Calcio e omofobia

Aperto da enrico94, 01 Giu 2012, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Fermo restando che la risposta di Cassano è da ignorante,vorrei capire cosa spinge un giornalista al seguito della Nazionale a fare una domanda ad un calciatore su una cosa detta da Cecchi Paone

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tornado il 12 Giu 2012, 20:52
EURO 2012: CECCHI PAONE, HO AVUTO RELAZIONE CON UN AZZURRO

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - "Ho avuto una relazione con uno di
questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l'altro, per questo
so che sono due". Lo afferma alla Zanzara su Radio 24
Alessandro Cecchi Paone. "Prandelli certo che lo sa chi sono
gli omosessuali - continua Cecchi Paone - I tre metrosexual sono
Giovinco, Montolivo e Abate. È anche un complimento".  Sul
commento di Cassano che li ha definiti dei froci, Cecchi Paone
replica a Radio 24: "Siano orgogliosi di dirlo e
tranquillizzino Cassano. Cassano venga a pranzo con me che gli
spiego che non c'è nessun danno ad avere un gay in squadrà.
(ANSA).
Cacchi Paò ma un pacchetto di cazzi tuoi no?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
http://video.corriere.it/cassano-gay-nazionale-spero-no/2fa93110-b4a8-11e1-8aac-289273c95a39#.T9eLIGp14J5.facebook
sarò un troglodita,quello che ve pare,ma so 3 volte che la vedo e 3 volte che rido  :=)) (la parte del traduttore so scoppiato  :=)) )
cassano per come risponde e parla mi sembra il protagonista di "il piede di Dio" co sto ragazzino bravissimo a calcio ma con quelche problema cerebrale.
questo è cassano e bisogna daje l'importanza che se merita (quasi 0)
io me la prenderei più con chi ce lo manda a fa la conferenza che con lui stesso.
è come dare degli oggetti ad un neonato e pretendere che non li metta in bocca,è normale che lo fa,evita de dajeli.
manda Buffon,De Rossi,Pirlo......persone che sanno come muoversi

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Mah...trovo molto più grave Cecchi Paone che fa i nomi dei giocatori azzurri gay...senza il loro consenso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: Tornado il 12 Giu 2012, 22:00
Mah...trovo molto più grave Cecchi Paone che fa i nomi dei giocatori azzurri gay...senza il loro consenso!
Quando l'ha fatto ?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Regina il 12 Giu 2012, 17:56
Ho sentito la conferenza stampa e sono rimasta allibita, che Cassano fosse un piccolo uomo l'avevo abbondantemente capito dopo gli insulti al presidente della Samp (in un paese serio, un episodio di tale gravità avrebbe avuto delle conseguenze, qua lo si è addirittura premiato con il passaggio ad un club più blasonato), ma oggi ha davvero toccato il fondo. Dov'è il codice etico prandelliano? Scommetto che osserva anche oggi la giornata d'intermittenza  :x :x :x

Il codice Prandelliano è lo stesso che ha fatto fuori Criscito e invece ha fatto continuare Bonucci... Per quanto riguarda il barese che sia ignorante si sa, però come fatto rilevare da Regina, quando si è comportato male con una persona brava come il pres. della samp è stato pure premiato! Mi sorprende la reazione di Cecchi Paone, avremme mostrato lo stesso fair play se la frase l'avesse pronunciata un giocatore della Lazio?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: Tornado il 12 Giu 2012, 22:07
oggi splash....ho postato l'agenzia...
Ma lo leggi quello che posti ? :D Per quello ti avevo fatto la domanda , perchè nell'agenzia non fa il nome di nessun omosessuale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sono eterosessuale e non ho niente contro gli omosessuali, ma adesso mi sono incuriosito e mi piacerebbe ricevere risposte a queste domande:

- Chi sono i due omosessuali in nazionale?
- Come gli è venuto in mente ai giornalisti di andare ad intervistare Cecchi Paone per sapere degli omosessuali nella nazionale italiana?
- Come gli è venuto in mente ad uno dei due omosessuali nella nazionale italiana di uscire con Cecchi Paone? Ma che s'è letto/visto "Scusa, ma ti chiamo amore"? :)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
mah allora ho capito male io...per metrosexual che intendeva??

Cmq cassano retromarcia...
++ EURO 2012: CASSANO,OMOFOBIA SENTIMENTO CHE NON HO ++

(ANSA) - CRACOVIA, 12 GIU - "L'omofobia è un sentimento che
non mi appartiene, oggi non volevo offendere nessuno e non
voglio assolutamente mettere in discussione la libertà sessuale
delle persone". Lo afferma Antonio Cassano in una dichiarazione
all'ANSA dopo le polemiche suscitate dalla sua risposta a una
domanda sul rapporto tra calcio azzurro e omosessualità.(ANSA).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Secondo me uno e' ogbonna. Mi ricordo che stavo facendo altro e passarono quest'intervista. Mi sembro' una voce molto effeminata e vidi che era ogbonna. Impressione mia.
Ovviamente inutile specificare che non ci trovo nulla di male.

Mode gossip off :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tornado il 12 Giu 2012, 22:11
mah allora ho capito male io...per metrosexual che intendeva??

