SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: RastaEagle il 05 Giu 2012, 15:04
Che fra Palazzi e Teste di caxxi non c'e' solo assonanza fonetica e rima :D

Cmq nel caso in questione puniranno Bertani perche' hanno gia' punito il Novara  :)

la responsabilita' oggettiva del giocatore e poi Palazi lo fanno Misnistro della giustizia
già e' presidente della roma ad honorem

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: RastaEagle il 05 Giu 2012, 15:04
Che fra Palazzi e Teste di caxxi non c'e' solo assonanza fonetica e rima :D

Cmq nel caso in questione puniranno Bertani perche' hanno gia' punito il Novara  :)

la responsabilita' oggettiva del giocatore e poi Palazi lo fanno Misnistro della giustizia

Quindi anticipi una sentenza per un processo (quello di Bertani) che ancora si deve svolgere...
E allora a cosa serve lo stralcio?

Posso capire lo stralcio della posizione della società la cui responsabilità è legata alla condotta illecita del del calciatore, non il contrario... E' assurdo che io società risponda oggettivamente per un fatto non ancora riconosciuto come illecito.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 05 Giu 2012, 14:19

ah sì? allora spiegami come mai palazzi chiede 6 punti e esclusione dalla coppa italia per il novara con bertani stralciato.
avanti, spiegamelo.

non leggi, è evidente.
oppure sei sercio di nome e di fatto.
certo che sta cosa pero' è strana forte eh! ma come lo giustifica?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2012, 15:17
Quindi anticipi una sentenza per un processo (quello di Bertani) che ancora si deve svolgere...

Posso capire lo stralcio della posizione della società la cui responsabilità è legata alla condotta illecita del del calciatore, non il contrario... E' assurdo che io società risponda oggettivamente per un fatto non ancora riconosciuto come illecito.

Vabbe' ma e' pure assurdo identificare Milanetto come colui che per conto del genoa manipolava partite per l'"organizzazione" e poi non trovare nemmeno un sms dove se mandano perlomeno affanculo ma motivando il tutto perche' iliewsky ha parcheggiato sotto l'albergo del genoa, perche' in un hotel di milano frequentato da tanti calciatori sia passato di sfioro quando c'era iliewsky e che poi si sia visto a modena con Mauri.
E cosa gravissima abbia parlato al telefono con Antic che siccome cia il cognome che finisce pe ic potrebbe anche avere a che fare con gli slavi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
15:55 #calcioallasbarra L'avv. Ruggiero: "Io qui non chiedo niente. Il vostro dente cariato sarà l'assoluzione di Zamperini in sede penale"
15:52 #calcioallasbarra L'avv. Ruggiero: "Dopo 40 giorni dall'interrogatorio, nasce Farina e le carte vengono mandate a Cremona"
15:50 #calcioallasbarra L'avv. Ruggiero: "C'è un equilibrio di incompetenze, tante procure che indagano sulle stesse partite..."
15:45 #calcioallasbarra Per Zamperini l'accusa ha chiesto la pena più pesante: 5 anni di squalifica e preclusione alla permanenza (radiazione)
15:44 #calcioallasbarra L'avv. Ruggiero: "Andiamo a vedere come nasce l'eroe Farina... Zamperini non ha truccato nessuna partita"
15:41 #calcioallasbarra L'avv. Ruggiero: "Il patteggiamento è un meccanismo volgare perché passa sulle persone offese che qui sono i tifosi"
15:40 #calcioallasbarra L'avv. Ruggiero (Zamperini): "Il palazzo dovrà rivedere il meccanismo investigativo e punitivo perché così non funziona"
15:38 #calcioallasbarra Zamperini è deferito per Cesena-Gubbio, la gara di Coppa Italia al centro della denuncia di Farina
15:37 #calcioallasbarra Intervento dell'avv. Ruggiero, legale di Zamperini: sta contestando il rito del processo sportivo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2012, 15:17

rega', non me lo chiedete a me, chiedetelo a palazzi. io sto soltanto descrivendo come si sta comportando, né più né meno:

http://www.vanovarava.it/vnv/index.php?option=com_content&view=article&id=1076:rigettata-listanza-di-stralcio-del-novara&catid=1:ultime

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il legale del Novara, Avv. Cesare Di Cintio (nella foto), si era dichiarato comunque favorevole a proseguire il procedimento soltanto per la partita Chievo-Novara, spiegando che "la strategia del Novara è indipendente da quella degli incolpati".

