28

Si , quel kansas city 1927 poi.......me sa' che è Marione.

Masiello Bellavista Bentivoglio.....chissa' da chi era composta la barriera sulla punizione del fesso a bari-merde 2-3.

che strano , il primo palo era scoperto di 1 metro....

KC1927 è il nome di penna usato (si dice) da Diego "Zoro" Bianchi, Valerio Mastandrea e forse altri riommers (Johnny Palomba?) per commentare da settembre 2011 le favolose avventure daa maggica in salsa americana.

In pratica scrivevano articoletti umoristici divertenti (spesso, almeno all'inizio) sulle partite della Rioma.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: chuck6 il 04 Giu 2012, 07:49

Eccomi qui. Le 400 telefonate sono recenti?
In base ai dati da noi raggruppati:
1) Mauri chiama (utenza Romano compresa) 2 volte Zamperini e 3 volte Aureli il 13 maggio, 1 volta Zamperini il 21 maggio
2) Mauri è chiamato (utenza Romano compresa) 1 volta da Zamperini il 12 maggio, 7 volte da Aureli il 13 maggio.

4 ipotesi:
a) le 400 telefonate sono relative a intercettazioni successive
b) ne mancano 386 all'appello
c) ci sono tabulati non resi noti
d) continuano a spalare m...asroma impunemente, come per la frase di Brocchi attribuita a Mauri.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2012, 08:26
Io sono al giorno 3 della mia vita post-repubblicamerde.
TI direi di postarlo, ma davvero non voglio neanche leggerlo. Anzi ti chiederei di ignorarli, tanto ormai il progetto e' chiaro (quasi) a tutti.

Tarà io sto per arrivare alla settimana. L'ho letto sul topic di Mauri...
Sul resto hai totalmente ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva