Citazione di: rio2 il 14 Giu 2012, 09:38
beh! mi sembra ovvio che domani il CDS voglia titolare, Lotito i tifosi non credono che comprerai i campioni!
quindi vedi tu, se ti piace che il CDS spali merda sulla Lazio fai come credi.
ma percè scusa t davvero credi che lotito compra 4 campioni come ha promesso????
io da mo che non credo alle sue barzellette.,...
poi dipende da cosa inendi per campione, per il campione è colui che vince da solo le partite che risolve che porta la gente allo stadio che incute terrore negli avversari.
i campioni sono Ibra-Messi-Rooney-Ronaldo-Zanetti-Aguero-Falcao-Cavani (anche se ancora ha vinto poco)-Pirlo-T.Silva.....
tutta gente che con Lotito non hanno nulla a che fare e mai si sognerebbero d essere accostati a lui.
he il corriere è una maerda è assodato.
ma da qui a votare cose assurde a cui nessuno crede solo per stare al fianco di Lotito mi pare troppo.
Quest anno 4campioni non li prende neanche il Barcellona (forse ci riesce il Psg) figuriamoci il duo Lotito-Tare....
Per me 4 camponi alla Lazio non verranno mai, (a meno che non prende Pippo Inzaghi-Nesta-Gattuso-Van Nistelrooy......)al massimo doveva dire "prendiamo 4buoni giocatori di qualità" e evitava figuracce penose (stile honda-nilmar)
Ripeto quell'uomo meno parla e meglio è