Ecco, qua emerge tutta la mia incompetenza sulla materia.
Che cosa vuol dire l'ultima frase?
Oltre che essere evidente che il Novara scarica Bertani, io non vedo altri vantaggi! Sarebbe un po' come dire: "Scusateci se avevamo in squadra sto farabutto, siate clementi"?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Intanto bene che tutti smerdino gervasoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: RastaEagle il 05 Giu 2012, 13:10

Perche' patteggiare e' ammettere le colpe, quindi se ti dichiari colpevole, e hai una penalizzazione mmm non so quanto la FIGC possa mettere una buona parola in sede UEFA.

in realtà la Lazio non ammette nulla perché oggettivamente non sa se Mauri è colpevole o no, magari dopo aver letto l'ordinanza ha fiducia in un giudizio finale positivo ma nessuno ammette una colpa di un altro ...
il patteggiamento lo farei proprio per ottenere l'appoggio della FIGC in sede UEFA. se la stessa FIGC non ti manda in EL allora si va allo scontro. sicuramente non possono darti penalizzazione al prossimo anno e non iscrizione all'EL perché si tratta di una doppia punizione. O una o l'altra.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
18:06 #calcioallasbarra Concluso il processo al Foro Italico, venerdì camera di consiglio. @ettoreintorcia
18:05 #calcioallasbarra La Disciplinare chiude il dibattimento. Camera di consiglio fissata per venerdì: "Sentenza entro 15 giorni"
18:04 #calcioallasbarra Palazzi: "Nessuna replica, ci rimettiamo all'atto di deferimento"
18:03 #calcioallasbarra L'avv. Pilla respinge le accuse mosse a Coser. Palazzi chiede 3 anni
18:01 #calcioallasbarra L'avv. di Coser: "Furono proprio le sue parate a far saltare l'over in Frosinone-Albinoleffe"
17:48 #calcioallasbarra La Disciplinare accoglie il patteggiamento di Sbaffo (16 mesi e 100.000€). Ora parola al legale di Coser
17:43 #calcioallasbarra Grande attesa per la decisione della Disciplinare sul patteggiamento chiesto da Sbaffo (16 mesi e 100.000 euro)
17:40 #calcioallasbarra Il processo riprenderà con l'intervento dell'avvocato Pilla per Coser. Palazzi potrebbe non replicare, a sorpresa

Manco la briga de replica alle millemila accuse che e' tutta una pagliacciata. Cia' na fretta de preparasse bene per il prossimo filone....

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: RastaEagle il 05 Giu 2012, 17:57
18:04 #calcioallasbarra Palazzi: "Nessuna replica, ci rimettiamo all'atto di deferimento"

Lo dico da comunista bolscevìco zdanoviano, i processi di Mosca del 1936/1938 furono molto più democratici

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: radar il 05 Giu 2012, 18:09
Lo dico da comunista bolscevìco zdanoviano, i processi di Mosca del 1936/1938 furono molto più democratici
Quello è passato alla storia come il Grande Terrore. Questo sarà la Grande Pagliacciata?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Pergianluca il 05 Giu 2012, 18:13
Quello è passato alla storia come il Grande Terrore. Questo sarà la Grande Pagliacciata?

la grande pagliacciata e' quella del 2006, questa per gli asfalliti sara' il ritorno dell'amletico dubbio.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
la grande pagliacciata e' quella del 2006, questa per gli asfalliti sara' il ritorno dell'amletico dubbio.....
Ottimismo..?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E si perchè il fatto che le gli avvocati degli accusati  non possono controinterrogare chi li accusa (Gervasoni) è normale in un processo democratico.

Accusa: Palazzi sei gay, me l'ha detto Gervasoni che glie lo ha detto Iliesky che c'ha pure 'na foto che lo dimostra.
Palazzi: Posso vede la foto?
Accusa: No!
Palazzi: Posso almeno parlare con Iliesky?
Accusa: No, è latitante per tutti tranne che per Mensurati.
Palazzi: Posso parlare con Gervasoni?
Accusa: No, non è ammesso al dibattimento.
Palazzi: Ma io non so' gay!!
Accusa: L'imputato si dimostra poco collaborativo se ne dispone l'arresto e la reclusione.
Palazzi: Vabbe', posso patteggia che almeno so bisex?
Accusa: Si accetta il patteggiamento, ammetti quindi che mezzo gay ce sei lo stesso.

Tratto da Repubblica il giorno dopo: Senza ombra di dubbio il dibattimento ha confermato la validità dell'impianto accusatorio, come da noi fortemente auspicato. La giustizia giusta ha trionfato. Forza roma.   

LMRTCC VSTR   

:stop               

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2012, 19:09
E si perchè il fatto che le gli avvocati degli accusati  non possono controinterrogare chi li accusa (Gervasoni) è normale in un processo democratico.

Accusa: Palazzi sei gay, me l'ha detto Gervasoni che glie lo ha detto Iliesky che c'ha pure 'na foto che lo dimostra.
Accusa: L'imputato si dimostra poco collaborativo se ne dispone l'arresto e la reclusione.
Accusa: Si accetta il patteggiamento, ammetti quindi che mezzo gay ce sei lo stesso.

Tratto da Repubblica il giorno dopo: Senza ombra di dubbio il dibattimento ha confermato la validità dell'impianto accusatorio, come da noi fortemente auspicato. La giustizia giusta ha trionfato. Forza roma.   

LMRTCC VSTR   

:lol:

Bastar.di.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

LMRTCC VSTR   

:asrm

er Luckino

*
Lazionetter
* 378

LMRTCC VSTR   

:=))
Olim hortaci desti fidem ignotam  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva