Trovo la conferenza stampa , la parte deltitolo del topic , ripugnante .
Ripugnante il giornalista che fa la domanda , sapendo a chi la faceva e quale risposta avrebbe dato .
Ripugnante la risposta di Cassano , ma non da sorprendersi .
non nacondiamoci dietro ad un dito , il termine frocio e' dispregiativo . punto .
La frase spero che non ce ne siano , e' dispregiativa.
La frase e' meglio che non parlo , e' dispregiativa.
3 anni fa nel mio dipartimento feci venire un gay . Lo ritenevo in gamba per il lavoro di cui avevo bisogno. Vennero nel mio ufficio almeno in tre . Non si potevano lamentare (spero che non ce ne siamo cit) ma mi fecero capire che non era molto gradito , gli dissi che se non gli stava bene o che se avessero avuto atteggiamenti poco consoni , li avrei presi a calci in culo davanti a tutti .
Chi difende cassano , forse anche in buona fede , difende l'ignoranza . Oppure gli sta bene un paese dove gli opinion maker li fanno i puttanieri e le veline .
Ma questo e' il paese dei falsi moralisti o nel minore dei mali di quelli che anno passare tutto come ragazzate .
Ha ragione Vaz .
P.S. : l retromarcia di cassano e' falsa come una moneta da 3 euro . Diciamo che ha preso un calcio in culo non davanti a tutti . CVD , falso moralismo e pure di ritorno.