Menu principale

Italia-Spagna

Aperto da cersius, 10 Giu 2012, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Casillas paparone

Magnopèl

Giaccherini sta ancora capendo dov'e'.

La spagna insiste con passaggi inutili.

Aquila1

c'era ammonizione di cassano e rigore su balotelli, onestamente

Magnopèl

Su balotelli anche io ho avuto l'impressione che lo spagnolo da dietro lo scalciasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Bisogna dire che la Puma ha fatto un bell'azzurro stavolta.

Magnopèl

Iniesta appena si avvicina all'area e' costretto sempre a fare la stessa cosa , accentrarsi inutilmente.

chuck6

Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2012, 18:32
Ma intercettamento si può dire?  :pp

L'ho pensato subito... che livello Gentili, si è involuto come Zarate!

gerdmuller

Comunque Prandelli  de qua Prandelli de la'.....la minestra e' sempre la stessa.
PS: prevedo il linciaggio giornalistico trigoriota Minculbob a Balotelli se dovesse continuare cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Ci vuole Di natale prima punta, che forse s'inventa qualcosa. Ma prima punta però!

Aquila1

Citazione di: gerdmuller il 10 Giu 2012, 18:40
Comunque Prandelli  de qua Prandelli de la'.....la minestra e' sempre la stessa.
PS: prevedo il linciaggio giornalistico trigoriota Minculbob a Balotelli se dovesse continuare cosi'.
e l'esaltazione di de rozzi con icona affissa in sala mensa no?

syrinx

quando il centrocampo non supporta l'attacco e' sempre dura. prandelli spera che Cassano si inventi qualcosa. Se a Balotelli arriva una palla buona la butta dentro.

Esprit Libre

De Rossi stavolta ha fatto la cazzata. Troppo molle per essere un centrale di difesa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2012, 18:43
De Rossi stavolta ha fatto la cazzata. Troppo molle per essere un centrale di difesa.
a me sembra che stia facendo il ...libero....mah sarà il calcio moderno

chuck6

Casillas la salva!

Magnopèl

Confermo che IMHO la spagna non fa strada in questo europeo.

Esprit Libre

Citazione di: Aquila1 il 10 Giu 2012, 18:45
a me sembra che stia facendo il ...libero....mah sarà il calcio moderno
Il libero non esiste più da quando Sacchi ha rivoluzionato il lessico calcistico.

gerdmuller

Citazione di: Aquila1 il 10 Giu 2012, 18:42
e l'esaltazione di de rozzi con icona affissa in sala mensa no?
hai voja!

syrinx

Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2012, 18:46
Confermo che IMHO la spagna non fa strada in questo europeo.

e' sinceramente troppo presto per dirlo, mezza partita. mi ricorda la velocita' con cui si giudicano i nuovi acquisti della Lazio.  :=))

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

Spagna più forte ma stiamo facendo una buona partita pur in 10.... ;) causa assenza non giustificata di Balotelli.

Esprit Libre

Di Natale prima punta, mi raccomando: prima punta!