Menu principale

Italia-Spagna

Aperto da cersius, 10 Giu 2012, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Con Baggio in squadra avremmo vinto di sicuro. Cassano e Balotelli non valgono un dito del piede del divin codino.

gerdmuller

Beh, non avevo visto Ghini quindi Mazzocchi Antinelli....Domanda: boh fate voi io sono ormai senza parole....

Aquila1

Citazione di: gerdmuller il 10 Giu 2012, 18:56
Beh, non avevo visto Ghini quindi Mazzocchi Antinelli....Domanda: boh fate voi io sono ormai senza parole....
un bel commento a fine partita su danieglino de amentola?

Aquila1

il ministro ce mancava.............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

"Si stanno scaldando di natale e giovinco, entreranno tutti e due, non so quando, credo prima di natale:pp !

St£fano

Qualcuno mi spieghi la presenza in campo di Motta! spero che prandelli si renda conto che Nocerino è 1000 volte meglio!

Bonucci è il peggiore dietro, dalla sua parte penetrano sempre gli spagnoli, buona partita di cappetan barbuto..

iDresda

Ma era Gabriele Pin quello vicino a Prandelli in panchina?
:since:
Oliver Kahn nell'intervallo ha a lungo elogiato l'organizzazione di gioco e l'aggressività dell'Italia
Di ddr non ha mai parlato
:asrm:

Magnopèl

No syrinx e' un sentore che ho gia' da un po'. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2012, 19:05
No syrinx e' un sentore che ho gia' da un po'. ;))

per dirti la verita', ce l'ho anche io, ma il potenziale della spagna e' tale che darli per morti e' un azzardo.

ora imperversano in area italica.

Magnopèl

Balotelli non si sa a cosa pensava

Esprit Libre

Ma che cazz, aveva fatto una bella cosa e poi ha rovinato tutto.

syrinx

balotelli si addormenta ad un metro da Casillas...

Contenuto sponsorizzato

PDB

Esprit Libre

Vai Totò, è la tua ultima occasione.

Esprit Libre

Ma fate vedere la partita non la panchina

Esprit Libre

TOTO'gogogogogogogogogogogggoooollllllllllllllllllllll

Magnopèl

Toto' !!

Povero balotelli xD

chuck6

Pirlo è un mostro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Gli sta bene a Del bosque. Come si fa a giocare con 6 centrocampisti me lo deve dire.

syrinx

Gran Goal, grande assist.