Mayuka

Aperto da Adler Nest, 19 Giu 2012, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 11:28
Io ancora devo capì perché Floccari viene schifato da tutti su sto forum. Attaccante che fa ogni anno i suoi onesti 10 gol e fa un ottimo gioco di squadra per gli inserimenti dei trequartisti di cui siamo pieni, così come ne è pieno il parma dove infatti Floccari quest'anno ha fatto un'ottima stagione, al contrario di qualcun altro che in squadre ben più blasonate ha fatto ridere.
Sul serio spiegateme perché Floccari non va bene come riserva di Klose. Io boh.

Perchè tre anni fa per colpa sua per poco i difettosi non vincono il campionato e perchè è un giocatore molle, tanta tecnica e poca grinta, buono nelle partite contro squadre di medio bassa classifica, quasi mai decisivo nelle parite importanti ( ricordo solo un gol al Milan, ma che al 80% era merito di Hernanes...). Nonostante questo se resta come 3° attaccante per me va bene, significherebbe che saremmo davvero messi bene là davanti come spero che sarà.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 11:48
Zoppo scusa, ma quando?
Sul rigore al derby ti do ragione, ma per il resto due anni fa Sergio Floccari con i suoi gol ci ha salvato da una china molto pericolosa.
E quella era una situazione molto difficile, o no?

E' ora di sfatare un po' di luoghi comuni, per me Floccari non è affatto un coniglio bagnato...
no ma uno da metà classifica: molto bravo tecnicamente ma non ti fà la differenza forse proprio perchè non è "cattivo".

:ssl

:asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2012, 11:10
Su questo discorso sono d'accordo anch'io, sempre meglio che buttar soldi dalla finestra per semisconosciuti in giro per il mondo.
Oppure se proprio i nostri Primavera sono improponibili questi soldi potrebbero essere investiti nel settore.

Ma una squadra che arriva in finale come fa a non avere alcuni, non dico tutti, buoni giocatori?
Qualcuno mi spiega stó mistero?

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Gigio67 il 19 Giu 2012, 11:52
no ma uno da metà classifica: molto bravo tecnicamente ma non ti fà la differenza forse proprio perchè non è "cattivo".

VOGLIO UN CASIRAGHI!!! :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2012, 11:52
Ma una squadra che arriva in finale come fa a non avere alcuni, non dico tutti, buoni giocatori?
perchè la differenza tra il calcio professionistico e la primavera è abissale......per poter giocare e bene in serie A alla LAZIO e non al siena o al lecce devi essere uno che in primavera fa il fenomeno , fa la differenza fa 30 goal , e noi di calciatori cosi non ne abbiamo .

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2012, 11:52
berardi, emmanuel, rozzi da portare in ritiro
crescenzi, zampa, onazi da capire se possono consacrarsi in serie A
forse ne dimentico qualcuno ma se sei forte forte a 21 anni tutti ti cercano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Klose
Floccari
Zarate
Cecca
Rocchi

e rozzi a fa la spola tra prima squadra e primavera.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 19 Giu 2012, 11:51
Perchè tre anni fa per colpa sua per poco i difettosi non vincono il campionato e perchè è un giocatore molle, tanta tecnica e poca grinta, buono nelle partite contro squadre di medio bassa classifica, quasi mai decisivo nelle parite importanti ( ricordo solo un gol al Milan, ma che al 80% era merito di Hernanes...). Nonostante questo se resta come 3° attaccante per me va bene, significherebbe che saremmo davvero messi bene là davanti come spero che sarà.

ma anche fosse vero (poi magari mi dirai quali gran partite importanti abbiamo fatto nei 2 anni con Floccari in attacco... finali, semifinali di coppe...), sì è vero, per "colpa" di Floccari ci siamo giocato un derby già vinto. Pessima partita quella, quattro in pagella per lui. Mi diventa automaticamente una pippa?

