SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Nei nostri ragionamenti stiamo dando per scontato che le carte in mano alla procura di Cremona siano esclusivamente quelle indicate nell'ordinanza.
E' assolutamente escluso che la procura di Cremona abbia agli atti altre prove a carico di Mauri (ad esempio le famose intercettazioni ) ?
Ascoltando Melandri in radio stamattina, ho ricavato la certezza che loro (gli avvocati di Mauri) non lo sappiano. Però non ho colto con certezza la convinzione che non ci siano.
Potrebbe darsi il caso che la Procura nell'ordinanza non abbia indicato tutte le prove raccolte a carico di Mauri ?
E, ancora, potrebbe darsi il caso che nel fasicolo che riguarda Mauri ci siano prove ulteriori non rilevanti penalmente (quindi non indicate nell'ordinanza perchè inutili) ma rilevanti per la giustizia sportiva ?

Qualcuno ha le idee più chiare di me sul punto ?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: radar il 05 Giu 2012, 11:10
No, quello che dico io, assumendomene la responsabilità, è di non ascoltare la voce del nemico, di chi vuole solo regolare i propri conti con il Presidente della SS Lazio, anche a costo di ammazzarla la SS Lazio
Su questo sono d'accordo con te,infatti non l'ho ascoltata mai durante tutto l'anno pero' ti assicuro che ne parlano in assoluta buonafede e sono molto preoccupati per questa situazione.e anche molto informati..

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: mazzok il 05 Giu 2012, 11:02
e se spegni pure il computer scatta la standing ovation
da adesso per fatte rosica' scrivo ancora di piu' ...sei felice??

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Nei nostri ragionamenti stiamo dando per scontato che le carte in mano alla procura di Cremona siano esclusivamente quelle indicate nell'ordinanza.
E' assolutamente escluso che la procura di Cremona abbia agli atti altre prove a carico di Mauri (ad esempio le famose intercettazioni ) ?
Ascoltando Melandri in radio stamattina, ho ricavato la certezza che loro (gli avvocati di Mauri) non lo sappiano. Però non ho colto con certezza la convinzione che non ci siano.
Potrebbe darsi il caso che la Procura nell'ordinanza non abbia indicato tutte le prove raccolte a carico di Mauri ?
E, ancora, potrebbe darsi il caso che nel fasicolo che riguarda Mauri ci siano prove ulteriori non rilevanti penalmente (quindi non indicate nell'ordinanza perchè inutili) ma rilevanti per la giustizia sportiva ?

Non è escluso niente. Non hanno l'obbligo di depositare tutto, l'avranno alla conclusione delle indagine che precede la richiesta di rinvio a giudizio. Ora hanno depositato solo quello che sta nell'ordinanza.

Non possono avere intercettazioni dell'epoca dei fatti

Potrebbero avere intercettazioni da gennaio in poi, come potrebbero averne evitato la trascrizione perché ritenute irrilevanti ai fini dell'accusa. Potrebbero avere altri elementi ma se fossero penalmente rilevanti direi che li avrebbero usati, dopotutto l'ordinanza raschia il fondo del barile

Potrebbero pure avere elementi penalmente irrilivanti ma rilevanti per la giustizia sportiva tipo le intercettazioni ambientali in cui Mauri ammetterebbe scommesse vietate di cui parlava mi pare il Messaggero ieri. Se sono penalmente irrilevanti, è perfino ragionevole che non siano state usate nell'ordinanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Dopo lo schifo di calciopoli sono sempre più timoroso...invidio tutti quelli che sono tranquilli per il processo sportivo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: matteo camillo il 05 Giu 2012, 11:24
da adesso per fatte rosica' scrivo ancora di piu' ...sei felice??

lo scopo del thread era aiutare Mauri e la Lazio, il tuo contributo è stato un continuo è un complotto e moriremo tutti.

ASroma merda sempre

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: gesulio il 05 Giu 2012, 10:54
riguardo questo tuo timore, ti rimando a un post di italicbold, che secondo me è molto esplicativo:

questo vuol dire che la giustizia sportiva non può procedere a una condanna della Lazio senza un impianto accusatorio decente.
se andremo al deferimento senza Mauri, potrebbe essere un'arma in più a favore della Lazio, considerato quello che dice italicbold,  perché a livello ordinario ancora non si è chiarita la posizione del tesserato che ha portato la società al deferimento, quindi mancano le prove concrete per l'accusa.
immaginiamo che la Lazio sia estromessa dalla uefa, come pensiamo tutti, e Mauri in un secondo momento venga assolto dalla giustizia ordinaria perché appurato il fatto che con quella sim abbia solo scommesso sul calcio.
a quel punto lotito prende e spacca il culo alla figc in una maniera anche piuttosto medievale.
può la figc correre questo rischio?
secondo me, a meno che a breve non escano reali riscontri sulla posizione giudiziaria di Mauri che lo inchiodino senza troppi dubbi alla combine, no.

A corollario aggiungo quello che ho già scritto.
Calciopoli non fa testo, perché comunque di acqua ne é passata sotto i ponti, comunque in quel caso la Lazio non fu punita per responsabilità oggettiva ma per responsabilità diretta.
C'era una serie di telefonate del presidente della Lazio che, sebbene interpretate in maniera faziosa e eterodiretta, furono alla base della condanna della Lazio. Condanna che ebbe anche un effetto economico importante per una società quotata in borsa. La telefonata esisteva, il testo era confermato e l'implicazione del presidente era certa, l'interpretazione dei giudici fu ignobile ma, formalmente ineccepibile. Non rinvanghiamo la storia, la conosciamo.
In questo caso stiamo parlando di indizi abbastanza fumosi e contradditori su cui un PM ha ricostruito una possibile combine organizzata dal giocatore, anzi il PM ipotizza che il giocatore sia addirittura parte integrante di un'organizzazione internazionale dedita alla compravendita di risultati sportivi. Ipotesi assolutamente non provata a oggi, anzi ben lontana dall'esserlo.
Che Mauri scommettesse sul basket, sul calcio o sulla lotta nel fango tra anatre cipriote non cambia di una virgola il discorso. L'ipotesi investigativa non é che Mauri scommettesse, ma che Mauri avesse utilizzato quelle sim per organizzare una combine su 2 partite, Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. Allo stato delle cose siamo ancora anni luce distanti dal provare questo, e provarlo, malgrado la vulgata, spetterà sempre agli organi inquirenti, qualsiasi essi siano, sportivi o penali. A oggi nessuno é in possesso né dei contenuti delle comunicazioni di Mauri, siano esse sms o telefonate, né c'é stato alcun movimento di denaro sospetto sui conti di Mauri o delle persone correlate. I due pilastri su cui potrebbe basarsi un'accusa degna di questo nome.
Questo allo stato delle informazioni che abbiamo. E che credo siano anche quelle che hanno gli inquirenti, senno' da mo che avevano chiuso la pratica.
A oggi, ripeto a oggi, l'unica cosa eventualmente accertata é che Mauri utilizzava una scheda Tim intestata a una donna, compagna di un amico di Mauri che gestisce una agenzia di scommesse. Per cosa farne, questo nessuno lo sa, il PM ipotizza, ma ipotizzare é ben diverso dal dimostrare. E l'ipotesi, in un tribunale normale, difficilmente porta a una condanna. Il che combacia, in maniera abbastanza evidente, con l'ipotesi, stavolta nostra, che il PM abbia voluto tenere in carcere Mauri per riuscire a fargli confermare le sue ipotesi. A oggi, sembra, Mauri ha dato buca al PM, che probabilmente dovrà cercare ben altre pezze di appoggio per arrivare a una condanna di Mauri.
Questo per quanto riguarda l'aspetto penale, per quello sportivo siamo ancora più lontani dal provare alcunché.
A livello sportivo utilizzare una carta sim di una donna, ecc. ecc...., non é reato. Non é neanche reato scommettere sul calcio, o almeno non lo é da giustificare una lunga squalifica e ancor meno il coinvolgimento della società per responsabilità oggettiva.
I processi del 2006, proprio per la vergogna giuridica che hanno rappresentato, hanno comunque lasciato strascichi importanti. Non sono pochi i giuristi e gli esperti che si sono posti delle domande riguardo all'effetto di sentenze afflittive che vengono inflitte alle società, soprattutto sulla base della responsabilità oggettiva.
Non siamo più nel 1980 dove si poteva impunemente retrocedere la Lazio in B. Allora, non dimentichiamolo le società di calcio erano società senza fine di lucro, lo stesso vale per il 1986, c'era ancora un ordinamento abbastanza preistorico, esisteva il vincolo con tutti gli annessi e i connessi che giustificava la fattispecie della responsabilità oggettiva. Oggi, vent'anni dopo la sentenza Bosman le squadre di calcio sono delle aziende, alcune anche quotate in borsa, e il loro rapporto con i giocatori non é più un rapporto diretto, di proprietà, ma un vero rapporto professionale che ha molto allentato le possibilità di controllo delle società.
Oggi condannare una società per responsabilità oggettiva é un esercizio estremamente pericoloso, perché tocca interessi economici che altri ordinamenti, altri regolamenti, ben più rigorosi disciplinano.
Togliere alla Lazio l'Europa League comporterebbe un danno economico importante, valutabile in qualche milione di euro. Tutto questo per responsabilità oggettiva.
Voglio dire, alle società di calcio vengono richiesti investimenti economici sempre più importanti, sempre più conseguenti, viene richiesta assoluta trasparenza nella gestione contabile (soprattutto per le società quotate in borsa), vengono richiesti adeguamenti alle normative in materia di diritto del lavoro nelle loro relazioni con i calciatori, poi, pero' quando si tratta di giustizia sportiva restiamo ancora alla dilettantesca preistoria, quando le società erano "proprietarie" del calicatori ? Non credo sia giusto.
Palazzi, sebbene spinto dal suo innegabile amore per i colori giallorossi, non può' e non potrà mai fare quello che cazzo gli pare. Soprattutto sulla base di indizi così' inconsistenti. Lo scritto e lo ripeto, anche se Mensurati e i vomiti umani come lui facessero le poste davanti alla sede federale, per condannare legittimamente la Lazio serviranno prove ben più consistenti e solide. Senno', e non vedo come potrebbe essere altrimenti, la società potrebbe far saltare il banco della famosa clausola compromissoria.

