Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2012, 21:28
Che verbali sono strike ?

quelli di Cremona che chiedeva Aquilante

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Da ignorante penso che il gip abbia voluto evitare lo sputtanamento anticipando una decisione sacrosanta.
Da cittadino e contribuente penso che la magistratura non ci stia facendo una bella figura.

Mah.

Che paese di asroma. La patria del diritto... LMRTCCVSTR!!!

Ho letto da un'altra parte che Piscedda s'e' fatto un'uscita veramente infelice intervenendo da Guido sulla questione Mauri. Qualcuno ne sa qualcosa?

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: calimero il 14 Giu 2012, 16:24
Visto che qualche fenomeno della carta stampata ironizzò su Mauri che correva nella notte per cercare di anticipare i magistrati che volevano carcerare ci sarebbe ora da essere caustici su Salvini che cerca di non farsi demolire totalmente l'ordinanza dal Riesame anticipando al revoca delle misure cautelari. Ma credo che non leggerò nulla in tal senso.

E' la prima cosa che ho pensato anche io.
Ottima osservazione.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
grazie, strike

ecco, appunto, dai verbali, le prime righe:

Viene introdotto l'indagato Mauri Stefano.
Giudice per le Indagini Preliminari – Signor Mauri, lei ovviamente ha letto tutto, noi avremmo fatto
un quadro che, per quello che vale sulle dichiarazioni anche di Carobbio e Gervasoni è piuttosto
consono, non sto parlando di lei adesso. Nel senso che, la lunghezza dell'interrogatorio di Turati ci
dice che ha ammesso in grosso, le sue responsabilità così come Acerbis e come Gatti. Dico questo
perché mi sembra giusto dirlo, ha una valenza riflessa sull'insieme, insomma, ecco. Così, è giusto
saperlo, ecco.
Indagato, Mauri S. – Certo.
Giudice per le Indagini Preliminari – Non toccano Mauri, però è un quadro che ogni giorno riempie
dei pezzettini, no, ecco, tutto qua. Va bene, veda lei!

il quadro dunque è consono alle dichiarazioni di carobbio e gervasoni, turati, acerbis e gatti hanno ammesso le proprie responsabilità, lo dico così, giusto per saperlo, veda lei, mauri
ricordo che queste parole di salvini vengono dopo una settimana in cui abete e palazzi, con grande risalto nella stampa, invitavano alla "confessione", promettendo sconti e riduzione delle pene

si può, dire? c'hanno provato, gli è andata male. e adesso le cose non sono più come prima, perché con l'ordinanza di custodia cautelare hanno dovuto scoprire le carte. adesso aspettiamo la risposta del riesame. aspettiamo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo sia buon segno, contenta per Mauri comunque..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contento per Mauri.
Da ignorante penso che il gip abbia voluto evitare lo sputtanamento anticipando una decisione sacrosanta.
Da cittadino e contribuente penso che la magistratura non ci stia facendo una bella figura.

Mah.

Che paese di asroma. La patria del diritto... LMRTCCVSTR!!!

Ho letto da un'altra parte che Piscedda s'e' fatto un'uscita veramente infelice intervenendo da Guido sulla questione Mauri. Qualcuno ne sa qualcosa?

Forza Lazio, Sempre.

Piscedda ha fatto una considerazione sui senatori che non avrebbero la coscienza tanto pulita , il discorso nasceva dai presunti problemi di Zarate col gruppo e da lì è arrivato a metterci in mezzo con delle allusioni anche il calcioscommesse   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ottima notizia, adesso vogliamo il proscioglimento per non aver commesso il fatto.

P.S. visto che serve agire su internet?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Non posso e non vorrei fare errori, ma l'articolo al momento su repubblica, relativo a Mauri, e' stato scritto da tale Matteo Pinci.

Su twitter, si dichiara Uno che "scrive". I suoi messaggi sono quelli del più becero tifoso della merdosa.

Possibile?

:x

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: happyeagle il 14 Giu 2012, 22:04
Piscedda ha fatto una considerazione sui senatori che non avrebbero la coscienza tanto pulita , il discorso nasceva dai presunti problemi di Zarate col gruppo e da lì è arrivato a metterci in mezzo con delle allusioni anche il calcioscommesse

Quindi ha perso un'occasione per stare zitto.
E questi sarebbero gli "opinionisti" Laziali?
Annasse a fan.culo pure lui.
Peggio dei romanisti 'sta gente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Possibile?

pinci scrive di reuma sulla pagina romana

evidentemente è possibile anche questo

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Felicissimo per Stefano Mauri. Speriamo che il Tribunale del Riesame consideri insufficienti gli elementi che hanno portato alla carcerazione e prepariamoci a fare il culo a tutti!

:asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quindi ha perso un'occasione per stare zitto.
E questi sarebbero gli "opinionisti" Laziali?
Annasse a fan.culo pure lui.
Peggio dei romanisti 'sta gente.

c'è pure qualcuno che lo vorrebbe in società :@

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Discreto calciatore, allenatore dal curriculum modesto, tiene famiglia e il suo datore di lavoro, se non sbaglio, è questo gentiluomo qua sotto

Comunque, se è vero che si è permesso di fare allusioni gravi come quelle riportate sopra sul gruppo, spero che venga querelato già domani mattina.

Può pensare e dire quello che vuole,tanto ne risponde lui,  ma quello che non capirò mai è il perché una radio che si dichiara Laziale continui ad ospitare questo individuo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Basta.
Dopo d'amico pure piscedda.   :x

Qui uno è andato in galera senza motivo, se ne rendono conto??  :X(

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma che avrebbe detto in concreto Piscedda?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Va be', devo proprio famme male pure oggi...

...quello nella foto mo' e' pure er sindaco del mio paese.

Ma c'ho fatto de male!

:(

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: telegraph road il 14 Giu 2012, 22:44
ma che avrebbe detto in concreto Piscedda?

niente in particolare , tutte mezze frasi che dicevano poco ma che chi le ascoltava poteva interpretare come velate accuse ,

è il momento , in certi ambienti va di moda fare l'inquisitore basandosi sulle rivelazioni di Gervasoni senza neanche prendere in considerazione che quella contro Mauri può essere una macchinazione orchestrata a tavolino , la cosa tristissima è quando le ascolti da chi si dice laziale (minuscolo)

antani

*
Lazionetter
* 122
Repubblica titola:"Scarcerato Mauri, ma le accuse restano", con una foto di Mauri che ve la raccomando.
Che le accuse restino è una non notizia, evidentemente. La notiziaè che Mauri è stato scarcerato. Ma cosa aspetta la società a fare una conferenza stampa per dire che la misura è colma?

Discussione precedente - Discussione successiva