Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
a me piace molto balzaretti. si sa qualcosa di nuovo al riguardo?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vorrei porvi un quesito, secondo voi è meglio Burak Yilmaz o Emmanuel Mayuka? Io sebbene il turco abbia segnato di più, sarei più contento se venisse lo zambiano almeno dai video che ho visto su youtube, mi sembra sia più interessante come calciatore.
Voi che ne pensate?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
Citazione di: Cesio il 03 Giu 2012, 19:45
MERCATO LAZIO CATANIA NON RISCATTA CARRIZO / CATANIA - Nonostante una seconda parte di stagione positiva, Pablo Carrizo non sarà riscattato dal Catania: i siciliani, secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', non pagheranno di due milioni di euro richiesti per acquisire l'intero cartellino dell'argentino che tornerà quindi alla Lazio.

B.D.S.

Vabbè la fonte è quella che è ma se ritorna riusciamo a trovargli una squadra all'estero?

Evidenetemente il Catania vuole ridimensionare un pò. Carrizo aveva fatto bene ma probabilmente vogliono un portiere dall'ingaggio meno pesante e non vogliono sborsare i 2 milioni di euro. Poco male, una sistemazione non sarà difficile da trovargliela.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Riecco Caliendo , stavolta meno criptico , anzi :

" Ederson andrà alla Lazio da comunitario, avendo preso da pochi giorni il passaporto italiano, mentre Breno non è ancora un giocatore della Lazio. Il suo contratto con il Bayern scade il 30 giugno, presto sarà quindi tempo di chiudere...."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, veramente a Sky Sport 24 è stato un pò più cauto:

"Anche Tare e Lotito hanno ammesso che il calciatore è abbastanza vicino. E' arrivato il passaporto italiano e questo è certamente un tassello importante. Siamo a un buon punto, s'attende l'ultima parola del club biancoceleste".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.997
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2012, 15:56
Se non sbaglio Thactcidis e Kurtic sono di proprieta' del genoa e Terlizzi non è piu' di primo pelo, anzi.

Su Tachtsidis (classe 1991) non sbagli, è di proprietà del Genoa e sicuramente tornerà alla "casa madre". I grifoni hanno bisogno di un centrocampista con quelle caratteristiche e ci punteranno sicuramente.
Io il greco l'ho visto giocare diverse volte e m'è piaciuto tantissimo. Diventerà ancora più forte.

Kurtic (come già detto) è di proprietà del Palermo molto probabilmente tornerà in Sicilia per essere rigirato in prestito (magari al Varese se viene promosso). Non mi ha impressionato granché ad essere sincero.

Halfredsson (ora pare interessi al Napoli) è un giocatore che portò in serie A la Reggina e che dopo la sfortunata esperienza in Premier League è ripartito con l'Hellas dalla Lega Pro. Non gioca nella massima serie da un pò ma sarebbe una buona riserva per una squadra con le nostre ambizioni.

Sicuramente meglio lui rispetto a Hetemaj (di cui si continua a parlare) visto che come età siamo lì (classe 1984 Halfredsson, classe 1986 il giocatore di proprietà del Chievo Verona) e come prezzo anche (Halfredsson vale circa 3 milioni di euro, per Hetemaj il Chievo chiede grosso modo la stessa cifra).

Per quanto riguarda la difesa (e in particolare per quel che riguarda il tanto desiderato centrale) è spuntato il nome di Marko Basa (ex compagno di squadra di Lichtsteiner al Lille) difensore forte di testa e molto rude. Parliamo di uun giocatore esperto (classe 1982) che ha giocato prevalentemente in Francia (ma ha avuto anche una buona esperienza in Russia con il Lokomotiv Mosca) e che lo scorso anno vestiva la maglia del LOSC Lille (22 presenze e 2 gol, titolare nella seconda parte di stagione). Il prezzo de cartellino sarebbe di 3,5 milioni di euro ma la Lazio ne offre al massimo 2.
Basa è in Francia ha fatto molto bene, in Italia sarebbe tutto da verificare. Diciamo comunque che il calcio francese non è lontanissimo dal nostro, il livello medio forse è più basso ma non c'è tutta questa differenza (la squadra di Basa, il Lille, è arrivata terza in classifica).

Comunque sia, un centrale di difesa deve arrivare senz'altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Candreva dice che non sa ancora se sara' riscattato. Sta aspettando comunicazioni.

Spero vivamente che venga riscattato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Yacob a parametro zero per me è da prendere al volo.

FMSSL

Visitatore

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: warren il 04 Giu 2012, 17:21
Vorrei porvi un quesito, secondo voi è meglio Burak Yilmaz o Emmanuel Mayuka? Io sebbene il turco abbia segnato di più, sarei più contento se venisse lo zambiano almeno dai video che ho visto su youtube, mi sembra sia più interessante come calciatore.
Voi che ne pensate?
io prenderei tutti e due, ma secondo me il turko è più forte, mi piace di più e assolutamente voglio lui

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Yilmaz oltre ad essere un giocatore perfetto per il calcio fisico tipico della Serie A, sta anche segnando dovunque e contro chiunque. Lasciarselo scappare ora sarebbe da idioti, deve assolutamente essere la priorità di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
hankmoody

Visitatore
Yilmaz è da prendere, lo zambiano lo lascerei perdere, mi ricorda pericolosamente Makinwa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Bronzetti a mediaset dice che amauri potrebbe venire alla Lazio. La società si deve incontrare coi suoi procuratori. C'è anche l'opzione parma ----> andasse li e lotito e tare non facessero scherzi. :S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: FMSSL il 04 Giu 2012, 21:39
Candreva DEVE essere riscattato  8)

Se arriva Ederson e contemporaneamente trattiamo El Kaddouri difficilmente riscatteremo Candreva e secondo me facciamo anche bene.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non scordiamoci che tornano dai prestiti Floccari e Zarate, per cui credo che l'unico attaccante trattatto dalla Lazio in questo momento sia Yilmaz.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sulla lazio sono loro dicono che abbiamo il Sì di Balzaretti.
Zamperini chiede 3 milioni, giudicati eccessivi da Lotito per un trentunenne che tra un anno si libera a paramenttro zero.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se arriva Ederson e contemporaneamente trattiamo El Kaddouri difficilmente riscatteremo Candreva e secondo me facciamo anche bene.
Non credo, Candreva si é dimostrato un giocatore col passo, e una valida alternativa sia in un 4312 che in un 4231.

Secondo me resterà per visto che può essere utile sia nel 4321 come mezzala che nel 4231 come ala. Meglio abbondare in certi ruoli che deficere, soprattutto visto che non si sa se Mauri sarà squalificato o meno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2012, 01:02
Bronzetti a mediaset dice che amauri potrebbe venire alla Lazio. La società si deve incontrare coi suoi procuratori. C'è anche l'opzione parma ----> andasse li e lotito e tare non facessero scherzi. :S

Amauri andasse a Parma, e non rompesse. Se devo prendere lui, mi tengo Floccari.. visto che con lui e le sue abilità realizzative, stava facendo retrocedere la Florentia.

Discussione precedente - Discussione successiva