Tra i testi interessanti che ho trovato in rete vi rilinko questo :
http://www.rdes.it/RDES_3_11_Sferrazza.pdf

E soprattutto questo :
http://www.rdes.it/RDES_3_06_grassani.pdf

over35

Visitatore
Fino ad oggi c'e' stato tutto un gran parlare, dire, ipotizzato combinazioni...ma una prova , una sola vera...anche solo una testimonianza di qualche pluripregiudicato che indicasse Mauri come il capo di non so che cosa dove sta?
Anche le parole della procura "Scarsamente Plausibile"..cosa signifcano?si , ve beh ..ma io ci credo poco?E' logico che ci credi poco ti sei fatto tutto un'impianto su incastri strani che ne basta uno poco diverso per farti saltare tutto.
Ad oggi non c'e' nemmeno la certezza che avesse scomesso sul calcio...
Mi fa ridere quando dicono 28 messaggi in due ore e mezzo....uno ogni 5 minuti..ma il pm e' anche esperto di comunicazione?Se prendono qualche pischello di 20 anni altro che 28 sms ogni 2 ore e mezza.
A me l'unica cosa che mi sembra forzata è la ricostruzione della magistratura..presenza vicino a formello, sms a  zamparini, ..ma i soldi dove stanno?? Quelli di Buffon li hanno tracciati e quelli di Mauri?O lo faceva per beneficenza?
mah..

Senza altre prove una eventuale condanna mi spaventerebbe ancor prima che come tifoso come cittadino..
due parole (di malavitosi), due sms ad un amico con brutte frequentazioni e sei fregato.

Senza considerare anche tutte le boiate  di ieri "cimici in macchina","conversazioni " ...se veramente ci sono e non danno nulla di rilevante dovrebbero essere fornite agli atti come prova dell'innocenza.
E come fare un'intercettazione telefonica e tagliarne i pezzi ...esce quello che dici tu che accusi..non la verità.

I have a dream (ma non ci credo molto)...ne usciamo in todos puliti (o quasi) e alla prima all'olimpico tutti con la maglia di Stefano Mauri.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 05 Giu 2012, 10:54
riguardo questo tuo timore, ti rimando a un post di italicbold, che secondo me è molto esplicativo:

questo vuol dire che la giustizia sportiva non può procedere a una condanna della Lazio senza un impianto accusatorio decente.
se andremo al deferimento senza Mauri, potrebbe essere un'arma in più a favore della Lazio, considerato quello che dice italicbold,  perché a livello ordinario ancora non si è chiarita la posizione del tesserato che ha portato la società al deferimento, quindi mancano le prove concrete per l'accusa.
immaginiamo che la Lazio sia estromessa dalla uefa, come pensiamo tutti, e Mauri in un secondo momento venga assolto dalla giustizia ordinaria perché appurato il fatto che con quella sim abbia solo scommesso sul calcio.
a quel punto lotito prende e spacca il culo alla figc in una maniera anche piuttosto medievale.
può la figc correre questo rischio?
secondo me, a meno che a breve non escano reali riscontri sulla posizione giudiziaria di Mauri che lo inchiodino senza troppi dubbi alla combine, no.

