Citazione di: robylele il 11 Giu 2012, 15:57
Tu che faresti nei riguardi di Mensurati e Gasparri? Immagino quello che farei io e cioè metterli in un tritacarne e farne polpette da lasciare poi in pasto ai cani.
Dato che non si può fare suggerisci qualcosa alla dirigenza della Lazio.
Possibilmente senza che scadiamo nel ridicolo e che porti dei benefici. Che sia attuabile insomma.
Lui è il presidente e Lui deve fare qualcosa, con questo ragionamento allora gli potrei pure suggerire i calciatori da comprare e quelli da vendere. Lui è il Presidente e la Lazio deve essere in grado di saperla difenderla oltre che gestirla (non nell'accezione offensiva dei "regazzi").
in questi 6 mesi ci hanno vomitato addosso di tutto, lo hanno fatto cariche importanti (Petrucci) e mezze calzette (Bibì e Bibò), pensa pure striscia la notizia ci ha rotto i colgioni.
In questo periodo a parte le azioni contro Petrucci (ma li c'è di mezzo il soldo) non ho visto nessuna reazione verso i denigratori/nemici della Lazio.
Dopo un mese di silenzio, dopo che a Mauri e la Lazio la stanno massacrando sia dal lato mediatico che dal lato giuridiuco, l'uniche parole che gli ho sentito dire contro qualcuno sono state verso un Pulici qualsiasi.
Mi chiedi un suggerimento? Si dotasse di un ufficio legale importante e competente in grado di difenderci dagli attacchi dannosi della cornice marcia.
poi su gasparri sarebbe bastata una frase del genere: "in merito a quel senatore che si traveste da jolly per andare allo stadio, si facesse un pacchetto di caxxi suoi e poensasse ai buffi della sua squadra!"