Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Filippo Falco è un trequartista classe 1992, è un mio conterraneo (Taranto) e quando era nelle giovanili della squadra rossoblù se ne diceva un gran bene (adesso è in prestito dal Lecce al Pavia).... insomma dicono che sia fortissimo!!!
é anche Nazionale Under 20...

Io una chance gliela darei!!!

FORZA LAZIO!!!
:since

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2012, 02:19
la Lazio su Falco, il Messi del salento

non sapevo mi chiamassero così...

comunque non confermo e non smentisco..  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto quel simpaticone di Zamparini smentisce la trattativa per Balzaretti chiudendo il discorso con una fantastica battuta:

"Lotito e De Laurentiis hanno dei giornalisti amici che scrivono quello che vogliono loro"

Seguo la Lazio da tempo e non ricordo "giornalisti amici"  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Con l'arrivo di Petkovic sulla panchina biancoceleste la Lazio potrebbe tornare a guardare in Svizzera per il prossimo mercato. Si cercherà probabilmente di riproporre una tesseramento "alla Lulic" per intenderci e gli indiziati principali, come riporta il Corriere dello Sport in un articolo a firma di Fabrizio Patania, sembrano essere due giocatori già allenati in passato dal nuovo allenatore bosniaco: Si tratta di Serey Die del Sion e Alexander Farnerud dello Young Boys. Per quanto riguarda il primo, parliamo di un mediano ventisettenne capace di costruire gioco con il contratto in scadenza nel 2014. È di origini ivoriane, ma il suo percorso calcistico è stato sempre nelle fila del Sion squadra con la quale è riuscito ad affermarsi e a guadagnarsi la stima dell'ambiente tanto da risultare ogni anno come uno dei migliori giocatori del campionato elvetico. Tuttavia il suo status di extracomunitario al momento lo penalizza, e per capire se questa ipotesi sia percorribile o meno si dovranno attendere gli sviluppi delle altre trattative parallele, in particolare quella per Yilmaz che resta comunque la prima scelta per l'attacco ma su cui non sembrano esserci stati passi avanti nell'ultimo periodo. L'altro giocatore del campionato svizzero sotto la lente di ingrandimento è come già detto Farnerud, ventottenne interno sinistro svedese dello Young Boys. Il suo contratto è in scadenza nel 2016 e il suo cartellino vale 3 milioni di euro, una cifra sicuramente abbordabile per la dirigenza biancoceleste che potrebbe regalarsi un giocatore nel pieno della maturità agonistica che nella sua carriera ha girato un po' in tutta Europa indossando le maglie dello Strasburgo in Francia, del Broendy in Svezia, dello Stoccarda in Germania fino ad arrivare al campionato svizzero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Yilmaz vicino, il Tranbzonspor: "Vuole la Lazio"... Hiddink lo lancia: "Nessuno lo può fermare" e il giocatore promette: "Tra due giorni tutto sarà più chiaro"
Pubblicato alle 9.24
06.06.2012 11:24 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 4093 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

Burak Yilmaz, obiettivo numero uno del mercato della Lazio. Lotito ormai l'ha puntato, il nuovo tecnico della Lazio Vladimir Petkovic l'ha conosciuto bene, ha conosciuto bene la sua forza di ariete e i suoi gol nell'esperienza in Turchia. La stagione del centravanti del Trabzonspor è stata fenomenale: ha segnato 35 gol tra campionato, Coppa di Turchia ed Europa League. 35 gol totali, solo quattro in meno rispetto al record di Tanju Colak, ex giocatore del Galatasaray che detiene il primato del numero di reti stagionali in Turchia (39). E comunque un record Yilmaz l'ha stabilito: è diventato il goleador più prolifico in un'unica stagione del Trabzonspor, superando Fatih Tekke (31 reti nel 2004-05), come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  «Impossibile frenarlo quando inizia a correre», dice di lui il tecnico del Trabzonspor Senol Gunes. Già perchè nonostante l'altezza e un fisico imponente, è proprio la corsa e la velocità il suo marchio di fabbrica per bucare la difese come un ariete. Ma i complimenti più significativi arrivano dall'ex ct della Nazionale turca Guus Hiddink «Della sua esplosione mi prendo qualche merito — dice l'olandese —. Bisognava solo capire Burak: lui è come una Ferrari sulla velocità, io ho lavorato molto su questo aspetto. È un giocatore che va servito con i tempi giusti. Se lo fai non c'è difensore al mondo che può fermarlo, che si chiami Sergio Ramos o Piqué non importa. Prima che mi incontrasse —continua Hiddink — l'unico nemico di Yilmaz era il fuorigioco: ci finiva 6-7 volte già nel primo tempo di ogni partita, così perdeva fiducia». Yilmaz è figlio d'arte: suo padre Fikret è stato un portiere del Besiktas e ovviamente ha aiutato molto Burak nella crescita anche quando la sua carriera non sembrava andare per il meglio. La Lazio è fortissima sul giocatore, Petkovic lo vuole, Yilmaz gli segnò tre reti quando Vlado era alla guida del Samsuspor, fu una della cause del suo esonero. Nei giorni scorsi Tare e l'agente di Burak si sono incontrati e sono stati fatti notevoli passi avanti. Secondo quanto riporta il Messaggero a firma Daniele Magliocchetti, la Lazio avrebbe offerto un quinquennale da 2 milioni netti più bonus al bomber turco. L'accordo con il Trabzonspor già c'è: Lotito pagherà i 5 milioni fissati dalla clausola rescissoria più 1,6 milioni di bonus. La trattativa è in via di definizione e conferme arrivano anche dal presidente del club turco: "Yilmaz vuole la Lazio e noi non lo ostacoleremo. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere dellae novità". Un'ammissione che praticamente arriva anche dalle parole del diretto interessato che dopo la partita della sua Turchia contro l'Ucraina ha così parlato del suo futuro: "Ho sentito delle diverse offerte arrivate anche dalla Spagna. Non so ancora quale sarà il mio futuro, posso solo dirvi che tutto sarà più chiaro fra circa 2 giorni".

