Andando controcorrente con la stragarande maggioranza dei votanti, io credo che nella Lazio le cose si facciano più o meno come nelle altre squadre. Alcune si fanno meglio, altre peggio. Negli ultimi due anni il saldo è decisamente positivo.
Petkovic l'avranno seguito tutto quest'anno dopo averlo conosciuto per via di Lulic e alla fine Lotito assecondando la valutazione tecnica di Tare ha deciso di scommettere.
Potrà andare bene o potrà andare male. Evidentemente per ora sono convinti che sia la scelta giusta.
Certo Capello era meglio.
Allo stesso modo avranno già individuato quali operazioni di mercato fare, magari avendo sugellato dei preaccordi. La loro ufficializzazione potrebbe tardare perchè avere 28 giocatori solo per il campionato e la coppa italia non serve. Il calcioscommesse intanto per ora ci penalizza rispetto alle altre nella programmazione della stagione. Soprattutto nei confronti delle dirette concorrenti. Speriamo rimanga l'unica penalizzazione da sopportare.
C'è in ballo il discorso dei rientri dai prestiti e anche li le situazioni normalmente si evolvono durante il mercato estivo che quest'anno è assai lungo.
Capisco che non è facile concedere fiducia ai nostri dopo la reiterata toppa di Gennaio.
Ma più in generale credo invece che stiano facendo un lavoro più che discreto.
E più Tare guadagna autonomia decisionale e la fiducia di Lotito più sono convinto che certi errori non saranno ripetuti.
L'ascesa e i risultati della primavera stanno li a dimostrarlo.
Da quando è sotto la gestione diretta di Igli, in tre anni, azzecando l'allenatore e gli innesti giusti, è tornata a competere per il titolo dopo 11 anni, scavalcando fior fiori di settori giovanili.
Può essere che Tare è in gamba e ce vede lungo, o è solo una questione di culo??