E' stato postato ?
Yilmaz, il Tottenham rilancia e scavalca la Lazio: offerta shock degli Spurs... Il padre conferma: "L'Inghilterra è il campionato adatto a lui, entro venerdì la decisione"19.06.2012 14:09 di Marco Valerio Bava
Fonte: MarcoValerio
Bava-Lalaziosiamonoi.itLazio-Yilmaz, il matrimonio rischia di non consumarsi. L'insidia arriva dall'Inghilterra, da Londra Nord. Il Tottenham fa sul serio, vuole Burak, ha individuato nella punta del Trabzonspor il rinforzo giusto per il suo reparto offensivo. Il futuro di Adebayor è incerto, gli Spurs sembrano intenzionati a non confermare il giocatore che -intanto- è tornato al Manchester City. Yilmaz è finito sul taccuino del club di White Hart Lane, le disponibilità economiche da quelle parti non sono le stesse delle quali può disporre il City ma sono comunque ingenti. La Lazio era in vantaggio, aveva formulato la sua offerta: una proposta da top-player, uno stipendio che -comprensivo di bonus- avrebbe toccato (e forse superato) il tetto dei 2,5 milioni annui. Restava da sciolgiere il nodo dei diritti d'immagine, sembrava quello l'ultimo ostacolo di un percorso cominciato più di un mese fa. Sembrava perché dopo aver superato la concorrenza di Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Fulham, la Lazio ha dovuto fare i conti con il rilancio del Tottenham. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, gli inglesi hanno giocato pesante, hanno messo sul tavolo di Ali Egesel -agente del turco- un'offerta forse irrinunciabile: 3,3 milioni per cinque anni. Una proposta che ha spiazzato la Lazio, che ha ingolosito l'entourage di Yilmaz. Il giocatore, però, ha preso tempo, non ha ancora detto sì al club londinese. La Lazio ha fatto la sua ultima offerta circa dieci giorni fa, da quel giorno non ha più ritoccato la proposta, aspetta che il giocatore sciolga le riserve. il padre di Yilmaz ai media turchi ha confermato: "Su di lui ci sono diversi club. Tottenham, Arsenal, Lazio. L'Atletico? Non credo sia il club che faccia per lui, lì poi c'è anche Falcao e sarebbe dura trovare spazio. Io gli ho consigliato la Premier, è quello il campionato più adatto a lui. Gli italiani pensano troppo a difendersi. Venerdì credo possa essere il giorno giusto per conoscere il futuro di mio figlio". La trattativa si è complicata, arrivare a Yilmaz non è mai stato semplice ora la riuscita dell'operazione, però, ha i crismi dell'impresa. La concorrenza è spietata, la Lazio trema.
----------
se così fosse diciamo ciao a Yilmaz.
nessun problema , ma le alternative devono essere all'altezza.