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: DaNNiK il 05 Giu 2012, 19:54
e klose???
ho scritto 2 volte kozak , super error  :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
12.00 — Ci sono alcune voci di mercato che arrivano dalla Spagna e che potrebbe scuotere il mercato italiano. A muoversi stavolta è il Barcellona, che , secondo il Mundo Deportivo, avrebbe nella propria agenda come priorità la ricerca di un attaccante. Non c'è, dunque, solo l'acquisto di un difensore (offerti al Milan 40 milioni per Thiago Silva) per i catalani, ma anche una prima punta, un finalizzatore. Per la stampa spagnola, sono quattro gli obiettivi del Barcellona: Frederic Kanoutè (a fine contratto col Siviglia), Diego Forlan dell'Inter ma soprattutto Miroslav Klose della Lazio (contratto fino al 2013) e Diego Milito, ancora dell'Inter. Sia per la Lazio sia per l'Inter, al momento, Klose e Milito sono dichiarati incedibili.

:o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: falco il 06 Giu 2012, 11:04
non sapevo mi chiamassero così...

comunque non confermo e non smentisco..  :D

E te lamenti...
A me quest'anno mi hanno nominato un sacco di volte.
E non erano commenti positivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2012, 11:12
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Con l'arrivo di Petkovic sulla panchina biancoceleste la Lazio potrebbe tornare a guardare in Svizzera per il prossimo mercato. Si cercherà probabilmente di riproporre una tesseramento "alla Lulic" per intenderci e gli indiziati principali, come riporta il Corriere dello Sport in un articolo a firma di Fabrizio Patania, sembrano essere due giocatori già allenati in passato dal nuovo allenatore bosniaco: Si tratta di Serey Die del Sion e Alexander Farnerud dello Young Boys. Per quanto riguarda il primo, parliamo di un mediano ventisettenne capace di costruire gioco con il contratto in scadenza nel 2014. È di origini ivoriane, ma il suo percorso calcistico è stato sempre nelle fila del Sion squadra con la quale è riuscito ad affermarsi e a guadagnarsi la stima dell'ambiente tanto da risultare ogni anno come uno dei migliori giocatori del campionato elvetico. Tuttavia il suo status di extracomunitario al momento lo penalizza, e per capire se questa ipotesi sia percorribile o meno si dovranno attendere gli sviluppi delle altre trattative parallele, in particolare quella per Yilmaz che resta comunque la prima scelta per l'attacco ma su cui non sembrano esserci stati passi avanti nell'ultimo periodo. L'altro giocatore del campionato svizzero sotto la lente di ingrandimento è come già detto Farnerud, ventottenne interno sinistro svedese dello Young Boys. Il suo contratto è in scadenza nel 2016 e il suo cartellino vale 3 milioni di euro, una cifra sicuramente abbordabile per la dirigenza biancoceleste che potrebbe regalarsi un giocatore nel pieno della maturità agonistica che nella sua carriera ha girato un po' in tutta Europa indossando le maglie dello Strasburgo in Francia, del Broendy in Svezia, dello Stoccarda in Germania fino ad arrivare al campionato svizzero.

zucchelli esci da questo corpo :fidej:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Spero non sia vero dell'interessamento del Barca. Penso che chiunque sarebbe disposto ad andarci. Miro al Barca farebbe piu di 40 gol sicuro.

Ma con noi i suoi gol sono più importanti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2012, 12:42
+ Afellay!

Non tutto, la metà! Mezzafellay!

Ok, vado!
:chap:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non highlight intendo, una partita vera...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: erlaziale il 06 Giu 2012, 12:40
Spero non sia vero dell'interessamento del Barca. Penso che chiunque sarebbe disposto ad andarci. Miro al Barca farebbe piu di 40 gol sicuro.

Ma con noi i suoi gol sono più importanti.

Io credo che se Klose voleva fare la riserva (magari di lusso, ma sempre riserva) non veniva alla Lazio ma rimaneva a Monaco. Non credo che a Barcellona abbia il posto assicurato, anzi ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabichan il 06 Giu 2012, 15:06
Ma qualcuno l'ha visto veramente Ylmaz?
Non highlight intendo, una partita vera...

sì, diverse volte. gran giocatore, spero arrivi davvero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per chi ha sentito la conferenza cosa ha detto di Yilmaz?
comunque chi l ha visto, come richard, ne parla davvero bene...mi hanno detto che è un giocatore davvero veloce e tecnico e che sarebbe un gran colpo per la Lazio...
Mi chiedo se arrivasse, significherebbe 4-3-1-2?

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Le dichiarazioni di Hiddink mi hanno fatto fomentare per sto Yilmaz che sinceramente non conosco.. Per Klose al Barcellona 30 mln + Thiago Alcantara.. A posto così   :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vediamo come si muovera la lazio...spero in un mercato come lo scorso anno innesti immediati

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Difficile fare mercato velocemente per la Lazio quest'anno visto che non sai neanche quali e quante competizioni giocherai la prossima stagione.

Ma d'altronde dal presidente più stro.nzo della storia della Lazio non è che ti puoi aspettare granchè. Qualche parametro zero, qualche trentaquattrenne, qualche amico di Tare e due o tre pippearsugo alla Candreva.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva