sondaggio CDS sui 4 campioni

Aperto da rio2, 14 Giu 2012, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/2715/Lotito+ha+promesso+4+campioni+per+la+Lazio%3A+li+comprer%C3%A0%3F

ennesimo sondaggio contro la Lazio e Lotito, stavolta votiamo per evitare il titolone sensazionale di domani....

P.S. per votare anche 1000 volte basta non permettere i cookie  :asrm

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/2715/Lotito+ha+promesso+4+campioni+per+la+Lazio%3A+li+comprer%C3%A0%3F

ennesimo sondaggio contro la Lazio e Lotito, stavolta votiamo per evitare il titolone sensazionale di domani....

P.S. per votare anche 1000 volte basta non permettere i cookie  :asrm
e secondo te cosa si dovrebbe votare?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi chiedo perchè non fanno un sondaggio per sapere se Aquilani era il mister X del milan nello scorso mercato estivo, oppure per sapere se i cani preferivano in panchina Ancelotti o Villas Boas.....
Non ho piu' parole.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
beh! mi sembra ovvio che domani il CDS voglia titolare, Lotito i tifosi non credono che comprerai i campioni!

quindi vedi tu, se ti piace che il CDS spali merda sulla Lazio fai come credi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Allora dobbiamo prederci per il cul da soli.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
smettete di leggere anche questi giornaletti sportivi
velo do come consiglio  ;)
sai che me frega di cosa titola domani il cds che non lo leggo da 5-6 anni

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
cds, larepubblica , ilriomista,... vanno ignorati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Esprit Libre il 14 Giu 2012, 09:40
Allora dobbiamo prederci per il cul da soli.
Citazione di: elbandido il 14 Giu 2012, 09:40
oltre a repubblica
smettete di leggere anche questi giornaletti sportivi
velo do come consiglio  ;)
sai che me frega di cosa titola domani il cds che non lo leggo da 5-6 anni
Citazione di: olandese il 14 Giu 2012, 09:40
cds, larepubblica , ilriomista,... vanno ignorati.

bene allora poi non piangete quando il Mensurati di turno ci infila in mezzo a calciopoli, o quando il corriere dello spork ci tratta come scendiletto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ancora che votate sta roba?? la cosa migliore è NON VOTARE e non andare neanche su quel sito... immaginate se fanno sto bel sondaggio e votano in 4...

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
beh! mi sembra ovvio che domani il CDS voglia titolare, Lotito i tifosi non credono che comprerai i campioni!

quindi vedi tu, se ti piace che il CDS spali merda sulla Lazio fai come credi.
ma percè scusa t davvero credi che lotito compra 4 campioni come ha promesso????
io da mo che non credo alle sue barzellette.,...

poi dipende da cosa inendi per campione, per il campione è colui che vince da solo le partite che risolve che porta la gente allo stadio che incute terrore negli avversari.
i campioni sono Ibra-Messi-Rooney-Ronaldo-Zanetti-Aguero-Falcao-Cavani (anche se ancora ha vinto poco)-Pirlo-T.Silva.....
tutta gente che con Lotito non hanno nulla a che fare e mai si sognerebbero d essere accostati a lui.

he il corriere è una maerda è assodato.
ma da qui a votare cose assurde a cui nessuno crede solo per stare al fianco di Lotito mi pare troppo.
Quest anno 4campioni non li prende neanche il Barcellona (forse ci riesce il Psg) figuriamoci il duo Lotito-Tare....

Per me 4 camponi alla Lazio non verranno mai, (a meno che non prende Pippo Inzaghi-Nesta-Gattuso-Van Nistelrooy......)al massimo doveva dire "prendiamo 4buoni giocatori di qualità" e evitava figuracce penose (stile honda-nilmar)

Ripeto quell'uomo meno parla e meglio è

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
quando vedranno che partecipano quattro gatti, stí sondaggi scemi smetteranno di farli.
Ma ancora damo retta ai giornali romanisti?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
pensavo che con vocalelli si fosse toccato il fondo .
Mi sbagliavo.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Nome Utente il 14 Giu 2012, 09:49
ma percè scusa t davvero credi che lotito compra 4 campioni come ha promesso????
io da mo che non credo alle sue barzellette.,...

poi dipende da cosa inendi per campione, per il campione è colui che vince da solo le partite che risolve che porta la gente allo stadio che incute terrore negli avversari.
i campioni sono Ibra-Messi-Rooney-Ronaldo-Zanetti-Aguero-Falcao-Cavani (anche se ancora ha vinto poco)-Pirlo-T.Silva.....
tutta gente che con Lotito non hanno nulla a che fare e mai si sognerebbero d essere accostati a lui.

he il corriere è una maerda è assodato.
ma da qui a votare cose assurde a cui nessuno crede solo per stare al fianco di Lotito mi pare troppo.
Quest anno 4campioni non li prende neanche il Barcellona (forse ci riesce il Psg) figuriamoci il duo Lotito-Tare....

Per me 4 camponi alla Lazio non verranno mai, (a meno che non prende Pippo Inzaghi-Nesta-Gattuso-Van Nistelrooy......)al massimo doveva dire "prendiamo 4buoni giocatori di qualità" e evitava figuracce penose (stile honda-nilmar)

Ripeto quell'uomo meno parla e meglio è

Mo per dar contro a Lotito si definisce "campioni" i fuoriclasse e "buoni giocatori" gli ottimi giocatori/campioni.

Lulic, Marchetti, Klose, Cissè in una sola campagna acquisti. Che sono, buoni giocatori? Cioè, fammi capire, i primi 3 sono buoni giocatori al pari di un Candreva?! Quindi se Lotito ti porta quattro giocatori di quel livello tu parti con la contestazione perchè non ti ha portato Messi come promesso?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
bene allora poi non piangete quando il Mensurati di turno ci infila in mezzo a calciopoli, o quando il corriere dello spork ci tratta come scendiletto.
Non vanno ignorati in casi grossi ma per il resto direi di non aiutarli troppo a fare audience in casi come questo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'attacco è chiaro, basta vedere l'ultima settimana e il confronto di titoli con le mer.de
voi ignorateli

da un noto striscione della curva
"nessuno ve copia,nessuno ve fila, ma chi ve se incula!"

la fila ai botteghini con foto di piazza colonna e 20 persone fuori perchè ancora non avevano aperto è spassosa.
so [...] e se vonno cojonà...lasciateli fare  :asrm

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Nome Utente il 14 Giu 2012, 09:49
Non sono sicuro(non ho sentito l`intervista) ma pare non abbia detto 4 campioni. (?)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: olandese il 14 Giu 2012, 10:00
Non sono sicuro(non ho sentito l`intervista) ma pare non abbia detto 4 campioni. (?)
lo ha detto
è evidente che i "campioni" che può permettersi la Lazio sono altri
poteva usare altri termini e non ci sarebbero state tutte queste polemiche, ma a lui piace fare lo sborone
vabbè
io mi accontento, anzi sarei molto soddisfatto di una campagna acquisti stile anno scorso
eliminando gli errori, cioè gli acuisti inutili (non voglio vedere altri stankevicius o alfaro)
pochi acquisti ma buoni e nelle zone del campo che ci servono

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda io sono il primo a desiderare più (contegno) da parte del presidente.
Ma se ci vogliamo attaccare ad una frase detta il 25 marzo.... insomma su, me sembra che lotito lo scoprite ora.
E' logico e naturale che i messi, i ronaldo ecc... rimarranno sempre dove sono
Gli ederson, i breno, i balzaretti, gli yilmaz, in prospettiva futura sono "campioni" per la lazio e a me non vanno bene...VANNO STRABENISSIMO!

flaccoflamini

Visitatore
Piano, piano i laziali non leggeranno più alcun giornale. Troppi nemici, poco onore. Soprattutto zero testa. Non ce la faccio più. Stamane apro agenzia biancoceleste e leggo da Gazzetta: Tra Lotito e Coni non finisce mai. Non ce la faccio più. Lotito mi ha regalato l'inferno. E' bravo perchè paga i debiti, i risultati sul campo tutto sommato non sono male, ma non ce la faccio più con questo inimicarsi il mondo intero. Ci metteranno un marchio addosso a noi laziali fra qualche tempo? Ammetto lo sfogo e sono pronto a pagarne il fio. Sempre Forza Lazio e asrmerda.

Discussione precedente - Discussione successiva