Cmq cassano retromarcia...
++ EURO 2012: CASSANO,OMOFOBIA SENTIMENTO CHE NON HO ++

(ANSA) - CRACOVIA, 12 GIU - "L'omofobia è un sentimento che
non mi appartiene, oggi non volevo offendere nessuno e non
voglio assolutamente mettere in discussione la libertà sessuale
delle persone". Lo afferma Antonio Cassano in una dichiarazione
all'ANSA dopo le polemiche suscitate dalla sua risposta a una
domanda sul rapporto tra calcio azzurro e omosessualità.(ANSA).
Metrosexual è un termine alla moda per definire un narcisista, un uomo che cura la propria immagine in modo ossessivo, nel modo in cui tradizionalmente fanno le donne.

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Giu 2012, 21:43
http://video.corriere.it/cassano-gay-nazionale-spero-no/2fa93110-b4a8-11e1-8aac-289273c95a39#.T9eLIGp14J5.facebook
sarò un troglodita,quello che ve pare,ma so 3 volte che la vedo e 3 volte che rido  :=)) (la parte del traduttore so scoppiato  :=)) )

Insomma, come immaginavo non lo trovo sconvolgente.

Poteva risparmiarsi lo "spero che non ci siano". Questa è l'affermazione grave.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2012, 22:14
Mode gossip on :
Secondo me uno e' ogbonna. Mi ricordo che stavo facendo altro e passarono quest'intervista. Mi sembro' una voce molto effeminata e vidi che era ogbonna. Impressione mia.
Ovviamente inutile specificare che non ci trovo nulla di male.

Mode gossip off :DD

I agree.. Mi ricordo un intervista a quelli che il calcio.. e mi sembrò molto effemminato...

Comunque, da condannare totalmente le frasi di quel celebroleso di Cassano

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: Esprit Libre il 12 Giu 2012, 22:16
Metrosexual è un termine alla moda per definire un narcisista, un uomo che cura la propria immagine in modo ossessivo, nel modo in cui tradizionalmente fanno le donne.

Uno di questi metrosexual lo conosciamo molto bene.  ;)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Cecchi Paone: "ho avuto una relazione con un azzurro".......nulla da obiettare sull'azzurro gay ma......con cecchi paone?!? è come se balotelli invece che con la fico e con le veline andasse con la sanipoli....... :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
"Se ci sono gay, sono fatti loro" è millemiliardi anni luce da "se ci sono froci, sono problemi loro".
In italiano abbiamo un vocabolario molto ampio, non è difficile scegliere le parole giuste.
è difficile per chi è ignorante..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Trovo la conferenza stampa , la parte deltitolo del topic , ripugnante .

Ripugnante il giornalista che fa la domanda , sapendo a chi la faceva e quale risposta avrebbe dato .
Ripugnante la risposta di Cassano , ma non da sorprendersi .
non nacondiamoci dietro ad un dito , il termine frocio e' dispregiativo . punto .
La frase spero che non ce ne siano , e' dispregiativa.
La frase e' meglio che non parlo , e' dispregiativa.

3 anni fa nel mio dipartimento feci venire un gay . Lo ritenevo in gamba per il lavoro di cui avevo bisogno. Vennero nel mio ufficio almeno in tre . Non si potevano lamentare (spero che non ce ne siamo cit) ma mi fecero capire che non era molto gradito , gli dissi che se non gli stava bene o che se avessero avuto atteggiamenti poco consoni , li avrei presi a calci in culo davanti a tutti .

Chi difende cassano , forse anche in buona fede , difende l'ignoranza . Oppure gli sta bene un paese dove gli opinion maker li fanno i puttanieri e le veline .

Ma questo e' il paese dei falsi moralisti o nel minore dei mali di quelli che anno passare tutto come ragazzate .

Ha ragione Vaz .

P.S. : l retromarcia di cassano e' falsa come una moneta da 3 euro . Diciamo che ha preso un calcio in culo non davanti a tutti . CVD , falso moralismo e pure di ritorno.

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Esprit Libre il 12 Giu 2012, 22:16

E Infatti non capisco che cosa c'entri nel contesto..
Che tre giocatori sono metrosexual.. E qual'è la novità. I calciatori sono tutti metrosexuals come qualsiasi altro personaggio dello spettacolo o persona famosa.. Io sono metrosexual.. Ormai siamo tutti metrosexual..
Dovrebbe fare più notizia che ci siano retrosexual nella nazionale.. Qualcuno ancora col "Benvenuti" sul petto, col mono ciglio, con l'abbronzatura da muratore, che non si mette la crema prima di andare al letto, che non segue la moda..etc etc..
Il maggior esponente metrosexual degli ultimi anni è David Beckham che de "frocio" c'ha poco e GNente.. Anzi..
Comunque domanda da premio Pulitzer e risposta da borgataro anni 70..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
tre pagine per le stronzate dette da un decelebrato..
bravo con la palla, per carità, anzi molto bravo per me... ma non certo intellettualmente illuminato, e c'è anche chi gli va a fare delle domande che non siano calcio-attinenti

non so chi è il più stupido...
cazzo 3 pagine !!!!

cia' Pablo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva