SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

antani

*
Lazionetter
* 122
proprio perchè l'ho letta affermo che il prossimo anno non gioca a calcio, lo dice chiaramente uno dei suoi legali interloquendo col gip

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Sul gip ci sarebbe da aprirci un topic : alla fine ho avuto l'impressione che ammettesse che Mauri e' un capro espiatorio.

Cmq l'avvocato melandri dice che con l'arresto ora hanno una mannaia sulla testa al processo sportivo perche' Mauri può essere accusato di frode e di conseguenza anche noi lo prendiamo arculo. Dopo ci apro un topic preciso.

antani

*
Lazionetter
* 122
E' proprio questo che voglio dire: con la custodia cautelare è fritto lui e siamo fritti noi, che poi il giocatore non c'entri (o meglio non ci sono prove per affermare che c'entra) allo stato dei fatti sono d'accordo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 14:51
E' proprio questo che voglio dire: con la custodia cautelare è fritto lui e siamo fritti noi, che poi il giocatore non c'entri (o meglio non ci sono prove per affermare che c'entra) allo stato dei fatti sono d'accordo.

Continuo a non capire questo passaggio logico.
Sarà un mio problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Sono parole dell'avvocato di Mauri quelle che con l'arresto si becca l'accusa di frode sportiva che e' una mannaia in sede di processo sportivo. Se Mauri viene accusato di frode e squalificato , anche noi lo prendiamo dove non batte il sole.

L'arresto di Mauri e' quindi spiegato. E' stata fatta ancora più sporca del solito , se ancora non ve NE foste accorti.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2012, 14:44
A me sorge veramente un dubbio al di la del valore del giocatore in se

Perche tu vieni qui in un topic intatolato a stefano mauri che diciamo "bisognerebbe" essendo laziali difenderlo fino a prova contrari ,e fai una domanda senza senso come questa ???
No guarda anche per me le ragioni per sbatterlo in galera non ci sono, quello che mi lascia perplesso è che arriva la chiamata di Palazzi per ascoltare Mauri e Brocchi e cominciano a circolare voci sul primo e la Società contemporaneamente rinnova i contratti a loro e a una serie di giocatori semi bolliti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi sa che più che di Mauri ora dobbiamo preoccuparci di Sculli...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 14:51

Custodia cautelare , che per l'avvocato di mauri  è stata "imbarazzante la particolare, quanto ingiustificata, gravità dei provvedimenti adottati nei confronti del giocatore"

Noi pagheremo per il nulla
Allora la domanda da farci è , non sarebbe il caso di ritornare civilmente (in tanti)  davati a qualche sede ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 14:58
No guarda anche per me le ragioni per sbatterlo in galera non ci sono, quello che mi lascia perplesso è che arriva la chiamata di Palazzi per ascoltare Mauri e Brocchi e cominciano a circolare voci sul primo e la Società contemporaneamente rinnova i contratti a loro e a una serie di giocatori semi bolliti.

Il loro rinnovov significa che la società ha piena fiducia in loro, altrimenti avrebbero detto "aspettiamo come finisce sta storia e poi ne parliamo". Da questo punto di vista io l'ho sempre interpretato come un ottimo segnale

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
purtroppo la notizia dell'arresto ha fatto clamore, mentre le varie rettifiche, interrogatori, dubbi e illeciti dell'accusa rimangono nei nostri forum...
Fosse successo all'altra sponda, i giornalisti avrebbero fatto quello che abbiamo fatto noi qui dentro per scoprire la verità e sparato titoloni in prima pagina: questa è la verità e questo 'è il nostro problema

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 15:00
Il loro rinnovov significa che la società ha piena fiducia in loro, altrimenti avrebbero detto "aspettiamo come finisce sta storia e poi ne parliamo". Da questo punto di vista io l'ho sempre interpretato come un ottimo segnale
Se con l'eventuale  squalifica c'è la possibilità di rescindere il contratto e chiedere i danni al giocatore le cose stanno come scrivi tu, altrimenti a mio modesto parere il rinnovo sarebbe una mossa o dissennata ovvero che farebbe molto pensare, ma questo perchè sono malizioso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 14:40
Mauri non credo che l'anno prossimo gioca a calcio in qualche squadra, brocchi ha guai fisici ed è anziano, biava è pronto per andare,scaloni ha 34-35 anni considerato che non faremo coppe per le note vicende mi sfugge il senso, considerato poi che c'è un allenatore che punta sui giovani

a me pare che sia tu quello 'andato', non Biava, che é un ottimo, dico ottimo panchinaro.
Brocchi in Agosto ha risolto i suoi guai fisici e va in panchina tranquillamente, oltre ad avere una personalità che piace a noi laziali.

