Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 14:40
Mauri non credo che l'anno prossimo gioca a calcio in qualche squadra, brocchi ha guai fisici ed è anziano, biava è pronto per andare,scaloni ha 34-35 anni considerato che non faremo coppe per le note vicende mi sfugge il senso, considerato poi che c'è un allenatore che punta sui giovani
a me pare che sia tu quello 'andato', non Biava, che é un ottimo, dico ottimo panchinaro.
Brocchi in Agosto ha risolto i suoi guai fisici e va in panchina tranquillamente, oltre ad avere una personalità che piace a noi laziali.
Scaloni è chiaramente un premio, costa poco, é apprezzato dai compagni e dà fastidio solo ai lugubri anti-società a prescindere, già che non sposta di un millimetro le strategie societarie o gli obiettivi di mercato.
tra l'altro Petkovic in conferenza stampa dice chiaramente che conta il comportamento in campo e non la carta d'identità. Magari lancerà giustamente dei giovani, ma che punti solo sui giovani rimane un tuo sogno dopo il quale ti sei svegliato tutto sudato.
su Mauri ti suggerisco di attendere ancora un pò prima di emettere sentenze.
nel frattempo potresti postare il virgolettato in cui uno dei legali del giocatore fa capire chiaramente che il prossimo anno non gioca? Vorrei verificare, grazie.