Perché te la potrei anche rigirare e dirti "senza i gol di Floccari l'anno prima a quest'ora forse non stavamo manco in serie A, o forse sì, da neopromossa. Senza Hernanes, senza Klose." Perché un giocatore senza grinta i gol decisivi per la salvezza non te li fa.

E comunque ammesso e non concesso che sia come dici tu, il titolare da "partita importante" sarebbe tale Miroslav Klose, che essendo però vecchietto ha bisogno di riposare di tanto in tanto. Se Miroslav Klose ogni tanto si deve riposare contro il Siena, contro il Pescara o contro il Mazzapicchione in coppa Italia, se metto Floccari davanti e dietro gli piazzo Lulic e un paio di brasiliani non è che mi sento proprio privo di capacità offensiva... poi se vogliamo per forza una punta da 7-8 milioni per Klose va bene, per me son soldi buttati considerato quanto mostruosamente ci servono dei mediani e considerato che hai un attaccante da 10 gol a stagione che ti torna a casa gratis dopo una buona annata e che andrebbe in panchina senza rompere le scatole a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2012, 12:00
il nostro attacco deve essere

Klose
Floccari
Zarate
Cecca
Rocchi

e rozzi a fa la spola tra prima squadra e primavera.
quindi abbiamo un 34 enne
un discreto mestierante
uno che non la struscia da 3 stagioni
un foggia ossigenato
e un ex attaccante al quale voglio bene
ma che se dovemo salvare il prossimo anno ?? :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Klose
Rocchi
1/4 di cissè
Alfaro
kozak
sei arrivato 4°

mio modestissimo parere ............
Klose
Floccari
Zarate
Cecca
Rocchi

Sono nettamente più forti e meglio assortiti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non capisco perché si vanno a cercare questi giocatori sconosciuti o da lanciare ( le famose scommesse ) spendendo 5 o 6 milioni euro , e di esempi ce ne sono infiniti e poi magari non si prende un italiano ( pare che a lotto gli fanno schifo ) a tre milioni di euro tanto per fare un esempio balzaretti. E poi al tanto decantato allenatore dei giovani quelli della primavera italiani gli fanno tanto schifo ? Sempre peggio, siamo al ridicolo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: rojorosco il 19 Giu 2012, 12:14
Non capisco perché si vanno a cercare questi giocatori sconosciuti o da lanciare ( le famose scommesse ) spendendo 5 o 6 milioni euro , e di esempi ce ne sono infiniti e poi magari non si prende un italiano ( pare che a lotto gli fanno schifo ) a tre milioni di euro tanto per fare un esempio balzaretti. E poi al tanto decantato allenatore dei giovani quelli della primavera italiani gli fanno tanto schifo ? Sempre peggio, siamo al ridicolo
Punto
1) balzaretto con 3 mlioni di euro non lo vedi manco in cartolina . Qualora venisse balzaretti il problema sarebbe e ma a 31 anni .
2) chi scende nel ridicolo sono i giornalisti. Che inventano nomi e cognomi a ca**o di cane
3) Scomesse erano anche lulic gonzalez e candreva.

Contenuto sponsorizzato

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2012, 12:10
Quest'anno con
Klose
Rocchi
1/4 di cissè
Alfaro
kozak
sei arrivato 4°

mio modestissimo parere ............
Klose
Floccari
Zarate
Cecca
Rocchi

Sono nettamente più forti e meglio assortiti.
pensa siamo arrivati quarti con biava, zauri,  1/2 cavanda, 1/2 konko, 1/10 stankevicius e garrido...
io radu e dias li cambiarei con crescenzi e marin...
ma dove cacchio avete voi l'ambizione di provare a vincere qualcosa! :x

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gunners il 19 Giu 2012, 12:06
quindi abbiamo un 34 enne
un discreto mestierante
uno che non la struscia da 3 stagioni
un foggia ossigenato
e un ex attaccante al quale voglio bene
ma che se dovemo salvare il prossimo anno ?? :beer:

definire Miroslav Klose "un trentaquattrenne", anche se fa gioco alla tua tesi, è abbastanza ingeneroso.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2012, 12:17
Punto
1) balzaretto con 3 mlioni di euro non lo vedi manco in cartolina . Qualora venisse balzaretti il problema sarebbe e ma a 31 anni .
2) chi scende nel ridicolo sono i giornalisti. Che inventano nomi e cognomi a ca**o di cane
3) Scomesse erano anche lulic gonzalez e candreva.