Scaloni è chiaramente un premio, costa poco, é apprezzato dai compagni e dà fastidio solo ai lugubri anti-società a prescindere, già che non sposta di un millimetro le strategie societarie o gli obiettivi di mercato.

tra l'altro Petkovic in conferenza stampa dice chiaramente che conta il comportamento in campo e non la carta d'identità. Magari lancerà giustamente dei giovani, ma che punti solo sui giovani rimane un tuo sogno dopo il quale ti sei svegliato tutto sudato.

su Mauri ti suggerisco di attendere ancora un pò prima di emettere sentenze.

nel frattempo potresti postare il virgolettato in cui uno dei legali del giocatore fa capire chiaramente che il prossimo anno non gioca? Vorrei verificare, grazie.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 15:13
Se con l'eventuale  squalifica c'è la possibilità di rescindere il contratto e chiedere i danni al giocatore le cose stanno come scrivi tu, altrimenti a mio modesto parere il rinnovo sarebbe una mossa o dissennata ovvero che farebbe molto pensare, ma questo perchè sono malizioso.

e a cosa ti farebbe pensare, che io proprio non ci arrivo?
Ovvio che in caso di squalifica sportiva (o peggio, penale) il contratto si rescinde, mica si pagano i calciatori per starsene al Regina Coeli, no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2012, 14:57
Sono parole dell'avvocato di Mauri quelle che con l'arresto si becca l'accusa di frode sportiva che e' una mannaia in sede di processo sportivo. Se Mauri viene accusato di frode e squalificato , anche noi lo prendiamo dove non batte il sole.

L'arresto di Mauri e' quindi spiegato. E' stata fatta ancora più sporca del solito , se ancora non ve NE foste accorti.

asp... Mauri può essere deferito (e molto probabilmente lo sarà), però poi bisogna vedere SE verrà condannato...

il processo sportivo si farà con le carte di Cremona... 3 gradi di giudizio sportivo non penso che potranno condannarlo per una sim non sua

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Insomma se uno viene arrestato, automaticamante
la giustizia sportiva lo condanna.

Poi che il suo arresto sia ingiustificato o che risulti
innocente o estraneo completamente ai fatti, non
è importante.

Questo è il ragionamento.

O è un vostro timore?

A me sembra una cosa demenziale.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 14:59
Mi sa che più che di Mauri ora dobbiamo preoccuparci di Sculli...

...comincio ad avere questo timore anche io.

Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Giu 2012, 15:32

è importante.

O è un vostro timore?

...e' demenziale, non e' una certezza, ma e' il grosso rischio.

Se non altro proprio coem ha detto l'avvocato di mauri, nella giustizia penale, ci sono delle garanzie (anche se con la c.c. a mauri parte de ste certezze me so volate via) ci sono 3 gradi di giudizio, c'e' la possibilita' di produrre incartamenti e testimoni per la difesa,e c'e' la famosa frase "al di la di ogni ragionevole dbbio", la ormai dequalificata "la legge e' uguale per tutti" e soprattutto e' l'accusa, quindi il P.M. che deve dimostrare che hai commesso il fatto.

Purtroppo la giustizia sportiva non ti permette di difenderti, lo puoi fare a voce in una arringhetta di 10 minuti, non accetta testimoni o carte, si basera sulle carte che mana il PM di cremona e quindi quelle di una delle due parti che compongono il processo e in piu' palazzi ragiona "nel dubbio te stango, poi al limite te ridurranno la pena".

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

è importante.

O è un vostro timore?

E' esattamente la domanda che mi pongo da settimane.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2012, 15:30
asp... Mauri può essere deferito (e molto probabilmente lo sarà), però poi bisogna vedere SE verrà condannato...

il processo sportivo si farà con le carte di Cremona... 3 gradi di giudizio sportivo non penso che potranno condannarlo per una sim non sua

Appunto. Le carte di Cremona rappresentano il convincimento di una Procura (e di un G.I.P...) che Mauri facesse parte di un'associazione...
O Mauri smonta completamente questo convincimento (ma deve farlo subito e vedo la cosa molto difficile anche in considerazione dei tempi della giustizia italiana) oppure non vedo come possa uscirne vivo da un processo sportivo che si terrà nei prossimi mesi. Per ora sono passate quasi 2 settimane dal suo arresto, e Mauri purtroppo per lui è ancora un detenuto...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

è importante.

Diciamo che tale 'ragionamento' é di antani.
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
No robylele. Purtroppo tale ragionamento è del legale di Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva