Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
preferisco ederson è più giovane, è comunitario e penso guadagni anche di meno

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Ylmaz secondo me alla fine non verrà, se le cifre d'ingaggio che girano sono vere.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: RohanKishibe il 09 Giu 2012, 15:13
Ylmaz secondo me alla fine non verrà, se le cifre d'ingaggio che girano sono vere.

credo anch'io, comunque spero che arrivi!

...comé sto Hetemaj?? qualcuno l'ha seguito nell'ultima stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: giorgio82 il 09 Giu 2012, 15:16
credo anch'io, comunque spero che arrivi!

magari venisse Ylmaz ma a quelle cifre inizi a pendere giocatori di livello più alto, ad esempio io non penso che Berbatov prenda di più.
Hetemaj è un giocatore di livello medio, medio-basso, è un giocatore come ce ne sono tanti che a da noi farebbe panca ed io non penso che ci serva un panchinaro ma un titolare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: giorgio82 il 09 Giu 2012, 15:16

Hetemaj è un Gonzalez un po' più scarso e più fijodena...se prende il posto di Brocchi ok, altrimenti non ci serve

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JoseAntonio il 09 Giu 2012, 15:08
Ah vabbe allora..
tecnicamente sta notizia è uscita dalla stampa inglese,lo riporta anche calciomercato.com

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dare 2,7M a uno che non è mai uscito dalla Turchia sarebbe una follia. Spero venga perchè mi piace, ma se vuole mettere il portafogli in primo piano Yilmaz è meglio che se ne rimanga in patria.

Detto questo, purtroppo non si parla più di Barnetta, giocatore a parametro 0 che nel gioco sulle fasce di Petkovic ci starebbe alla grande. Preferisco mille volte lui a un El Kaddouri e ovviamente un Hatemaj (un novello Brocchi o Gonzalez, a che ci serve? Per fare numero?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io comincio ad essere un po' preoccupato da sta storia di Miro. Mi sembra che la notizia sia stata ripresa da più quotidiani europei (mo' che tutti vogliano destabilizzare l'ambiente me pare un po' troppo) e soprattutto il procuratore non ha smentito ma non ha voluto commentare. Che ce voleva a dì "non è vero niente"?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2012, 16:30
Io comincio ad essere un po' preoccupato da sta storia di Miro. Mi sembra che la notizia sia stata ripresa da più quotidiani europei (mo' che tutti vogliano destabilizzare l'ambiente me pare un po' troppo) e soprattutto il procuratore non ha smentito ma non ha voluto commentare. Che ce voleva a dì "non è vero niente"?

Io non ci credo, inanzitutto perche' con quel popo' di cantera che si ritrova non penso proprio che il Barcellona vada ad acquisire un calciatore di 34 anni, non credo che sia mai avvenuto, poi perche' non credo che Miro vada a passare il tempo in panchina, e infine perche' vive a Roma dove sta ed e' trattato come un Dio.
poi tutto po esse.......

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
o sbaglio?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma poi, siceramente, che ce dovrebbe fa il barcellona con Klose?

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2012, 16:30
boh
secondo me il Barca anche se ha cambiato allenatore non cambierà modo di giocare
una prima punta non gli serve
almeno io la penso cosi
poi se davvero fossero interessati prepariamoci a dirgli  auf wiedersehen e danke!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Giu 2012, 16:46
ma non è sotto contratto Miro?
o sbaglio?

si è chiaro, però Mojo lo sai come funziona.
Ormai il rapporto società/calciatori è notevolmente cambiato, non lo dobbiamo scoprire ogni volta.
C'ha sbattuto la testa pure Lotito tanto che oggi la posizione è "la Lazio non trattiene nessuno, chi vuole andare vada".

Se chiama il Barcellona, beh... vai.
Anche perchè Miro sa pure che l'anno prossimo non si potrà fare tutte le partite. E potrebbe essere pure di suo gradimento non doversi caricare sulle spalle un attacco intero, ma fare il comprimario (visto che non lo farebbe al Brescia).

boh, torno a dire, a me hanno un po' preoccupato le parole del procuratore, prima non davo peso a sta voce.

A che serve al Barca uno così? per dare una soluzione diversa in attacco molto valida, senza spenderci i miliardi e senza prendere uno che vuole fare il titolare per forza. Non mi pare assurdo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Giu 2012, 16:46
ma non è sotto contratto Miro?
o sbaglio?

Certo che e' sotto contratto, se non sbaglio 2 anni con opzione per il terzo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
premesso che non credo alla vicenda e che penso che Miro qui sverni bene...il mio riferimento al contratto vuole solo dire?

Barca lo vuoi?
Miro te ne vuoi andare?

Tirate fori gli euri.....
almeno quello

hankmoody

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 09 Giu 2012, 15:09
preferisco ederson è più giovane, è comunitario e penso guadagni anche di meno

caspita: ben TRE parametri che non hanno a che vedere una mazza con il giocare a pallone! come si fa a non preferirlo?

Non giochiamo, Arshavin è 3 categorie superiore... mamma mia.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Giu 2012, 16:57
premesso che non credo alla vicenda e che penso che Miro qui sverni bene...il mio riferimento al contratto vuole solo dire?

Barca lo vuoi?
Miro te ne vuoi andare?

Tirate fori gli euri.....
almeno quello

io a 10 milioni lo darei via, ha fatto una stagione IMMENSA, ma un po' ho paura che dopo l'europeo non sarà altrettanto motivato, un po' proprio oggi compie 34 anni (e insomma....) e un po' sarebbero soldi benedetti e regalati per prendere una seconda punta forte da mettere vicino al turco...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 09 Giu 2012, 17:00
io a 10 milioni lo darei via, ha fatto una stagione IMMENSA, ma un po' ho paura che dopo l'europeo non sarà altrettanto motivato, un po' proprio oggi compie 34 anni (e insomma....) e un po' sarebbero soldi benedetti e regalati per prendere una seconda punta forte da mettere vicino al turco...

mi hai convinto, meglio non prendere Arshavin.  Ha 31 anni e tornerà dall'europeo meno motivato.
Meglio Ederson allora.

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Buon pomeriggio a tutti!che si sa del possibile ritorno di Mudy?

Discussione precedente - Discussione successiva