Perché Gonzales e' diventato un campione ? Ti ricordo che e' stato pagato quasi sei milioni di euro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: rojorosco il 19 Giu 2012, 12:22

Perché Gonzales e' diventato un campione ? Ti ricordo che e' stato pagato quasi sei milioni di euro

Gonzalez 6 mln ....NO
Gonzalez è stato pagato 3,8 e li vale tutti , anzi vale il doppio.

Così come barreto è stato pagato 1,8 e non 3 mln

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 12:02
ma anche fosse vero (poi magari mi dirai quali gran partite importanti abbiamo fatto nei 2 anni con Floccari in attacco... finali, semifinali di coppe...), sì è vero, per "colpa" di Floccari ci siamo giocato un derby già vinto. Pessima partita quella, quattro in pagella per lui. Mi diventa automaticamente una pippa?

Perché te la potrei anche rigirare e dirti "senza i gol di Floccari l'anno prima a quest'ora forse non stavamo manco in serie A, o forse sì, da neopromossa. Senza Hernanes, senza Klose." Perché un giocatore senza grinta i gol decisivi per la salvezza non te li fa.

E comunque ammesso e non concesso che sia come dici tu, il titolare da "partita importante" sarebbe tale Miroslav Klose, che essendo però vecchietto ha bisogno di riposare di tanto in tanto. Se Miroslav Klose ogni tanto si deve riposare contro il Siena, contro il Pescara o contro il Mazzapicchione in coppa Italia, se metto Floccari davanti e dietro gli piazzo Lulic e un paio di brasiliani non è che mi sento proprio privo di capacità offensiva... poi se vogliamo per forza una punta da 7-8 milioni per Klose va bene, per me son soldi buttati considerato quanto mostruosamente ci servono dei mediani e considerato che hai un attaccante da 10 gol a stagione che ti torna a casa gratis dopo una buona annata e che andrebbe in panchina senza rompere le scatole a nessuno.

Innanzitutto io non ho detto che è una pippa, infatti per me andrebbe benissimo come 3° attaccante. Quello che dico io è che ci vuole una prima riserva di Klose un pò più forte di Floccari perchè metti caso Klose è indisponibile al derby, che fai? Giochi di nuovo con Floccari? Poi secondo me se è vero che siamo vicini a prendere Barnetta a parametro 0,non ci servono dei mediani, ma ce ne serve uno che sia forte, poi prendi un terzino e con Ederson e Breno (sperando che vada bene il processo altrimenti devi prendere anche un altro centrale) stiamo a posto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Gigio67 il 19 Giu 2012, 11:59
berardi, emmanuel, rozzi da portare in ritiro
crescenzi, zampa, onazi da capire se possono consacrarsi in serie A
forse ne dimentico qualcuno ma se sei forte forte a 21 anni tutti ti cercano.

Ma meglio di Alfaro, tanto per dirne uno, saranno, no?
Speriamo che Petko ne valorizzi qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2012, 12:25
Gonzalez 6 mln ....NO
Gonzalez è stato pagato 3,8 e li vale tutti , anzi vale il doppio.

Così come barreto è stato pagato 1,8 e non 3 mln

Punti di vista differenti e valutazioni secondo fonti differenti. in ogni caso per monetizzare spero che i costi dei cartellini siano raddoppiati

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 12:19
definire Miroslav Klose "un trentaquattrenne", anche se fa gioco alla tua tesi, è abbastanza ingeneroso.
klose è fenomenale , ma sempre 34 anni ha .
non credo possa da solo reggere una stagione ha bisogno di valide alternative

Discussione precedente - Discussione successiva