Premesso che nessuno sa quale è l'impianto accusatorio, perchè non si conoscono le carte in mano alla Procura di Cremona a supporto della sua tesi, ma dici che la giustizia sportiva non può?
In passato la giustizia sportiva ha deferito e condannato tesserati e società sulla sola base di impianti accusatori delle Procure, e non vedo il motivo per cui adesso dovrebbe andare diversamente. Del resto la cosa è giustificata dal principio di autonomia della giustizia sportiva rispetto a quella ordinaria.
L'esempio è il caso che Mauri scommettesse. Per la giustizia ordinaria scommettere non è reato, ma per la giustizia sportiva è una violazione sanzionabile.
Essere deferiti per responsabilità oggettiva inoltre, presuppone necessariamente un deferimento di un tesserato per una qualsiasi violazione. D'altra parte la responsabilità oggettiva configura una situazione in cui un soggetto (nella fattispecie la Lazio) risponde di fatti illeciti provocati da altri (nella fattispecie Mauri). Ne consegue che per poter rispondere oggettivamente di un fatto illecito, è necessario che lo stesso venga accertato. Quindi un deferimento della Lazio senza Mauri è tecnicamente impossibile.
Io poi tutti questi spaccamenti di culo di Lotito nei confronti della FIGC non è che ne abbia visti moilti, anzi direi esattamente il contrario. Lotito appena si muove contro la FIGC prende solo pizze in faccia, e le prende sempre più forti....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: strike il 05 Giu 2012, 11:24
Non è escluso niente. Non hanno l'obbligo di depositare tutto, l'avranno alla conclusione delle indagine che precede la richiesta di rinvio a giudizio. Ora hanno depositato solo quello che sta nell'ordinanza.

Non possono avere intercettazioni dell'epoca dei fatti

Potrebbero avere intercettazioni da gennaio in poi, come potrebbero averne evitato la trascrizione perché ritenute irrilevanti ai fini dell'accusa. Potrebbero avere altri elementi ma se fossero penalmente rilevanti direi che li avrebbero usati, dopotutto l'ordinanza raschia il fondo del barile

Potrebbero pure avere elementi penalmente irrilivanti ma rilevanti per la giustizia sportiva tipo le intercettazioni ambientali in cui Mauri ammetterebbe scommesse vietate di cui parlava mi pare il Messaggero ieri. Se sono penalmente irrilevanti, è perfino ragionevole che non siano state usate nell'ordinanza.

Grazie Strike.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: strike il 05 Giu 2012, 11:24

Ieri è stato scritto che le famose cimici erano state messe a seguito di richiesta del 17 febbraio 2012. Potrebbero non essere state trascritte poiché non rilevanti ai fini dell'accusa ma siamo certi che non possano essere rilevanti ai fini della difesa??

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: radar il 05 Giu 2012, 11:10
No, quello che dico io, assumendomene la responsabilità, è di non ascoltare la voce del nemico, di chi vuole solo regolare i propri conti con il Presidente della SS Lazio, anche a costo di ammazzarla la SS Lazio
e poi guarda, sono felicissimo che Mauri sia potuto tornare a casa, mi premeva anche di piu' la sua situazione che quella della Lazio, che credo sia segnata.Rifletti un attimo per piacere:premetto che il "disegno" massonico giallorosso per me non è una fantasia romanzata ma la pura verita', pero' non si sono basati sul nulla per fotterci l'EL e darci quei 6\7 punti di penalizzazzione;ci sono troppe incongruenze nella versione di Mauri, troppe cazzate(prima non scommetteva,poi scommetteva sul nba, e do stanno le ricevute delle scommesse?),poi le amicizie con ex calciatori falliti e carcerati,la scheda telefonica intestata,caso strano,alla donna di uno che cha una ricevitoria.E poi quei contatti telefonici sospetti...  tutta sta roba non basta per condannare una persona sotto il profilo penale, ma per la giustizia sportiva si, il fumus esiste.Averlo arrestato mi è sembrata una mossa da Ghestapo, una schifezza, una provocazione al popolo Laziale oltre che un sopruso verso il cittadino Stefano Mauri, pero' ragazzi ci stiamo foderando gli occhi cor prosciutto se non ammettiamo che la situazione è torbida e il defrimento con annessa penalizzazzione è cosa certa.Cristo santo hanno deferito la samp per BERTANI!!!!!!!!! ora a me interessa molto di piu' sapere se faremo o no l'EL , perche' se mi prendo 6 punti per la prossima stagione ma faccio l'EL allora per me non è poi cosi' grave.poi se vogliamo trovare commi,virgole,trascrizioni,marche del telefono per cercare una via di fuga allora facciamo pure, pero' almeno non prevarichiamoci l'uno con l'altro,ognuno ha la sua opinione;c'è un nettere che una 20ina di post fa a scritto tra le righe che Mauri dovrebbe stare attento,facendo una velatissima minaccia..bhe io sono in totale disaccordo ma non ho insultato il netter,dico solo che Mauri è un nostro giocatore, uno che ci ha fatto godere ed esultare, e io lo difendero' fino alla morte, ma, per difendere una persona bisogna avere una visione a 360'.ma se un altro tifoso lo incotra Mauri  e je da una pizza sono affari suoi, ognuno è libero  di fare cio' che vuole,l'importante è che sia in buona fede, che cio' che dice e fa lo fa per il bene della squadra,l'unica cosa che unisce tutti noi..L'amore per la LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

No per niente...le idee so confuse e pure tanto.
Se la notizia e' uscita l'esperienza di questi giorni fa pensare che possa essere almeno in parte vera.
Le altre notizie uscite si son rivelate tutte abbastanza fondate. La storia delle scomemsse sul basket uscita appena 5 minuti dopo l'interrogatorio di mauri  in un'ansa si e' poi rivelata vera, visto che IL GIP la cita.

Pero se ci sono le ipotesi potrebbero essere molteplici.

Stanno ancora sbobinando e trascrivendo?...del resto mi pare dicano che son partite da meta febbraio 2012, vista la burocrazia non mi meraviglierebbe che stiano ancora trascrivendo.

Poi nessuno mi toglie dalla testa che se da quelle non emerge nulla le farebbero passare come...sapeva di essere intercettato e quindi evitava di parlare.

e' anche vero che a Napoli le hanno sbattute subito in faccia a Giannello per farlo confessare e ci son riusciti, ma quella e' la procura di napoli e questa e' di cremona.

E' anche vero che nella testa del PM di cremona, Mauri era il fulcro di una organizzazione per combinare partite, combinarle in un certo modo che di fatto, se fosse vero, vorrebbe dire che Mauri non era il solo, perche' un over non lo fai da solo. Quindi potrebbe essere una strategia per farlo parlare non "solo" confessare che ci sia di mezzo lui, vogliono il resto e aspettano il momento piu' opportuno per averlo.

Ma e' anche vero, non ho verificato a fondo, ma i ragazzi che ci stanno lavorando qualcosa trovano, che per Lazio genoa, non mi pare esista nessun sms, fonia o quant'altro fra Milanetto e tutti quelli che sono nell'ordinanza. Cioe questi calano dalla slavonia per combinare un over e fanno tutto in 3 minutti a formello e una serie di sms solo verso mauri zamperini aureli e neanche uno verso milanetto???
Neanche per dirgli aho sto sulla cassia e sto venendo all'arbergo fatte trova' giu'

Il castello di accuse si appoggia bene sulle dichiarazioni di gervasoni ma mancano tante certezze, e' fondato veramente sul quasi nulla. Ma del resto sono aprtiti dalle dichiarazioni di gervasoni e hanno cercato i riscontri di quelle e in parte li hanno trovati, anche se campati in aria.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: matteo camillo il 05 Giu 2012, 11:40
..........ci sono troppe incongruenze nella versione di Mauri, troppe cazzate(prima non scommetteva,poi scommetteva sul nba, e do stanno le ricevute delle scommesse?)......................

manco pè gnente.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: mazzok il 05 Giu 2012, 11:32
lo scopo del thread era aiutare Mauri e la Lazio, il tuo contributo è stato un continuo è un complotto e moriremo tutti.

ASroma merda sempre
mai detto queste cose.pero' che sia tutto studiato lo sostengo ancora.ma le basi ci sono,purtroppo. e poi sono solo realista,non pessimista.ti ripeto, se vuoi ti  dico che non ci penalizzeranno, anzi andremo in champions.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: anto70 il 05 Giu 2012, 11:44
manco pè gnente.
dove sono le ricevute delle scommesse sul basket?e la scheda perche' intestata a una donna e non a se stesso?mica è illegale scommettere sul basket..mi arrendo dai, ok è tutto apposto...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: matteo camillo il 05 Giu 2012, 11:40
e poi guarda, sono felicissimo che Mauri sia potuto tornare a casa, mi premeva anche di piu' la sua situazione che quella della Lazio, che credo sia segnata.Rifletti un attimo per piacere:premetto che il "disegno" massonico giallorosso per me non è una fantasia romanzata ma la pura verita', pero' non si sono basati sul nulla per fotterci l'EL e darci quei 6\7 punti di penalizzazzione;ci sono troppe incongruenze nella versione di Mauri, troppe cazzate(prima non scommetteva,poi scommetteva sul nba, e do stanno le ricevute delle scommesse?),poi le amicizie con ex calciatori falliti e carcerati,la scheda telefonica intestata,caso strano,alla donna di uno che cha una ricevitoria.E poi quei contatti telefonici sospetti... tutta sta roba non basta per condannare una persona sotto il profilo penale, ma per la giustizia sportiva si, il fumus esiste.Averlo arrestato mi è sembrata una mossa da Ghestapo, una schifezza, una provocazione al popolo Laziale oltre che un sopruso verso il cittadino Stefano Mauri, pero' ragazzi ci stiamo foderando gli occhi cor prosciutto se non ammettiamo che la situazione è torbida e il defrimento con annessa penalizzazzione è cosa certa.Cristo santo hanno deferito la samp per BERTANI!!!!!!!!! ora a me interessa molto di piu' sapere se faremo o no l'EL , perche' se mi prendo 6 punti per la prossima stagione ma faccio l'EL allora per me non è poi cosi' grave.poi se vogliamo trovare commi,virgole,trascrizioni,marche del telefono per cercare una via di fuga allora facciamo pure, pero' almeno non prevarichiamoci l'uno con l'altro,ognuno ha la sua opinione;c'è un nettere che una 20ina di post fa a scritto tra le righe che Mauri dovrebbe stare attento,facendo una velatissima minaccia..bhe io sono in totale disaccordo ma non ho insultato il netter,dico solo che Mauri è un nostro giocatore, uno che ci ha fatto godere ed esultare, e io lo difendero' fino alla morte, ma, per difendere una persona bisogna avere una visione a 360'.ma se un altro tifoso lo incotra Mauri  e je da una pizza sono affari suoi, ognuno è libero  di fare cio' che vuole,l'importante è che sia in buona fede, che cio' che dice e fa lo fa per il bene della squadra,l'unica cosa che unisce tutti noi..L'amore per la LAZIO

Parliamo tanto di comunicazione della Lazio, ma della nostra ne vogliamo parlare? Io non mi aspetto nessuna penalizzazione, in considerazione degli elementi di cui siamo attualmente a conoscenza, e mi piacerebbe che questo mio pensiero fosse condiviso fra tutti i tifosi laziali, e che di questa volontà di non passare per agnello sacrificale ne fosse ben consapevole anche chi avrà il compito di giudicarci.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
@matteo camillo: sei molto male informato
Mauri non ha mai detto di non scommettere e questo, su questo topic, è stato ripetuto più volte
Perchè partecipi ad un topic che però non leggi?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: matteo camillo il 05 Giu 2012, 11:44
mai detto queste cose.pero' che sia tutto studiato lo sostengo ancora.ma le basi ci sono,purtroppo. e poi sono solo realista,non pessimista.ti ripeto, se vuoi ti  dico che non ci penalizzeranno, anzi andremo in champions.

Purtroppo è vero quello che dici, le basi su cui arrivare a un eventuale rinvio a giudizio ci sono tutte. Certo, non stiamo parlando di jack lo squartatore, per poter giustificare una carcerazione preventiva che secondo me è eccessiva.... Ribadisco pure che gli elementi raccolti sono troppo ballerini per reggere in dibattimento in contraddittorio tra Procura e difesa.
Ma per la Lazio, il fatto l'indagato Mauri sia in stato di libertà o meno cambia poco.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Zanzalf il 05 Giu 2012, 11:53
@matteo camillo: sei molto male informato
Mauri non ha mai detto di non scommettere e questo, su questo topic, è stato ripetuto più volte
Perchè partecipi ad un topic che però non leggi?
lo leggo e con molto interesse.così ho sentito in radio (non romaniste )...mi scuso se ho capito male allora..

Discussione precedente - Discussione successiva